Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
  1. #11
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Barbone, era un vecchio col bastone, ti dovevi alzare e farlo sedere, ti sta bene

  2. #12
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Ma solo al Goge

    Comunque uhm, mai successo niente di simile, e per questo mi sento una minorata.
    Molte mie conoscenti (tra cui molte aventi forma boviniforme) sono state importunate in autobus, io invece no! Mai subito molestie di alcun tipo!

    C'è chi mi consola dicendomi che è perché ho un atteggiamento troppo "freddo e cinico" e mi isolo thanks to the iPod, ma io non me ne faccio una ragione, dev'esserci qualcosa che non va in me, per cui mi sento inferiore agli altri e inadeguata all'ambientedelpullman

    Qualcuno mi molesti T_T
    Se mi dici dove abiti vengo io.

    Comunque a me non è mai capitato nulla di simile, anche perché nella mia città non esistono di certo autobus. lol

  3. #13
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi molesti T_T
    Eccomi!

    Scherzi a parte...

    Credo che ..diciamo, che ormai si sappia che in giro c'è certa gente eccetera ma... ma a me sinceramente sembra un po' strano che se la prendino (i vecchietti) con dei ragazzi ...credo abbiate capito

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Barbone, era un vecchio col bastone, ti dovevi alzare e farlo sedere, ti sta bene
    Sei bravo con le rime ma io l'avevo fatto sedere

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Ne avete mai incontrati? se sì, li avete notati o vi hanno molestato?
    Gradirei che ognuno dicesse la sua, anche se non ha avuto esperienza di quel tipo.

    Io ho avuto un'esperienza del genere oggi purtroppo e mi ha dato fastidio, solo che non volevo crederci all'inizio e vabbò.
    Ci stava un vecchio, è salito sull'autobus ma non lo calcolavo, tutto normale; era un vecchio con la barba bianca con un bastone, che credevo mi stesse guardando solo la PSP *coff coff* anche perché c'era lo sfondo di Death Note ed ascoltavo musica ed infatti dopo un pochetto mi ha chiesto se ascoltavo quel tipo di musica ed ho risposto che quello che viene ascoltato in discoteca manco lo considero musicale. Man mano che andavamo avanti, lui si avvicinava a me e siccome aveva il bastone magari nell'appoggiarsi non riusciva a stare composto, così si è appoggiato anche a me, accanto al fianco, più verso il centro ed io non ci ho fatto caso, però notavo che ogni volta andava avvicinandosi ad ogni frenata o magari semplicemente quando aveva un cedimento - si fa per dire -, alché ad un certo punto, dopo varie risatine e lui che mi diceva "scusa" ed io "no non fa nulla" mi ha chiesto se dovevo scendere, io gli ho detto che dovevo scendere dopo e gli ho chiesto se invece lui stava scendendo, così m'ha detto che anche lui doveva scendere alla mia fermata e mentre ci avviavamo verso la fermata finale mi ha toccato troppo ed è arrivato al punto X, per fortuna solo alla "radice" e quindi ho solo detto "vabbè mi prendo lo zaino che tra poco devo scendere". A quel punto era chiaro a cosa puntava, anche perché mi guardava in un modo che non mi è piaciuto, il tipico dell'arrapato maniaco.
    Se continuava poteva stare certo che lo picchiavo a sangue giusto il tempo di arrivare alla fermata, cioè pochissimo. ^^

    Bah... che gente...
    Morissero tutti.

    Voi che ne pensate? vi sembra normale che ne approfittino per 'ste cose? che stimoli potrebbero avere a fare queste cose e soprattutto, non si fanno schifo da soli?
    Mi trovi daccordo con tutti meno che morissero tutti, perchè e gente che va curata.
    Comunque a me non è mai successo.

  6. #16
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Aspetta, se non ho capito male dovrebbe essere successo questo...
    Spoiler:









    °°"
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

  7. #17
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non mi è mai successo niente del genere (anche perchè l'autobus lo prendo ogni morte di papa). Ma sta gente mi fa schifo. E sono pure maschi che lo fanno a maschi.

  8. #18
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Non mi è mai successo un caso del genere.
    Però proprio stamattina nella fila di sedili di fianco alla mia c'era un uomo che parlava al telefono una lingua slava e ogni tanto faceva strani versi.
    Mi sono voltata un attimo per guardarlo e mi pareva che avesse una mano lì. XD
    Ma va beh, forse sono io che vedo le cose dove non ci sono... però essendo la persona più vicina a lui ho avuto un po' paura che mi prendesse di mira. XD

  9. #19
    A Little Peculiar. L'avatar di PrincessBulma
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Località
    Mendocino County.
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Quando avevo 8 anni, stavo girando in bicicletta per Ostia, quando uno esce da una macchina senza mutande.
    vi giuro, senza mutande. Poi sono rimasta sconvolta perchè era roscio.
    Cioè, aveva i peli rosci. 'Na cosa male.
    Il Paradiso è un'astuta bugia.

  10. #20
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    A me qualche volta è successo in autobus...con la scusa che è affollato c'è sempre qualcuno che ti struscia addosso...basta fare finta di cascare o una bella spinta o una ginocchiata dove non batte il sole e quello desiste! Se poi lo buttate fuori dall'autobus alla prima fermata vi guadagnerete la fama di eroi!
    Ultima modifica di jenny56; 26-11-2008 alle 18:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •