Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito The Legend of Spyro - Dawn of the Dragon

    Ciao a tutti,
    ebbene si ho provato a giocare a Spyro tempo fa e mi è piaciuto però ammazza questo quant'è difficile!!
    Sono fermo alle rovine di Belligera e devo aprire le porte risvegliando le statue del drago. Occorrono 4 chiavi......3 le ho prese ma nn capisco come fare a prendere la 4° ! Dove sono io mi si ritirano nel muro 2 blocchi ma nn c'è verso di far correre spyro sopra di essi......qualcuno ci sta giocando?? Grazie
    ciao e a presto

  2. #2
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    grazie lo stesso, ha risolto il dilemma VedovaNera......
    se avete bisogno magari possiamo aiutarvi
    ciao e a presto

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao a tutti!!!

    osiride ho il tuo stesso identico problema... è da ieri tutto il giorno che provo a capire a che servono quei muri ma non riesco proprio ad andare avanti! uff ormai sono disperata perchè non so proprio cosa posso fare! se scendo sotto la porta che avanza mi uccide... vi prego qualcuno mi può aiutare!!!
    Graziiiiiiiiiiieeeeeeeeeee mille in anticipo
    ciri

  4. #4
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Wink The Legend of Spyro - Dawn of the Dragon

    Citazione Originariamente Scritto da cirilla13 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!!

    osiride ho il tuo stesso identico problema... è da ieri tutto il giorno che provo a capire a che servono quei muri ma non riesco proprio ad andare avanti! uff ormai sono disperata perchè non so proprio cosa posso fare! se scendo sotto la porta che avanza mi uccide... vi prego qualcuno mi può aiutare!!!
    Graziiiiiiiiiiieeeeeeeeeee mille in anticipo
    ciri
    Ciao cirilla^__^ allora quando il terzo dragone ti fa arrivare li dove sei...devi usare cinerea con il potere ombra e premere R2 davanti ai 2 cancelli dove al di là di essi vedi le leve che serviranno ad abbassarli. Ti posizioni davanti al cancello e premendo R2 Cinerea passerà sotto dopo di che premi cerchio e poi quadrato per aprire il cancello e fai la stessa cosa con l'altro.
    Poi usi Spyro con il potere del fulmine per abbassare la leva che trovi al fianco della piattaforma dove salirai una volta che i muri si saranno chiusi (grazie al fatto che la leva abbassata li ha fatti ritirare) per raggiungere un muro che hai sulla tua destra dove far attaccare o spyro o cinerea,ricordandoti che uno dei due tira l'altro verso l'altro muro dove c'è l'altra metà del dragone da unire (sono infatti 2 muri con 2 metà di dragone) L'altro muro infatti ha una serratura dove va inserita la chiave cha ha il muro sulla destra della piattaforma sopra citata.
    Spero di averti aiutata,se hai ancora problemi fammi sapere ok? Piu va avanti e piu è difficilotto...Ma basta un po di arguzia e sopratutto potenziare il piu possibile le capacità degli elementi in possesso dei 2 dragoncelli e il gioco è fatto

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazieeeeeeeeeeee mille veramente!!!! finalmente sono riuscita ad andare avanti... ciaoo e ancora grazie

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    buon giorno ...mi sono appena iscritto. Vedo che abbiamo tutti lo stesso problema..ma io nn riesco a trovare la terza chiava per il terzo drago(( aiutatemi.
    Ho ucciso l'orco con grande fatica ma lui nn mi ha dato la chiave(( vi prego aiuto

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dimage Visualizza Messaggio
    buon giorno ...mi sono appena iscritto. Vedo che abbiamo tutti lo stesso problema..ma io nn riesco a trovare la terza chiava per il terzo drago(( aiutatemi.
    Ho ucciso l'orco con grande fatica ma lui nn mi ha dato la chiave(( vi prego aiuto
    grazie

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao a tutti,sono nuova e ho qualche problema con spyro.
    son ferma alla ricerca delle chiavi per le porte,non riesco a superare il livello dove c'è la specie di zattera,da quello che ho capito devo far crollare un muro usando i pesi ma non riesco ad arrivare al punto in cui li devo mettere perchè appesantiscono il drago e non riesco a farlo volare...
    qualcuno mi aiuta??
    scusate per la spiegazione un pò alla carlona

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da m00nlight121 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,sono nuova e ho qualche problema con spyro.
    son ferma alla ricerca delle chiavi per le porte,non riesco a superare il livello dove c'è la specie di zattera,da quello che ho capito devo far crollare un muro usando i pesi ma non riesco ad arrivare al punto in cui li devo mettere perchè appesantiscono il drago e non riesco a farlo volare...
    qualcuno mi aiuta??
    scusate per la spiegazione un pò alla carlona
    Bhe con un drago ti attacchi alla zattera con l'altro voli e la trascini!
    La palla la posi sulla zattere premendo il triangolo!
    Poi dimmi se non era questa la soluzione perchè non ho capito benissimo la domanda!
    by Paolo88

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    uhm... praticamente non riesco ad andare nella parte dove c'è la lava,in modo da poggiare la palla e far andare i cosetti e far crollare il muro on modo da prendere la chiave..
    spero di essermi spiegata meglio a sto giro XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •