Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    No mai incontrati, ma a questo proposito devo raccontare un'esperienza che non so se definire comica o triste.
    Una mia amica di 22 anni un giorno riceve un sms da "un'ammiratore", questo prosegue per un po di tempo finchè non decide di incontrare questo fan (ovviamente in un luogo pubblico, mica sprovveduta), e chi ci trova? Un amico di suo padre
    L'uomo in questione ha 62 anni (ma ne dimostra anche di più ), nel suo caso però non si trattava solo di interesse sessuale, no, si era proprio innamorato, all'appuntamento aveva portato un mazzo di rose, ed è andato a chiedere la mano al padre come si usava una volta, ma sapete il bello qual'é? Il padre della ragazza ha 57 anni, ok ora potete ridere
    Adesso è convinto che la ragazza abbia rifiutato per colpa del padre, hanno litigato e lui continua a darle fastidio
    Ma come fa a vivere certa gente? Ok che l'amore non ha età, ma qui si esagera 40 anni di differenza?
    Beh, almeno è stato onesto
    Coglione, ma onesto.

  2. #52
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Fortunatamente non ho mai vissuto in prima persona un esperienza del genere, però mi è capitato di vedere più di una volta dei litigi che scoppiavano in autobus fra ragazze giovani e gente più anziana con frasi del tipo " Ma non si vergogna? potrei essere sua figlia."

    Elusys

  3. #53
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Quando avevo sei anni stavo tranquillamente andando in bici fuori al negozio dei miei per il corso della città quando un tizio viene dicendo di essere mio zio che non conoscevo e mi chiede di andare con lui, dandomi un bacio sulla guancia; io essendo diligente vado a chiederlo alla mammina, che mi dice che non avevo nessunissimo zio di quel nome. Il tipo intanto era scappato.
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  4. #54
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mai avute situazioni analoghe alle vostre con palpatine e proposte esplicite. Piuttosto, in una giornata di pioggia un signore si ferma con l'auto e mi propone un passaggio, ed ovviamente rifiuto cordialmente, che fosse pedofilo o un buon samaritano.

  5. #55
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    Quando avevo sei anni stavo tranquillamente andando in bici fuori al negozio dei miei per il corso della città quando un tizio viene dicendo di essere mio zio che non conoscevo e mi chiede di andare con lui, dandomi un bacio sulla guancia; io essendo diligente vado a chiederlo alla mammina, che mi dice che non avevo nessunissimo zio di quel nome. Il tipo intanto era scappato.
    mamma mia!!!! menomale che hai avvistato tua madre!!!! certo che i pedofili sono proprio delle m***e!!! approfittano dell'ingenuità di un bambino, lo adescano e gli fanno del male!! bhà....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •