Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 152
  1. #21
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mi sembra impossibile che Milito possa andare all'Inter.

  2. #22
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ho sentito che il milan vuole cannavaro!
    Mi farebbe piacere se tornasse in Italia ma non al Milan...
    Io credo che se Cannavaro tornerà in Italia andrà al Napoli, sua terra natìa. Inoltre aveva già detto di avere l'intenzione di andare a giocare nella città partenopea dal prossimo anno, anche se era solo un'ipotesi.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    La cosa che è più probabile è che lascerà il real, penso che tornerà in Italia e mi farebbe piacere se andasse al Napoli con suo fratello. Gli ho sentito dire più volte che vorrebbe finire la sua carriera al Napoli, credo ci andrà. Secondo me il Milan lo vuole solo per poter avere il quarto pallone d'oro, ma non credo proprio che se lo prenderanno, ha già la difesa abbastanza vecchia.

  4. #24
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Che lo prendano... E' un ottimo elemento per ringiovanire la difesa...
    Beh, oddio... considera che gli infortuni che Cannavaro si procura in un paio di stagioni, Nesta se li procura in una settimana.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Ho letto su un sito Internet che Cannavaro vorrà chiudere la sua carriera a Napoli, quindi neanche questa ipotesi è da escludere, perchè ormai anche per lui vanno su gli anni.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Beh, oddio... considera che gli infortuni che Cannavaro si procura in un paio di stagioni, Nesta se li procura in una settimana.
    Sicuramente, ma pensare di mettere a posto la difesa con Cannavaro mi sembra fuori dal mondo. Con tutto il rispetto per il capitano azzurro e per quello che è stato, ma basta vedere le partite che ha giocato contro la Juve, tipo marcare Del Piero a 4 metri di distanza...
    Ormai in campo la qualità più grande che fa sentire è il suo carisma, a mio avviso.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Ripeto quello che ho detto prima, ovvero che gli anni anche per lui iniziano a salire e, aimè non è più quello di una volta.

  8. #28
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ha ragione Illuskan: la parentesi Juve è stato il suo apice; quindi dopo non può che peggiorare...

  9. #29
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Sicuramente, ma pensare di mettere a posto la difesa con Cannavaro mi sembra fuori dal mondo. Con tutto il rispetto per il capitano azzurro e per quello che è stato, ma basta vedere le partite che ha giocato contro la Juve, tipo marcare Del Piero a 4 metri di distanza...
    Ormai in campo la qualità più grande che fa sentire è il suo carisma, a mio avviso.
    Ma infatti mica ho detto che è l'acquisto ideale per la difesa milanista.
    Può (o poteva, visto che a quanto ho letto l'idea è stata scartata) costituire giusto una soluzione tampone visto che da quelle parti stanno davvero messi male, in quel reparto. Cioè, contro la Juve il meno peggio è stato un quarantenne (anche se è Maldini) e contro il Lecce (tanto per citare una partita che ho visto direttamente allo stadio) la coppia centrale era Bonera-Favalli...
    Tralasciando che non credo che si possa ottenere più di tanto al mercato di riparazione, com'è quello di gennaio.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    A volte mi chiedo il motivo per cui abbiano preso Senderos....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •