Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Usate MSN

  1. #21
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
    Hai ragione, in effetti non me ne fotte niente per un bel pò di utenti, ma non fare gli auguri vuol dire fottersi di quella persona dimostrandolo in modo esplicito, tutto ciò non è educato.
    E che tragedia, è normale che uno se ne fotta di una persona che non conosce.
    E poi io non rispetto solo quelli che mi stanno davvero sulle balle, ma per il resto rispetto anche persone che non conosco.Come?Prendendo in considerazione il suo compleanno o altri suoi eventi importanti.È inutile fottersi della prima persona che incontri.Che poi portare rispetto vuol dire cercarsi di costruire amicizie.Se non glielo porti, quella persona ricambierà la strafottenza che dimostri.
    E che tragedia² se io me ne fotto di una persona, me ne fotte ben poco che anche quella persona se ne fotte di me.

    Poi un'altra cosa:Sai che un tuo conoscente, anzi,una persona che incontri pochissime volte, quasi mai, fa il compleanno, come minimo andrai alla sua festa e gli farai gli auguri no?
    A parte che uno che incontro pochissime volte difficilmente mi invita alla festa, e se anche lo facesse non ci andrei, al massimo farei gli auguri, ma basta così. Ammesso che però la conosco 'sta persona, non è che se sento uno che in mezzo alla strada dice che è il suo compleanno io gli faccio gli auguri.

  2. #22
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    E che tragedia, è normale che uno se ne fotta di una persona che non conosce. E che tragedia² se io me ne fotto di una persona, me ne fotte ben poco che anche quella persona se ne fotte di me.


    A parte che uno che incontro pochissime volte difficilmente mi invita alla festa, e se anche lo facesse non ci andrei, al massimo farei gli auguri, ma basta così. Ammesso che però la conosco 'sta persona, non è che se sento uno che in mezzo alla strada dice che è il suo compleanno io gli faccio gli auguri.
    Ma infatti sto parlando di uno che conosci pochissimo


    Comunque è inutile, ci rinuncio.Abbiamo modi di pensare diverso.Io sono uno che prende in considerazione quasi tutto, mentre tu sei l'esatto opposto.
    Dubito che riusciremo a intenderci

  3. #23
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
    Ma infatti sto parlando di uno che conosci pochissimo


    Comunque è inutile, ci rinuncio.Abbiamo modi di pensare diverso.Io sono uno che prende in considerazione quasi tutto, mentre tu sei l'esatto opposto.
    Dubito che riusciremo a intenderci
    eeh siete propio diversi .
    Spoiler:

  4. #24
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
    Sì, però diciamo che non è corretto non fare gli auguri a una persona quando sai che il suo compleanno
    Bhè, questa è geniale :\

    Comunque sono d'accordo con l'autore del topic. Perchè non aprire un topic unico per tutti i compleanni, evitando così di sommergere il forum di discussioni "inutili"?
    (Ok, tutto questo dopo il 27 dicembre :X)

  5. #25
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Sono d'accordo con Giacomo.

  6. #26
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    La colpa è anche mia che questi giorni ero in Fancazzismo Mode e non ho controllato adeguatamente la situazione
    Mah, che gli auguri vadano fatte a persone che sono attive nel forum è ovvio, mica c'è bisogno di dirlo, volendo anche a persone che postano una volta ogni morte di Papa ma in passato per il forum han fatto molto (ad esempio siete stati bastardi a non aprire il topic a MARCO¬¬ ).
    In caso contrario la cosa diverrebbe ridicola.

    Per il resto, son sostanzialmente d'accordo con THE G. E' vero che siamo su un forum e che teoricamente siamo tutti perlopiù sconosciuti l'uno all'altro e che comunque per un motivo o per un altro, viene spontaneo postare in tutti i topic di auguri, però sarebbe giusto fare gli auguri solo alle persone a cui si è più vicini, anche se alla fine si accettano volentieri anche gli auguri di utenti che non si conoscono.
    Chiaramente il topic lo chiudo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •