Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito Black ps2, armi d'argento aiuto!!

    Ciao raga, un mio amico mi ha prestato black x ps2 e oggi ho fatto la prima missione in modalità normale x poter sbloccare le armi d'argento con munizioni infinite...il punto è ke quando l'ho rifatta in mod normale avevo ancora le armi normali!! Come mai?? C'è qualche cosa di particolare da fare?? Grazie a tutti in anticipo

  2. #2

    Predefinito

    ciao sono nuovo anke io ho black e x avere le armi d'argento devi sbloccare il livello black ops ke x sbloccarlo devi finire il gioco da modalità difficile

  3. #3

    Predefinito

    ciao sono nuovo anke io ho black e x avere le armi d'argento devi sbloccare il livello black ops ke x sbloccarlo devi finire il gioco da modalità difficile

  4. #4
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da makkina da guerra 97 Visualizza Messaggio
    ciao sono nuovo anke io ho black e x avere le armi d'argento devi sbloccare il livello black ops ke x sbloccarlo devi finire il gioco da modalità difficile
    visto che sei nuovo leggiti le regole del forum... non pubblicare 2 volte lo stesso messaggio o più messaggi diversi... ti consiglio di utilizzare l'edit del primo messaggio
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •