Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Master Keeper L'avatar di F&F
    Data Registrazione
    Wed Dec 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito domanda su adobe premiere

    ciao ho aperto questa discussione perché, viste le potenzialità dei software adobe x il video editing (dato ke si può contare su premiere photoshop e AE) stavo pensando di convertirmi (io, grande fan del vegas) a questo nuovo orizzonte, x migliorare le mie prestazioni...solo ke avevo una domanda a cui non sapevo dare risposta...girovagando x internet ho visto diverse versioni di premiere ma nn so quale sia l'ultima uscita...non riesco a capire qual'è tra il CS4 e il 2.0 e, allo stesso tempo se anche il CS3 fosse migliore rispetto al 2.0...insomma, se qualcuno si intende di questi software può aiutarmi dato ke non so cm fare?...XD....voi che versione mi consigliate?...un grazie anticipato a chiunque voglia offrirsi x darmi una mano...XD
    ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Sinceramente mi trovavo molto comodo con la vecchia versione 6.0 (parlo di tempi abbastanza vecchi), ma se disponi di un pc abbastanza potente puoi optare anche per Adobe Premiere CS3, anche se la versione 2.0 Pro non è affatto male.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Il Grande Vegeta
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Allora il 2.0 fra le versioni che hai elencato è la più vecchia, ma cmq è molto buona anche quella.
    La versione più nuova che è appena uscita è il CS4 però per installarla devi avere un computer abbastanza potente (2 GB di ram, processore a 2 GHz o più)
    Io con i CS3 mi trovo benissimo, però, visto che usando Vegas sai già come funzionano i keyframe e visto che l'interfaccia grafica delle ultime versioni sono tutte uguali, se puoi, installati i CS4.

  4. #4

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi trovavo molto comodo con la vecchia versione 6.0 (parlo di tempi abbastanza vecchi), ma se disponi di un pc abbastanza potente puoi optare anche per Adobe Premiere CS3, anche se la versione 2.0 Pro non è affatto male.
    Allora il 2.0 fra le versioni che hai elencato è la più vecchia, ma cmq è molto buona anche quella.
    La versione più nuova che è appena uscita è il CS4 però per installarla devi avere un computer abbastanza potente (2 GB di ram, processore a 2 GHz o più)
    Io con i CS3 mi trovo benissimo, però, visto che usando Vegas sai già come funzionano i keyframe e visto che l'interfaccia grafica delle ultime versioni sono tutte uguali, se puoi, installati i CS4.
    concordo pienamenete con tutti e due, ma se nn hai un pc potenete e nn sei abile nel computer ti consignio la 6.0 e quella ke ho anke io

  5. #5
    Master Keeper L'avatar di F&F
    Data Registrazione
    Wed Dec 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    io ho 1.5 GB di ram...ma a natale la porterò minimo a 3 GB e migliorerò la scheda video....ora ke ho una ram da 1.5 GB mi consigliate il CS3 o il CS4?...grazie a tutti comunque x l' aiuto...XD
    ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR!!!

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F&F Visualizza Messaggio
    io ho 1.5 GB di ram...ma a natale la porterò minimo a 3 GB e migliorerò la scheda video....ora ke ho una ram da 1.5 GB mi consigliate il CS3 o il CS4?...grazie a tutti comunque x l' aiuto...XD
    allora facendo dei calcoli ... beh ti consiglio la CS3 è perfetta. ma cmq il nostro aiuto è volontario siamo contenti di farlo

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Il Grande Vegeta
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Con 1.5 GB di ram ti consiglio il CS3 perchè io che ho 1 GB di ram il CS3 mi va bene però mi rallenta abbastanza il computer, quindi se a te ti farebbe installare il CS4 (perchè non è neanche sicuro) è probabile che poi ti rallenta il computer. Quindi ti consiglio di installare il CS3 e poi a natale, che aumenti la ram, ti installi il CS4 (e ti sei fatto il regalo di natale )

  8. #8
    Master Keeper L'avatar di F&F
    Data Registrazione
    Wed Dec 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    (e ti sei fatto il regalo di natale )[/QUOTE]

    mi sono fatto un regalone... .....ok ragazzi grazie dei consigli...ora ho una mezza idea...grazie ancora...
    ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR!!!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Predefinito

    ti rispondo io: se non hai 2 GB di ram lascia perdere i CS4 che sono gli ultimi usciti (non ci sono ancora delle crack valide comunque)!
    Mettiti la CS3 che è la migliore!!!
    by Paolo88

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito Esporta con Adobe Premiere

    Ciao a tutti, ho appena iniziato ad usare Adobe premiere pro 2.o e mi trovo di fronte ad un grosso problema che da solo non riesco a risolvere: dopo aver tentato di esportare il film che ho montato ho scelto dapprima la possibilità di esportarlo "su DVD" poi la possibilità con Adobe Media Encoder ma il problema permane: all'atto della visione su televisione mi accorgo che la parte superiore "esce " dallo schermo ( i titoli sono nascosti per metà). Ho provato a resettare le impostazioni di esportazione un po' a naso ( non sono certo un professionista del montaggio) ma non riesco a risolvere il problema. Le mie impostazioni sono:Formato MPEG2-DVD DVPAL 4:3 Qualità alta 7 Mb CBR 2 Passate. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •