Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
  1. #31
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Salve a tutti di nuovo. Ho risolto il problema dei codici. Questi si inseriscono nel menù di pausa e sinistra destra su e giù fa riferimento non ai tasti direzionali ma alla levetta analogica sinistra. I codici di spyro si trovano ne l'URL che ho lasciato precedentemente. Come detto prima sono disponibile per qualsiasi aiuto.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic29919_4.gif

  2. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti!!,
    qualcuno può aiutarmi... sono in difficoltà...
    sono nel livello dei 4 dragoni, sono dove c'è il muro da abbattere,
    cinerea si arrampica, spyro rimane a penzoloni, io lo faccio oscillare ma quando premo e poi schiaccio R2 per farlo trasformare in macigno terra non me lo trasforma, mi esce il fuoco dalla bocca e basta!!!
    come posso fare?mi potete dare dei consigli dettagliati?
    grazie
    ely83

  3. #33
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Sputi fuoco perchè avrai selezionato l'elemento fuoco. Accertati di avere selezionato l'elemento terra se vuoi trasformarti in macigno. Cmq ti consoglio di far arrampicare spyro sulle liane e saltare verso il muro e a mezzaria trasformarti in macigno. Io ho fatto così....
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic29919_4.gif

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie mille del consiglio.. sono riuscita ad andare avanti grazie a te...
    thanks

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao sono redred non sono un veterano dei giochini avrei bisogno un aiutino nel quadrro del distruttore non riesco andare oltre i 5 cristalli

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    7

    Cool


  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum non riesco a prendere tutti i cristalli al distruttore quello impantanato nella diga domanda c'e' qualche furbata che non capisco o bisogna armarsi di pazienza fino a sclerare? ?

  8. #38
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Io l'ho finito parecchie volte questo gioco, però non ti so dire a memoria dove si trovano i cristalli. Però ti svelo un trucco per trovarli: i cristalli sono visibili da lontano poichè emettono una coltre di fumo viola scuro. Usa questo espediente per trovarli. Ti dico una cosa però: dovrai cmq armarti di santa pazienza e calma per trovarli. Tuttavia mano a mano che distruggerai i cristalli i video che susseguiranno ti daranno delle info su dove siano gli altri cristalli, ma come ho già detto dovrai avere molta pazienza. Ciao
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic29919_4.gif

  9. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito parecchie volte questo gioco, però non ti so dire a memoria dove si trovano i cristalli. Però ti svelo un trucco per trovarli: i cristalli sono visibili da lontano poichè emettono una coltre di fumo viola scuro. Usa questo espediente per trovarli. Ti dico una cosa però: dovrai cmq armarti di santa pazienza e calma per trovarli. Tuttavia mano a mano che distruggerai i cristalli i video che susseguiranno ti daranno delle info su dove siano gli altri cristalli, ma come ho già detto dovrai avere molta pazienza. Ciao
    redred ciao e grazie X l'aiuto mi sono sbloccato

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Predefinito

    L'eperto ero io comunque lo ho finito anche io mille volte il gioco ma non riesco a sbloccare la galleria dei nemici! Come diamine si faa completarlo al 100 %???
    mi da sempre 99 % e ho preso proprio tutto!!!
    by Paolo88

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •