Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito Maniaci/pedofili e/o entrambi in autobus

    Ne avete mai incontrati? se sì, li avete notati o vi hanno molestato?
    Gradirei che ognuno dicesse la sua, anche se non ha avuto esperienza di quel tipo.

    Io ho avuto un'esperienza del genere oggi purtroppo e mi ha dato fastidio, solo che non volevo crederci all'inizio e vabbò.
    Ci stava un vecchio, è salito sull'autobus ma non lo calcolavo, tutto normale; era un vecchio con la barba bianca con un bastone, che credevo mi stesse guardando solo la PSP *coff coff* anche perché c'era lo sfondo di Death Note ed ascoltavo musica ed infatti dopo un pochetto mi ha chiesto se ascoltavo quel tipo di musica ed ho risposto che quello che viene ascoltato in discoteca manco lo considero musicale. Man mano che andavamo avanti, lui si avvicinava a me e siccome aveva il bastone magari nell'appoggiarsi non riusciva a stare composto, così si è appoggiato anche a me, accanto al fianco, più verso il centro ed io non ci ho fatto caso, però notavo che ogni volta andava avvicinandosi ad ogni frenata o magari semplicemente quando aveva un cedimento - si fa per dire -, alché ad un certo punto, dopo varie risatine e lui che mi diceva "scusa" ed io "no non fa nulla" mi ha chiesto se dovevo scendere, io gli ho detto che dovevo scendere dopo e gli ho chiesto se invece lui stava scendendo, così m'ha detto che anche lui doveva scendere alla mia fermata e mentre ci avviavamo verso la fermata finale mi ha toccato troppo ed è arrivato al punto X, per fortuna solo alla "radice" e quindi ho solo detto "vabbè mi prendo lo zaino che tra poco devo scendere". A quel punto era chiaro a cosa puntava, anche perché mi guardava in un modo che non mi è piaciuto, il tipico dell'arrapato maniaco.
    Se continuava poteva stare certo che lo picchiavo a sangue giusto il tempo di arrivare alla fermata, cioè pochissimo. ^^

    Bah... che gente...
    Morissero tutti.

    Voi che ne pensate? vi sembra normale che ne approfittino per 'ste cose? che stimoli potrebbero avere a fare queste cose e soprattutto, non si fanno schifo da soli?

  2. #2
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Che maniaco comunque io non ne ho mai incontrati ( anche perchè sono maschio ) però se vedrei uno che farebbe la stessa cosa che ha fatto con te mi incazzerei e mi univo a te nel picchiarlo a sangue
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Goge, dì la verità, ti è piaciuto.

  4. #4
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Goge è sessualmente appetibile per i vecchiacci ordunque?

    (scherzi a parte a seconda della situazione potrei ignorare il presunto maniaco dandogli fiducia oppure minacciare il vecchio porco con tono freddo e cinico di possibili ripercussioni violente per indurlo a desistere)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Fortunatamente no, morisse davvero 'sta gentaglia.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Ma solo al Goge

    Comunque uhm, mai successo niente di simile, e per questo mi sento una minorata.
    Molte mie conoscenti (tra cui molte aventi forma boviniforme) sono state importunate in autobus, io invece no! Mai subito molestie di alcun tipo!

    C'è chi mi consola dicendomi che è perché ho un atteggiamento troppo "freddo e cinico" e mi isolo thanks to the iPod, ma io non me ne faccio una ragione, dev'esserci qualcosa che non va in me, per cui mi sento inferiore agli altri e inadeguata all'ambientedelpullman

    Qualcuno mi molesti T_T
    Non vorrei infierire... ma...

    Cambiando argomento, tempo fa mi successe una cosa simile, ero nell'autobus e un vecchio sale.
    Poi la fatidica richiesta: "Giovanotto mi fai sedere per favore?" io mi alzo e lo faccio sedere.
    Dopo un pò che è seduto mi dice se voglio sedermi sopra di lui allargando le gambe , io manco gli rispondo e lui insiste toccandosi le gambe e ridendo.
    Dopodichè io, incazzato, gli ho fatto fare una stra figura di merda davanti a tutti e poi sono sceso alla mia fermata.

  7. #7
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Non vorrei infierire... ma...

    Cambiando argomento, tempo fa mi successe una cosa simile, ero nell'autobus e un vecchio sale.
    Poi la fatidica richiesta: "Giovanotto mi fai sedere per favore?" io mi alzo e lo faccio sedere.
    Dopo un pò che è seduto mi dice se voglio sedermi sopra di lui allargando le gambe , io manco gli rispondo e lui insiste toccandosi le gambe e ridendo.
    Dopodichè io, incazzato, gli ho fatto fare una stra figura di merda davanti a tutti e poi sono sceso alla mia fermata.

    Oddio che gli hai detto?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Non si può dire sul forum
    Ti dico solo che l'ho sgridato facendogli fare una figuraccia davanti a tutti

  9. #9
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Ma solo al Goge
    Molte mie conoscenti (tra cui molte aventi forma boviniforme) sono state importunate in autobus, io invece no! Mai subito molestie di alcun tipo!
    Le sfortune della vita.
    Spero per te che non cadrai in depressione solo per questo.
    Comunque sorridi, la pazienza è la virtù dei forti e non si sa mai che cosa riserbi il futuro, magari alla prossima fermata dell'autobus su cui salirai ci sarà un vecchiaccio maniaco che ti prenderà di mira.

    C'è chi mi consola dicendomi che è perché ho un atteggiamento troppo "freddo e cinico" e mi isolo thanks to the iPod, ma io non me ne faccio una ragione, dev'esserci qualcosa che non va in me, per cui mi sento inferiore agli altri e inadeguata all'ambientedelpullman
    [mode=bastardodentro]
    E' una balla, se il vecchiaccio maniaco vuole molestare una lo fa perché la trova figa a prescindere dall'avere o non l'avere l'iPod, d'altronde chiunque altro sull'autobus se ne sta in disparte e non è che attira l'attenzione facendo acrobazie o sketch umoristici: ergo non può trasparire da te un atteggiamento "freddo e cinico" rispetto al primo che sale sul bus agli occhi di un marpione ottuagenario. Mica ti conosce di persona, sei una preda come le altre fra le tante che si trovano all'interno dell'autovettura, se ti trova di suo gradimento allora finisci nel mirino, altrimenti l'aspirante don Giovanni cambia bersaglio.
    [/mode]

    (immagino che la mia considerazione non ti consoli granché )

    Qualcuno mi molesti T_T
    Oddio. Molti pagherebbero per sentirselo dire da certe amiche.

  10. #10
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Non si può dire sul forum
    Ti dico solo che l'ho sgridato facendogli fare una figuraccia davanti a tutti
    Ah vabbè posso immaginare
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •