Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: New Xbox Experience

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    No, così potevamo giocare insieme.
    Almeno hai Gears of War 2?

  2. #12
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    No, così potevamo giocare insieme.
    Almeno hai Gears of War 2?
    [OT] Non ancora...Ma quando l'avrò e potrò giocare Online, ti farò un fischio [OT].

    Non vedo l'ora di scaricare la nuova Dash Xbox Experience....

  3. #13
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Xbox New Xbox Experience, e non solo...

    Ecco arrivati (anche se non propio "ora"...) i nuovi aggiornamenti del Firmware di Xbox 360.

    Ero molto scettico sull'arrivo della New Xbox Experience, la mia preoccupazione non è potuta che capitolare dopo pchi minuti di Menù...

    ...Un pò difficile all'inizio, ma dopo un pò i pratica diventa abbastanza intuitivo e "divertente"...

    ...Altro aggiornamento che mi ha assolutamente stupito, è stato l'aggiunta delle risoluzioni native 1440*900 e 1680*1050 per l'uscita VGA...

    ...Voi che ne pensate degli ultimi aggiornamenti Microsoft per Xbox 360?

    .

  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    unito

  5. #15
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Ecco arrivati (anche se non propio "ora"...) i nuovi aggiornamenti del Firmware di Xbox 360.

    Ero molto scettico sull'arrivo della New Xbox Experience, la mia preoccupazione non è potuta che capitolare dopo pchi minuti di Menù...

    ...Un pò difficile all'inizio, ma dopo un pò i pratica diventa abbastanza intuitivo e "divertente"...

    ...Altro aggiornamento che mi ha assolutamente stupito, è stato l'aggiunta delle risoluzioni native 1440*900 e 1680*1050 per l'uscita VGA...

    ...Voi che ne pensate degli ultimi aggiornamenti Microsoft per Xbox 360?

    .
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    unito
    Sì giusto El Fundo, scusa....

  6. #16
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    ...Voi che ne pensate degli ultimi aggiornamenti Microsoft per Xbox 360?
    Ho installato ieri la citata New Xbox Experience e devo dire la verità sono rimasto copito in alcuni punti e deluso in altri.

    Già la vecchia dashboard era cmq caotica e dispersiva troppe schede inutili e che ripetono in alcuni casi anche le stesse opzioni. Le opzioni di configurazione tra rete pc e live poi sono poco chiare e intuitive (in confronto a ps3 e sopratutto a nintendo dove su wii sono a prova di idiota).
    Speravo che la nuova dash fosse oltre che graficamente accattivante (infatti lo è... figa :Q___) anche meno dispersiva... In un certo senso lo è racchiudendo tutto quello che serve nella sezione xbox di base. Io sinceramente avrei racchiuso tutto il live in un unica sezione e diviso le categorie in sottoschermate e invece ci sono (mi pare) 4 sezioni di live che rompono un po'... (hehehe nn mi accontento maiiii)
    La delusione più grande cmq sta nella sezione delle impostazioni della consolle che invece sono rimaste invariate. le stesse caotiche impostazioni di prima con tanto di forzatura di scheda di rete, preparazione alla sincronizzazione con il pc e mediaplayer. Un'altra delusione la mancanza del codec divx nativo...

    Carini invece gli avatar 3d anche se un po' TROPPO copiazzati dal wii.

    come già annunciato l'ho trovata ancora troppo dispersiva e caotica e le impostazioni di consolle poco user frendly senza contare la mancanza (abbastanza imperdonabile) un codec divx. se dovessi dare dei voti:

    grafica: 8 / originalità: 6 / innovazione: 5 / semplicità di utilizzo: 6

    voto globale: 6
    Dewyz81

  7. #17
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    L'xbox è da una vita che legge i Divx, l'unica pecca è che non può leggere i CD ma solo i film scritti su un DVD...e probabilmente è stato fatto per frenare la pirateria.

    Elusys

  8. #18
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    L'xbox è da una vita che legge i Divx, l'unica pecca è che non può leggere i CD ma solo i film scritti su un DVD...e probabilmente è stato fatto per frenare la pirateria.
    è cmq un grosso ostacolo alla multimedialità di questa macchina... la mancanza di un codec funzionale è pesante da gestire per chi come me ha cestinato il lettore dvd per utilizzare l'x come lettore unico.
    Dewyz81

  9. #19
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    è cmq un grosso ostacolo alla multimedialità di questa macchina... la mancanza di un codec funzionale è pesante da gestire per chi come me ha cestinato il lettore dvd per utilizzare l'x come lettore unico.
    Beh scusa ma se usi DVD che problema c'è? i film su CD non li fanno, quindi

    Elusys

  10. #20
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ho una folta collezione di divx su cd e mi rompo a riscriverli su dvd


    pero' non ho provato a metterli in chiavetta usb e collegare la chiavetta all'x...
    sai se funziona? (magari rispondi in pv che stiamo andando ot)
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •