Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    sarò impedita io allora

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    altre domande? mi propongo come soluzionatore ufficiale!
    by Paolo88

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito Spyro - il distruttore

    Ciao a tutti... sono nuovo di questo forum. Io sono rimasto bloccato a quando si deve affrontare il distruttore... ho distrutto alcuni cristalli e poi è apparsa la luce del salvataggio ed un passaggio per andare al livello superiore, ma quando arrivo in uno spiazzo dove trovo un cristallo rosso ed uno verde non so cosa fare... ho trovato i cristalli azzurri, ma poi nient'altro... un aiutino ? Grazie

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... sono nuovo di questo forum. Io sono rimasto bloccato a quando si deve affrontare il distruttore... ho distrutto alcuni cristalli e poi è apparsa la luce del salvataggio ed un passaggio per andare al livello superiore, ma quando arrivo in uno spiazzo dove trovo un cristallo rosso ed uno verde non so cosa fare... ho trovato i cristalli azzurri, ma poi nient'altro... un aiutino ? Grazie
    mmm non riesco a capire bene dove sei... che livello? il primo? che obbiettivo devi fare? prova a prendere il cristallo verde forse arrivano i nemici se è quella la soluzione sennò spiegati meglio in che livello sei e cosa ti dice di fare l'obbiettivo!
    by Paolo88

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito Spyro

    Sono al livello successivo a quello edlla Diga dove devi affrontare Il distruttore...
    L'obbiettivo è distruggere i 12 cristalli viola che trovi sparsi su di lui... ma arrivato a quel punto che dicevo prima non so cosa fare... dopo aver distrutto alcuni cristalli viola appare un passaggio (vicino alla luce del salvataggio) per andare al secondo livello (sempre sul corpo del distruttore) ma quando arrivo a quello spiazzo enorme non succede nulla...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Predefinito

    in quello spiazzo appena ci atterri devi affrontare dei nemici!
    Se i nemici non appaiono è perchè hai dimenticato altri cistalli da distruggere sul corpo del distruttore!
    In pratica devi aver distrutto 11 su 12 cristalli per farti comparire l'ultimo in quello spiazzale
    Cerca meglio in basso forse ne avrai dimenticato uno!
    by Paolo88

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito terza chiave

    non riesco a prendere la terza chiave...quella del fuoco...aiutatemi

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    come faccio a prendere la terza chiave quella del fuoco?...come si fa ad abbattere il muro???

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da oval Visualizza Messaggio
    come faccio a prendere la terza chiave quella del fuoco?...come si fa ad abbattere il muro???
    Ti appendi alla parete di liane più vicina alla parete da abbattere con cinerea!
    Ora prendi il controllo dell'altro drago e fai dondolare spyro e, attivando il potere della terra, premi e tieni premuto R2 per trasormare spyro in un macigno di terra e quindi sbatti addosso alla parete sempre dondolandoti!
    Dopo 2 o 3 colpi la parete cadrà in mille pezzi!
    by Paolo88

  10. #30
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Salve a tutti. Io ho concluso questo gioco e l'ho completato al 100% prendendo tutti i potenziamenti e sconfiggendo tutti i nemici d'èlite; sono dunque disponibile per qualsiasi aiuto. Nel frattempo avrei una domanda da sottoporvi: dopo aver completato un gioco al 100% io cerco sempre i trucchi di quel gioco. Ho trovato questo sito dove ci sono dei trucchi ma si sono dimenticati un piccolo particolare: i codici ci sono ma come si inseriscono non è stato specificato. Ho provato ad inserirli in tutti i modi: nella pausa, nel menù principale, nelle opzioni, nel gioco stesso ma non ne sono venuto a capo. Qualcuno sa come si inseriscono questi codici o se c'è ne sono altri più affidabili di questi qua? Questo è l'URL dove ho trovato i codici:

    http://www.spaziogames.it/content2/t...co.asp?id=4234
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic29919_4.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •