Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Animemory by Shaman

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito Animemory by Shaman

    http://www.imeem.com/groups/HmYoHPu3..._movies_video/

    Bene. Sorpresa! Non te l'aspettavi? No, certo che no Si non sei ubriaco, è proprio un amv by me Lo so, avevo detto che mi ritiravo. In un certo senso era vero visto che è da Aprile 2008 che non faccio un cazzo, quindi sono... 8 mesi :P Però quando l'ispirazione viene viene, c'è poco da fare.
    Vediamo un po' cos'ho combinato.
    Allora :beb:
    Volevo utilizzare la canzone Memory dei Sugarcult da molto molto molto tempo, solo che tra una cosa e l'altra l'ispirazione non è mai venuta. Avevo sentito questa canzone in un video very old di stefano, pregandogli più volte di fare un remake ma lui no! Ha le sue cose emo a cui pensare :bub: E fa bene, l'emo è un grande stile. Comunque per non andare OT anche nella mia descrizione del video meglio che continuo a parlarne :XD:
    Beh, mi piaceva tanto sta canzone, ma proprio tanto, ma tanto tanto tanto (insomma si è capito no?) e così due o tre settimane fa (facciamo anche 4) mi son messo sotto a editare. La mia idea era fare un anime mix, uno solo sarebbe stato banale e monotono, ma non è un anime mix a casaccio. In questo video la cosa di cui ho tenuto maggiormente conto è stata la selezione scene, che ho cercato di unire tutto in modo da formare una cosa uniforme e trovare punti in comune tra i vari anime. Si, la mia passione sono gli amv tutti cantati. È vero. Però questa canzone avendo una sola voce oppure un coro questo non l'ho capito, ma comunque senza stacchi consoni è veramente difficile da lipsyncare. E allora ho pensato: che cazzo ci metto? E poi il lampo di genio! Ho unito il gruppo che suona (scaricato da youtube il videoclip originale, quindi la qualità di certe parti del video sarà un po' squallida, perdonatemi ma ho fatto tutto ciò che potevo) al resto dell'anime in modo da formare quasi un videoclip originale! Non ho fatto chissà quale masking o effetto speciale, di effetti ne ho messi pochi, non è il mio più bel video ma non è neanche brutto, almeno secondo me. Ho cercato anche di variare il mio stile, ma non troppo, volevo passare da demenziale a qualcosa che desse emozioni, ma anche un pizzico d'azione e shonen :P Ci ho messo poco a farlo perchè andava tutto liscio si faceva quasi da solo, solo che tra scuola part time giri in centro e donne ci ho lavorato tipo un'oretta al giorno.
    Ultima cosa: il video l'ho dedicato alla mia Lolò, visto che li dedico a qualcuno ogni volta che ho un inciuccio :XD: Vaaaabene, io consiglio il download, poi fate un po' come vi pare.
    See ya grazie per il sostegno :esty:

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Mi devi fare un tutorial sul salvataggio degli AMV con Sony Vegas 7.0.
    Il video è molto bello, non mi sembra che hai usato After Effects ne che ti sia fatto troppo il mazzo.
    I Pokèmon nell ' AMV mi hanno deluso

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Bello l'amv shaman ma mi spieghi come lo scarico? non lo trovo ne sull'org ne sul ves!!!
    E nemmeno da imeem!!!
    by Paolo88

  4. #4
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mi è piaciuto, sì.
    Anche dal punto di vista tecnico è molto ben fatto.
    Ancora complimenti, per fortuna non ti sei definitivamente ritirato. xD

  5. #5
    Ho un nome n00b ;) L'avatar di EDO SSJ
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Torino.
    Messaggi
    2,799

    Predefinito

    10 in quanto originalità. Non mi sarei mai aspettato di vedere il video degli SugarCult xD

    Però solo sei in quanto timing ed editing. Mi spiace ma ne ho visti di molto migliori tipo questo. http://dailymotion.alice.it/stefanoc...emory_creation
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Bello, bravo

    Qualità ottima. Mi piacciono anche i tuoi video su Youtube, eccellenti, bravissimo.
    Ultima modifica di Fainabk; 07-12-2008 alle 13:33
    Yo.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    10 in quanto originalità. Non mi sarei mai aspettato di vedere il video degli SugarCult xD

    Però solo sei in quanto timing ed editing. Mi spiace ma ne ho visti di molto migliori tipo questo. http://dailymotion.alice.it/stefanoc...emory_creation
    eheh anche stefano è bravo nel fare amv e comunque shaman e colaci si conoscono!
    by Paolo88

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Come faccio a scaricarlo?? Da youtube viene con scarsa qualità.
    Yo.

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Beh grazie a tutti ^_^
    Però solo sei in quanto timing ed editing. Mi spiace ma ne ho visti di molto migliori tipo questo.
    Guarda che cookie cutter e dei flash messi che vanno ad ogni battito minimo della canzone non vuol dire timing ed editing... Quello vuol dire solo rovinare il video Timing vuol dire sincronizzare video e canzone, cosa che ho fatto con i movimenti dei vari personaggi più che con degli effetti brutti di default, ed editing sono gli effetti, che ho usato il meno possibile per valorizzare le clip

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Predefinito

    ma shaman dove è il link del download?
    by Paolo88

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •