Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Usate MSN

  1. #11
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Veramente io volevo dire che per una buona parte hai ragione, ma hai torto a prendertela con chi posta!
    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
    Che bello siamo tutti gentili e cordiali e facciamo gli auguri a cazzo tutti i giorni certe volte a degli utenti che non ci sono da tempo.
    Questa ne è la prova

  2. #12
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Quindi la soluzione quale sarebbe?
    Fare gli auguri solo ad alcuni prescelti?
    Aggiungere 50 contatti ad MSN, di cui molti inutili, solo per ricevere gli auguri?
    Mica uno è obblicato ad entrare in un topic di auguri per postare. Anzi, nessuno è obbligato nemmeno ad entrare in questo forum, se non lo trova di proprio gradimento.

  3. #13
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Quindi la soluzione quale sarebbe?
    Fare gli auguri solo ad alcuni prescelti?
    Aggiungere 50 contatti ad MSN, di cui molti inutili, solo per ricevere gli auguri?
    Mica uno è obblicato ad entrare in un topic di auguri per postare. Anzi, nessuno è obbligato nemmeno ad entrare in questo forum, se non lo trova di proprio gradimento.
    Sì, però diciamo che non è corretto non fare gli auguri a una persona quando sai che il suo compleanno

  4. #14
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
    Sì, però diciamo che non è corretto non fare gli auguri a una persona quando sai che il suo compleanno
    E come mai?
    Se io so quando viene il tuo compleanno gli auguri non te li faccio perchè o non ti conosco o mi stai sulle palle(vabbè, in quel caso farei maledizioni più che auguri )

  5. #15
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Io finora guarda caso gli auguri li ho fatti a TUTTI per RISPETTO.Non sono un tipo da prendersela con il primo che capita facendogli il dispetto di non postare il suo compleanno

  6. #16
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Un buon punto d'inizio per calmare questa situazione è non aprire topic per utenti che non ci sono più.

  7. #17
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
    Io finora guarda caso gli auguri li ho fatti a TUTTI per RISPETTO.Non sono un tipo da prendersela con il primo che capita facendogli il dispetto di non postare il suo compleanno
    Ma qual è l'utilità di fare auguri a persone che manco conosci?
    Che c'entra il rispetto con il fare gli auguri?

  8. #18
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Che bello siamo tutti gentili e cordiali e facciamo gli auguri a cazzo tutti i giorni certe volte a degli utenti che non ci sono da tempo.
    Avete, almeno a me, rotto le scatoline.
    State ridicolizzando il Forum Libero, cavolo non distruggiamo il Forum in questa maniera.
    Quoto sul fatto che molti utenti aprono topic di auguri perchè nella sezione dove ci sono scritti i compleanni vedono il nome e fanno gli auguri dove possibilmente l'utente si è registrato 6 anni fa, da quel giorno fino adesso non si connette più e non ha scritto neanche un messaggio. Se si devono aprire topic di auguri facciamolo solo se si conosce l'utente ed è presente nel forum, non per piunare senza motivo!

  9. #19
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G
    Ma qual è l'utilità di fare auguri a persone che manco conosci?
    Che c'entra il rispetto con il fare gli auguri?
    Hai ragione, in effetti non me ne fotte niente per un bel pò di utenti, ma non fare gli auguri vuol dire fottersi di quella persona dimostrandolo in modo esplicito, tutto ciò non è educato.E poi io non rispetto solo quelli che mi stanno davvero sulle balle, ma per il resto rispetto anche persone che non conosco.Come?Prendendo in considerazione il suo compleanno o altri suoi eventi importanti.È inutile fottersi della prima persona che incontri.Che poi portare rispetto vuol dire cercarsi di costruire amicizie.Se non glielo porti, quella persona ricambierà la strafottenza che dimostri.

    Poi un'altra cosa:Sai che un tuo conoscente, anzi,una persona che incontri pochissime volte, quasi mai, fa il compleanno, come minimo andrai alla sua festa e gli farai gli auguri no?
    Ultima modifica di RashFaustinho; 02-12-2008 alle 20:50

  10. #20
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, sinceramente quando ho compiuto gli anni l'anno scorso sono stata contenta di ricevere gli auguri dagli utenti. Certo, di alcuni non mi importava nulla, ma leggere un post in più di auguri un pochino fa sempre piacere. E' questo ciò che mi spinge a postare in questi topic: sapere che comunque, per quanto spesso si tratti di un +1 poco sentito, sto facendo un piccolo piacere a qualcuno, che a me non costa alcuna fatica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •