Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Consiglio gioco

  1. #1
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito Consiglio gioco

    Sono indeciso tra questi:

    Far cry 2, Fallout 3, Call of duty 5, Mirror's Edge e Resistance 2.
    Io ero praticamente deciso a prendere cod5, mentre invece, male che vada, Far cry 2 e Fallout 3 riesco a giocarli su pc. Su mirror's edge non saprei, Resistance 2 so che è bello visto che è il seguito di un gran gioco, però non saprei neanche su questo...alla fine, sono indeciso su mirror's edge, resistance 2 e cod5 (il più probabile). Voi cosa ne dite?

  2. #2
    Ready For Kill......You! L'avatar di soldier of liberty
    Data Registrazione
    Tue Sep 2008
    Località
    Nabradia
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Tra resistance 2 e CoD5 ce un po di differenza....dipende da cosa ti piace di più:
    CoD5 è epico e storico mentre resistance 2 (che secondo me non è tanto migliore del pimo capitolo) è fantascientifico......quindi se ti piace la storia prendi CoD5 ma se sei uno smanettone di fantascienza vai a prendere resistance 2.
    Per mirror's edge , se fossi in te proverei fra un po nell'usato.....
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

  3. #3
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
    Tra resistance 2 e CoD5 ce un po di differenza....dipende da cosa ti piace di più:
    CoD5 è epico e storico mentre resistance 2 (che secondo me non è tanto migliore del pimo capitolo) è fantascientifico......quindi se ti piace la storia prendi CoD5 ma se sei uno smanettone di fantascienza vai a prendere resistance 2.
    Per mirror's edge , se fossi in te proverei fra un po nell'usato.....
    Beh, Mirror's Edge l'ho trovato usato ancora a 54 (anche se nuovo costa 70), mentre Resistance 2 costa 70 e c'è solo usato. Cod5 costa 60 in offerta speciale (nuovo).

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Bah non saprei. Io però ti consiglierei Resistance se hai già giocato a CoD4.

  5. #5
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Sono indeciso tra questi:

    Far cry 2, Fallout 3, Call of duty 5, Mirror's Edge e Resistance 2.
    Io ero praticamente deciso a prendere cod5, mentre invece, male che vada, Far cry 2 e Fallout 3 riesco a giocarli su pc. Su mirror's edge non saprei, Resistance 2 so che è bello visto che è il seguito di un gran gioco, però non saprei neanche su questo...alla fine, sono indeciso su mirror's edge, resistance 2 e cod5 (il più probabile). Voi cosa ne dite?
    sai già come la penso...vai su fallout 3 o far cry 2 che non te ne penti

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Cod 5!!!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
    Cod 5!!!
    Ecco, tu per esempio, come l'hai trovato?

  8. #8
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Tutti i titoli da te citati meritano di entrare nella collezione personale. Certo molto dipende dalla tua voglia di giocare online che farebbe pendere l'ago della bilancia su CoD5 e Far Cry 2....Però non starei in pace con la mia anima da videogiocatore se non ti consigliassi Fallout 3....Comunque se hai la possibilità di giocare Far Cry e Fallout su pc beh allora faresti bene ad optare per Mirror's Edge o Resistance


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  9. #9
    Ready For Kill......You! L'avatar di soldier of liberty
    Data Registrazione
    Tue Sep 2008
    Località
    Nabradia
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Beh, Mirror's Edge l'ho trovato usato ancora a 54 (anche se nuovo costa 70), mentre Resistance 2 costa 70 e c'è solo usato. Cod5 costa 60 in offerta speciale (nuovo).
    infatti ti ho consigliato di cercare fra un po
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

  10. #10
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Tutti i titoli da te citati meritano di entrare nella collezione personale. Certo molto dipende dalla tua voglia di giocare online che farebbe pendere l'ago della bilancia su CoD5 e Far Cry 2....Però non starei in pace con la mia anima da videogiocatore se non ti consigliassi Fallout 3....Comunque se hai la possibilità di giocare Far Cry e Fallout su pc beh allora faresti bene ad optare per Mirror's Edge o Resistance
    Aggiungerei anche Mirror's Edge...Fra un po', quando uscirà, vedrò se effettivamente girerà sul mio pc. Dal momento che Cod5 non ne vuole sapere di andare, se Mirror's Edge riuscirà a girare un minimo (come per fc2 e f3) potrò vedere di giocarci con mouse e tastiera.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •