Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Far cry 2 o COD 5 ?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di kenshiro 93
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Messaggi
    321

    Predefinito Far cry 2 o COD 5 ?

    Aiuto sono davanti a questi dilemma da parecchio tempo. Non sò proprio quale comprare fra i 2. Ho sentito parlare molto bene di entrambi, ma la ragione per cui vorrei comprare uno di questi 2 giochi è principalmente il live. Ora sicuramente tutti mi diranno di comprare Cod 5, ma io sono sprovvisto di abbonamento. Perciò la domanda è: potrei giocare lo stesso a uno di questi 2 giochi senza abbonamento?
    Se si a quale dei 2?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Saluti da kenshiro 93

  2. #2
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggio
    Aiuto sono davanti a questi dilemma da parecchio tempo. Non sò proprio quale comprare fra i 2. Ho sentito parlare molto bene di entrambi, ma la ragione per cui vorrei comprare uno di questi 2 giochi è principalmente il live. Ora sicuramente tutti mi diranno di comprare Cod 5, ma io sono sprovvisto di abbonamento. Perciò la domanda è: potrei giocare lo stesso a uno di questi 2 giochi senza abbonamento?
    Se si a quale dei 2?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Saluti da kenshiro 93
    sicuramente a far cry 2 ci giochi senza abbonamento (parlo per esperienza personale quindi andresti sul sicuro ), per cod5 non saprei proprio se richiede un abbonamento ma per il live mi sento di consigliartelo perchè, avendo la stessa formula del 4 (è a tutti gli effetti cod4 ambientato nella guerra mondiale), non può non piacerti (sia chiaro che te lo consiglio solo per il live, per tutto il resto sono fermamente convinto della superiorità di far cry 2 sia per grafica che per il gameplay )...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Se hai già Call Of Duty 4 buttati senza pensarci due volte su Far Cry, dato che il 5 è un semplice upgrade di qualità inferiore e su Modern Warfare i giocatori online non mancano di certo.

    Se non hai il 4 la scelta potrebbe essere più difficile, tuttavia ti consiglio ancora una volta il FPS made Ubisoft che, oltre ad essere molto più adrenalitico, ha uno scenario completamente nuovo ed interessante, al contrario della solita e ritrita seconda guerra mondiale.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #4
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Se hai già Call Of Duty 4 buttati senza pensarci due volte su Far Cry, dato che il 5 è un semplice upgrade di qualità inferiore e su Modern Warfare i giocatori online non mancano di certo.

    Se non hai il 4 la scelta potrebbe essere più difficile, tuttavia ti consiglio ancora una volta il FPS made Ubisoft che, oltre ad essere molto più adrenalitico, ha uno scenario completamente nuovo ed interessante, al contrario della solita e ritrita seconda guerra mondiale.
    Non credo abbia molto senzo...CoD 4 e 5 non sono per niente simili .

    Io ti consiglio assolutamente Far Cry 2, per qualità tecnica, longevità, innovazione...

    P.S. Non esiste gioco che si può giocare Online senza abbonamento...Ma se devi giocare in Single, prendi Far Cry 2 .

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Infatti non sono simili, COD 4 è meglio in tutto e per tutto, l'unica cosa che gli accomuna è l'online, proprio per questo COD WaW lo consiglierei solo a chi non ha il precedente capitolo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #6
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Infatti non sono simili, COD 4 è meglio in tutto e per tutto, l'unica cosa che gli accomuna è l'online, proprio per questo COD WaW lo consiglierei solo a chi non ha il precedente capitolo.
    beh cambia l'ambientazione quindi lo dovrebbero prendere quelli che non hanno gradito la parentesi futuristica del 4...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    beh cambia l'ambientazione quindi lo dovrebbero prendere quelli che non hanno gradito la parentesi futuristica del 4...
    Il problema è che almeno l'ottanta percento (sono generoso) degli amanti dei sparatutto si è ampiamente rotta le gonadi di giocare nella seconda guerra mondiale, quando ci sono chissà quante ambientazioni poco usate (Vietnam, guerra del Golfo ecc) ed è un grosso passo indietro rispetto all'innovativo Modern Warfare.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Tra i due sicuramente Far Cry 2, almeno offre qualcosa di più libero e innovativo.
    Ultima modifica di Alessandro330; 29-11-2008 alle 17:54

    Elusys

  9. #9
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Il problema è che almeno l'ottanta percento (sono generoso) degli amanti dei sparatutto si è ampiamente rotta le gonadi di giocare nella seconda guerra mondiale, quando ci sono chissà quante ambientazioni poco usate (Vietnam, guerra del Golfo ecc) ed è un grosso passo indietro rispetto all'innovativo Modern Warfare.
    si si su questo quoto in pieno e colgo l'occasione di rinnovare il mio consiglio su far cry (io ce l'ho ed è davvero stupendo )...

  10. #10
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Il problema è che almeno l'ottanta percento (sono generoso) degli amanti dei sparatutto si è ampiamente rotta le gonadi di giocare nella seconda guerra mondiale, quando ci sono chissà quante ambientazioni poco usate (Vietnam, guerra del Golfo ecc) ed è un grosso passo indietro rispetto all'innovativo Modern Warfare.
    Hai estremamente ragione .

    A me è piaciuto giocare a MOH Airborne e a CoD 3, ma non avevo mai giocato ad altri FPM ambientati nella WWII...Ambientazione spesso (oramai sempre...) abusata, e che non ha praticamente più nulla da offrire....

    E Far Cry 2 ha una di quelle ambientazione davvero innovative...Oltre a essere spettacolare in tutto e per tutto .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •