Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    secondo me cod5 nn doveva uscire dovevano aspettare almeno l'estate e poi il 5 a me fa nn piace per le mappe multiplayer
    sommo cod4

    speriamo ke in cod6 ci siano mappe bellissime come nel 4 e non di 100 kilometri quadrati come quelle del 5 piene di buchi
    beh, non si può certo paragonare a "Spedizione" di cod4
    Lì sì che è un bel bordello

  2. #22
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    beh comunque anche le mappe di cod 5 sono abbastanza carine certo poi anche io preferisco quelle strette ma li va a gusti...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    beh, non si può certo paragonare a "Spedizione" di cod4
    Lì sì che è un bel bordello
    già li si fanno 5 uccisioni di fila col coltello ma non male anche col cecchino
    ma a parte quei 5 metri quadrati che è spedizione anche le mappe grandi dove cecchinare sono stupende come condotto o blocco
    e la superba alta vegetazione ma anche mirino e attacco
    insomma mi piacciono tutte a patre distretto in certe partite troppo caotiche

  4. #24
    Il mago delle granate
    Data Registrazione
    Sun Jul 2008
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    già li si fanno 5 uccisioni di fila col coltello ma non male anche col cecchino
    ma a parte quei 5 metri quadrati che è spedizione anche le mappe grandi dove cecchinare sono stupende come condotto o blocco
    e la superba alta vegetazione ma anche mirino e attacco
    insomma mi piacciono tutte a patre distretto in certe partite troppo caotiche
    Daaaaaaaiii LOPI non puoi dire che, anche se sei un cecchino, è bella blocco!!!!!!!!!
    è la peggiore di tutte comunque anche io rimpiango cod4 ma adesso ho il 5...

  5. #25
    the darkness L'avatar di dejan6
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
    Se si chiama Modern Warfare 2 non può di certo ambientato nel futuro......
    ho sentito anch'io però che il prossimo CoD sarà ambientato nel futuro quindi forse il nome che hai riportato tu è (probabilmente) sbagliato.
    Altre voci dicono che CoD 6 sarà sviluppato da Infinity Ward che non vuole più avere nulla a che fare con i vari conflitti passati, ma si vuole concetrare su conflitti futuristici o contemporanei.

    l'unica notizia che è ufficiale e che il prossimo cod si chiamerà Modern Warfare 2, poi dato che si diceva che sarà ambientato nel futuro ho collegato questa notizia alla precedente....ripeto è solo una mia opinione quel he è certo che il prossimo si chiamerà mw2
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic22476_1.gif

  6. #26
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Di sicuro si tratta di una grande notizia!

    Peccato non abbia mai giocato Modern Warfare...Ma di sicuro, almeno un giorno, questo suo seguito sarà mio.

    D'altonde amo gli FPS, e li amo ancora di più se ambientati ai giorni nostri....

  7. #27
    w il pc!!!!!!!!! L'avatar di entony
    Data Registrazione
    Tue Dec 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    ance io non ho cod 4 ma sto provvedendo,cmq non vedo l'ora di giocare al prossimo

  8. #28
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da entony Visualizza Messaggio
    ance io non ho cod 4 ma sto provvedendo,cmq non vedo l'ora di giocare al prossimo
    si anche io aspetto con ansia...basta solo che pur di farlo uscire l'anno prossimo dalla fretta non facciano una brutta copia del precedente....ci manca solo che fra qualche mese si inizi già a parlare di un cod7 ...non bisogna avere fretta di fare subito il prossimo capitolo di una serie che fino ad ora non ha fatto passi falsi (se escludiamo cod3 ovviamente ), altrimenti si rischia di fare delle porcherie come è avvenuto in moltissimi altri casi (da leggere come eco: "crysis warhead, crysis warhead, crysis warhead!!!")...

  9. #29
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    nn vedo l'ora k esca mi sn innamorato di cod4 e se esce la continuazione secondo me dovrebbe essere ancora meglio visto k dopo cod5 hanno ingaggiato il team di Infinity Ward (xkè la trayerch ha rovinato alcuni cod come il 3)

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Il quinto capitolo di Call of Duty non è male, però il quarto è stupendo e sarei molto contento se dovesse esserci un continuo di questo fantastico gioco.
    Ma tu hai l'Xbox 360.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •