Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito Le accuse alla Gametrailers

    Guardate un pò cosa ho trovato!
    Gametrailers si difende: Xbox 360 migliore di PS3 grazie al gamepad

    Non c'è ombra di dubbio che Gametrailers.com sia la principale sorgente al mondo per chiunque desideri vedere nuovi e vecchi filmati di qualsiasi videogame. Nonostante il suo lavoro di altissimo livello negli ultimi tempi alcuni ne hanno messo in discussione la serietà professionale,in particolare per alcuni servizi in cui i prodotti per PS3 venivano considerati o mostrati inferiori a quelli per Xbox 360. Stanco di questa situazione,è intervenuto nelle ultime ore Dblock,membro dello staff,mettendo in chiaro le cose: Gametrailers non è assolutamente di parte e non preferisce la Xbox alla PS3; il fatto che Xbox 360 abbia valutazioni più alte nelle review deriva semplicemente dal fatto che i titoli sono migliori e l'esperienza di gioco è migliore. Questo soprattutto perchè il controller Xbox è migliore,aspetto che solitamente viene sottovalutato.
    http://tech.blorge.com/wp-content/up...controller.jpg
    Che ne pensate???

  2. #2
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Non ho nessuna delle due console,ma esprimo il giudizio dicendo che col controller ps2 mi trovavo divinamente,se l'hanno migliorato mi pare difficile che l'icsbocs possa superarlo.

  3. #3
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    E' di parte.

    Blink182 rulez.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Io con il controller xbox vado malissimo. Con quello ps3 vado da Dio

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho solo potuto provare il joypad della 360, ma è palese che è di parte.

  6. #6
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    I due controller prediligono giochi differenti,non vi è uno migliore sull'altro.
    Quello della 360 è specializzato sopratutto negli sparatutto mentre quello PS3nei picchiaduro.Quindi tenendo conto di queste cose è impossibile dire che il joypad della 360 sia meglio,ergo mi viene da pensare che gamestrailers sia di parte.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Sinceramente ho sempre trovato odioso e scomodissimo il pad della XBOX, sono troppo abituato con il classico Dual Shock

  8. #8
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Sinceramente ho sempre trovato odioso e scomodissimo il pad della XBOX, sono troppo abituato con il classico Dual Shock
    Quoto.Anche nella foto non sembra comodo.Devi mettere il pollice sinistro là sopra, mentre il pollice destro lo devi mettere dalla parte opposta.

    Più (S)comodo di così!

  9. #9
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
    Quoto.Anche nella foto non sembra comodo.Devi mettere il pollice sinistro là sopra, mentre il pollice destro lo devi mettere dalla parte opposta.

    Più (S)comodo di così!
    No, è ideato così perchè le rotelline non hanno lo stesso tipo di funzione delle rotelline del joypad targato Sony, o almeno è leggermente diverso; ma non è scomodo, questo è sicuro.

  10. #10
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Domani sintonizzatevi alle 14 su Rock TV per assistere a "Pino Scotto contro la Gametrailers" reperibile su Iu Tub il giorno dopo.

    Comunque sono un rivenditore di carta igienica, a chi interessasse, faccio metà prezzo ai più simpatici . Carta igienica di tutti i tipi eh

    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •