Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: FanFiction by Gohan96

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ah! Mi pareva! Be ottima scelta per ispirarsi! è un anime/manga molto bello!
    AH bé! Finchè non mi spari cicatrici del vento, Bakuryuha e/o Kongosoha mi sta anche bene una spada che s'ingrandisce!
    Grazie Alpha, stai tranquilla che prenderò solo spunti dai nomi nient'altro e continua a seguire la mia FF

    Molto bello
    spero che il 3 cap arrivi presto
    grazie anke a te, ora ti accontento ora lo posto


    Sembra interessante... attendo il terzo capitolo!
    beh il terzo cap. sarà veramente spettacolare con colpi di scena veramente... beh nn vi sto a raccontare niente leggete

    Buona lettura a tutti i miei Fan

    Terzo Capitolo: La disperazione di Heijy.

    “Bastardo? Si vede che non sai con chi stai parlando. Ora la mia pazienza è arrivata al limite quindi puoi scavarti la fossa con le tue mani.” urlò contro il padre di Heijy, mentre lui aveva già preso in mano il bastone magico. Lo scontro che si stava per verificare era oramai alle porte. Chokagaru fissò negli occhi il suo avversario, fiducioso delle sue doti. L’incontro iniziò con l’attacco di Yabo, ma il suo attacco andò a vuoto. Chokagaru era già sparito, ma Yabo non si fece intimidire, chiuse gli occhi per raggiungere una concentrazione perfetta. Al minimo spostamento d’aria Yabo avrebbe attaccato. Così fece ma Chokagaru si trovò pronto a parare e ad contrattaccare con una ginocchiata nello stomaco di Yabo. Lui si riprese subito colpendo in volto, con la propria arma, Chokagaru che, cadde a terra. Una piccola contusione si era fatta al labbro inferiore con la conseguenza di uscita di sangue. Chokagaru non accettò il colpo, al suo orgoglio, e si rialzò con uno scattò dando una testata al volto di Yabo che volò via scaraventandosi contro il muro. Yabo si era procurato molte ferite e non riuscì ad alzarsi subito, facendo così Chokagaru ne approfittò lanciando, contro il povero Yabo, la propria spada che lo prese alla spalla. “Yakiko fuggì assieme alla piccola Kagome, non posso resistere ancora molto, ti prego non pensare a me.” urlò Yabo ferito gravemente. “Gruppo A dirigetevi ai lati della casa, mentre il gruppo B si divida in due dirigendosi sulla parte frontale della abitazione e su quella posteriore.” ordinò Chokagaru. Gli ordini vennero prontamente eseguiti e bloccarono Yakiko che stava cercando di fuggire da una porta posteriore. “Bastardi!!! Perché fate tutto ciò?” urlò con tutte le forze contro Chokagaru. “E’ semplice, se tu non mi avessi intralciato e mi avessi dato le sei sfere in tuo possesso, non ti avremo fatto nulla.” rispose lui. “Ma a cosa vi servono? Sicuramente nulla più importante della mia famiglia, vi prego risparmi la loro vita. Vi dirò dove sono le sfere se è quello che vuole.” implorò in ginocchio Yabo che, oramai, non aveva più nulla da perdere. Chokagaru risposte irritato: “Le tue scuse e la tua proposta non mi interessa nulla, ora l’unica cosa che vedrete tu e la tua famiglia è la morte.” detto questo lanciò la sua spada contro Yakiko che non sapendosi difendere, venne colpita dalla spada al petto. La morte di Yakiko provocò la completa perdita di controllo di Yabo che si avventò contro Chokagaru che con il movimento della mano richiamò la spada a se. Avendo di nuovo il possesso della spada, riuscì a parare il colpo di bastone che lo avrebbe colpito e lanciando via Yabo di seguito, riuscì a eseguire una tecnica che aveva il nome di “Shinzukuren” che era una serie di raggi taglienti che uscivano dalla spada. Questi raggi colpirono Yabo che, anche se oramai morirà, sorrise sapendo che potrà raggiungere Yakiko. Chokagaru si guardò attorno, annusò l’aria, e scagliò verso il muro una piccola onda che fece cedere il muro. Si alzò molta polvere che si dissolse subito dopo un paio di secondi. Tra le macerie, come aveva intuito Chokagaru, trovò le sfere. Prese il sacchetto dalla sua cinta e lo riempì con le sfere. Se lo rilegò accuratamente alla cinta nuovamente e si diresse verso il suo carro per tornare a cercare l’ultima sfere ma, un soldati si avvicinò dicendo “Generale Chokagaru, ho appena ricevuto un messaggio del capo dalla postazione qui vicina che dice di ritornare alla base.”
    “Bene truppa il nostro compito per oggi termina, torniamo alla base.” emanò. Quindi in quei pochi minuti scomparvero lasciandosi dietro a loro solo distruzione. Heijy finalmente aveva raggiunto il paese, e alla vista dei contadini nascosti e dei tre morti Heijy capì che erano passati quelli delle sfere. “Accidenti un pochi minuti hanno già combinato tutto ciò? Maledetti” disse Heijy mentre con la nuvola d’oro aumentò la velocità. Arrivò alla sua casa precipitandosi subito, ma era troppo tardi. Quando Heijy vide i suoi genitori a terra morti, si inginocchiò per terra urlando e piangendo dal dolore.

    x ora è tutto, commentate assolutamente alla prossima
    Ultima modifica di Gohan96; 25-11-2008 alle 15:45

  2. #12
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Bella. Seguirò la tua fanfiction. Scrivi piuttosto bene. Ora aspetto il prossimo episodio.

  3. #13
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    bell'episodio!
    Ultima modifica di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 26-11-2008 alle 14:55 Motivo: "Ordunque,tu putrido grunt,arrenditi a me servo di cristo e dell'imperatore!"
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  4. #14
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Hmm! Si! Decisamenteun bell'episodio! pieno d'azione e coinvolgente! Devo dire davvero abile questo generale! E dalla potente lama!
    Mispiace un pò per Yabo e consorte... ma albeno di Kagome non si dice niente! ( speiao che da grande non diventi come l'omonima! Sennò perseguiterò Chokagaru per l'eternità! )
    Denoto qualche errore grammaticale e ripetizioni superflue... ma a parte questo un buon lavoro! Forse allungare un pò

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Bell'episodio, davvero interessante mi inizia a piacere...
    A proposito, ci tengo a precisare che Alpha è un ragazzo non una ragazza...
    Shut up and swim

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Hmm! Si! Decisamenteun bell'episodio! pieno d'azione e coinvolgente! Devo dire davvero abile questo generale! E dalla potente lama!
    Mispiace un pò per Yabo e consorte... ma albeno di Kagome non si dice niente! ( speiao che da grande non diventi come l'omonima! Sennò perseguiterò Chokagaru per l'eternità! )
    Denoto qualche errore grammaticale e ripetizioni superflue... ma a parte questo un buon lavoro! Forse allungare un pò
    si lo so è molto forte Chokagaru ma notando quello ke ho scritto c'è un capo, ke riflettendo un'attimo si capisce ke è più forte di lui. x ora no comment
    adesso inizio il nuovo cap.

    Bell'episodio, davvero interessante mi inizia a piacere...
    A proposito, ci tengo a precisare che Alpha è un ragazzo non una ragazza...
    ups, hai ragione, ma dal nome si confondono i sessi grazie x il commento.

    Ps. avverto a tutti i miei Fan, nn perdetevi neanke un episodio

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    si lo so è molto forte Chokagaru ma notando quello ke ho scritto c'è un capo, ke riflettendo un'attimo si capisce ke è più forte di lui. x ora no comment
    adesso inizio il nuovo cap.



    ups, hai ragione, ma dal nome si confondono i sessi grazie x il commento.

    Ps. avverto a tutti i miei Fan, nn perdetevi neanke un episodio
    Ah quindi mi tu mi avresti preso per una femmina? Dato che il mio nick finisce con la a...
    No a parte gli scherzi, spero di non perdermene nemmeno uno...
    Shut up and swim

  8. #18
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Bello

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
    Bello
    grazie, Gohanthebest. sn veramente contento ke a tutti quelli ke mi hanno letto la mia FF gli sia piaciuta. Ora postò il nuovo Cap.
    Buona lettura

    Capitolo Quarto: Un nuovo incontro.

    Heijy stava continuando a piangere disperatamente, volendo essere lui al posto dei suoi genitori. Mentre era inginocchiato per terra continuando a piangere c’era una’altra persona che stava piangendo. Questa persona Heijy la conosceva molto bene, era la sua sorellina Kagome che, accovacciata a se stessa, stava tremando per paura di vedere ancora scene di malvagità la cui aveva assistito in prima persona. Heijy sentendola si asciugò le lacrime, si alzò e andò a tranquillizzarla, perché sicuramente a lei gli serviva. La prese in braccio e la strinse forte a se. In questi istanti Heijy capì che aveva un compito molto importante che era quello di curare la sua sorellina, ora che i suoi genitori non c’erano più. Heijy la posò per terra, gli accarezzò il viso, e decise di farsi giustizia. Guardò il cielo con sguardo sperso nel vuoto, pensava ancora una volta ai suoi genitori, ma era troppo tardi, allora Heijy scavò due fosse in cui ci posò i corpi dei suoi genitori, almeno per sperare che i suoi genitori avessero una vita felice in cielo. Fatto questo prese nuovamente la sua sorellina e la fece aggrappare alle sue spalle, poi chiamò la nuvola d’oro. Gli saltò sopra e volo fino ai campi dei contadini. “Cosa è successo giovanotto, dalle tue parti? Dal tuo sguardo nulla di buono, vero?” gli domandò uno dei contadini vedendolo con uno sguardo rattristito. “Voi sapreste dirmi chi vi ha attaccato?” rispose con una domanda Heijy. “No, io non saprei chi fossero, ma sicuramente è una organizzazione che sta cercando qualcosa o qualcuno” rispose il contadino di prima. Heijy pensò un momento e disse “Scusi ma devo fare una cosa urgente e non vorrei turbare la mia sorellina, mi potreste fare il piacere di accudirla? Ve lo chiedo a nome di quelli che vogliono la pace nel Mondo” Il contadino prese, dalle spalle di Heijy, la piccola, e rispose: “Se è per la pace di questo Mondo, io e a nome di tutti noi, ti dico che sacrificheremo la nostra vita per accudire la piccolina.” Heijy sorrise, saltò sulla nuvola e salutando tutti, partì nuovamente. La sua destinazione era la sua casa, ovvero quello che ne era rimasto. Appena arrivato, si precipitò a guardare in mezzo alle macerie, sperando di trovare una cosa che, forse lo avrebbe aiutato. La trovò, e quella cosa era il Dragon Radar, che serviva a localizzare il punto esatto dove sono collocate le sfere. Verificò se funzionava, premendo il tasto che era posizionato in alto all’oggetto, e per fortuna si accese. “Ci sono sei sfere a sud, esattamente dal punto in cui mi trovo adesso. Senza dubbio sono loro” disse Heijy deciso ad attaccare l’esercito da solo. Si precipitò con la sua nuvola d’oro, da loro, continuando a ordinare alla nuvola di aumentare velocità. Nel tragitto però, Heijy continuando a dire alla nuvola di aumentare velocità, gli fece perdere il controllo facendola sbattere contro un tronco d’albero. Heijy sbatte, anche lui, contro il tronco cadendo poi al suolo. Urlò per un breve tempo per far passare il dolore e, rimproverando la nuvola, che non centrava nulla. Mentre urlava, c’era una persona in mezzo alla boscaglia che lo stava guardando. Heijy se ne accorse e, per non farsi notare che lo aveva visto, per un momento fece finta di nulla. Raccolse un sasso, si rialzò e di scatto, e lo lanciò verso la posizione dove lui si stava nascondendo. La persona misteriosa lo evitò agilmente, uscendo però allo scoperto. Atterrò davanti a Heijy e disse: “Moccioso, ti consiglio di consegnarmi tutto quello che hai tra cui quell’aggeggio che tieni tra le tue mani”. “Tu non avrai nulla da me, io non ti conosco, e se sei un ladro ti consiglio di sparire dalla mia vista. Io sono molto bravo a difendermi.” rispose Heijy arrabbiandosi. “Allora sai destreggiarti nelle arti marziali? Oh, che bella notizia, tutti quelli a cui ho rubato qualcosa si sono arresi subito, invece tu, ti vuoi difendere? Che bel coraggio, però ti farò cambiare idea alla svelta, perché ho altre persone, come te, da saccheggiare, quindi mi impegnerò subito.” disse in tono di sfida. Heijy si mise in guardia, cercò di stare concentrato il più possibile, e al momento giusto avrebbe attaccato. Quella persona sembrava che percepisse la tensione emotiva di Heijy, che lo attaccò. Lui si concentrò, evitò il pugno di Heijy, e gli prese il braccio e lo gettò via. Heijy sbatte contro un albero e, frastornato, non riuscì a rialzarsi. L’altro era già pronto nuovamente ad attaccare. Ora le sorti dello scontro si puntano sulla vittoria del misterioso personaggio, ma veramente riuscirà a sconfiggere Heijy.

    beh x ora è tutto, nn perdetevi i prossimi ep. e commentate, commentate e commentate ciao a tutti alla prossima

  10. #20
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Bello anche questo capitolo ma il finale non è dei migliori. Il personaggio incontrato è poco caraterizzato e la conclusione fa sembrare lo scontro di dimensioni epiche mentre è solo una piccola battaglia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •