Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 152
  1. #1
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito Calciomercato in vista di Gennaio 2009

    Credo che tutti abbiano più o meno sentito le voci di mercato delle grandi squadre... Qua se i mod sono d'accordo si può parlare delle nostre impressioni sui trasferimenti.
    ThiagoSilva sembra ormai essere dell'Inter. Cosa ne pesate? Come acquisto può essere buono?
    Per quanto riguarda il Milan come al solito molti nomi, fra cui ultimo Cesc Fabregas, giovanissimo talento spagnolo. Io credo che se riuscisse ad assicurarselo farebbe un gran colpo in vista anche del dopo Pirlo, non più giovanissimo.
    La Juventus invece, come al solito, per quanto riguarda il mercato mi lascia ancora una volta molto perplesso. Premesso che probabilmente si farà soffiare Schweinsteigher (si scrive così?) dal Real Madrid, cosa che mi fa alquanto irritare, i nomi che vengono fuori sono sempre semisconosciuti e inutili. A cominciare da Yaya Toure. Non è male come giocatore, ma in quel ruolo mi sembra già che quest'estate abbia comprato Poulsen (scelta discutibilissima). In più in mezzo ha C.Zanetti, Sissoko, Marchisio e all'evenienza Camoranesi. Ma comunque fin qui non ci sarebbe nulla di tragico, che viene dalla notizia che ho sentito oggi: Juventus, è fatta per Olic (link). Adesso vorrei sapere 2 cose: 1) Chi è sto Olic? Cioè, lo ho sentito nominare, ma è un giocatore da Juventus, o meglio, da grande squadra (tenendo conto della sua non giovane et&#224? Io credo proprio di no, anzi è proprio un acquisto inutile. 2) In quel reparto non abbiamo i vari Amauri, Del Piero, Iaquinta, Trezeguet e Giovinco? Cosa serve un giocatore come Olic? Sono sempre più perplesso...

    Mi scuso se ho scritto male grammaticalmente in alcuni punti, ma non avevo voglia di correggere.
    Ultima modifica di Ajeje.; 04-12-2008 alle 15:24

  2. #2
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Olic è una balla infinita come tutto ciò che scrivono i giornali. Le uniche cose avvengono quando i dirigenti viaggiano o qualcuno degli interessati parla.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Si parlava di Vucinic o Diego Milito al Real Madrid, ma non accadà perchè il Real ha già trovato il sostituto di Ruud Van Nistelrooy, ovvero Huntelaar, l'ex giocatore dell'Ajax che a Gennaio si trasferirà in Spagna.

  4. #4
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitā
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Tutta carta stracciata quello che scrivono i giornali.

  5. #5
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Localitā
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Tutta carta stracciata quello che scrivono i giornali.
    Su questo non ci sono dubbi, soprattutto in questo periodo quando non possono essere smentiti, dato che il mercato č chiuso.

    Comunque per me l'inter fa bene a voler rinnovare un po' la difesa e silva mi piace molto, anche se non a gennaio dato che se non vendiamo qualcuno in difesa ne sarebbero 10.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Ma guardate che Huntelaar è già stato preso ufficialmente dal Real Madrid e arriverà a Gennaio.

  7. #7
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitā
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non mi riferivo a Huntelaar, ma a quei colpi galattici come Fabregas.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Scusa, non avevo capito.

  9. #9
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitā
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Si parla di un contatto di Secco con i manager londinesi per l'acquisto di Gallas a Gennaio.
    Quā.

  10. #10
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Notizia un po' vecchia, ma mi sembrava giusto postarla.
    Thiago Silva al Milan. Era giā noto da una settimana, oggi l'addio con una festa alla Fluminense.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •