Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    [QUOTE=Fanozzo339;1542704]Io l'ho finito parecchie volte questo gioco, però non ti so dire a memoria dove si trovano i cristalli. Però ti svelo un trucco per trovarli: i cristalli sono visibili da lontano poichè emettono una coltre di fumo viola scuro. Usa questo espediente per trovarli. Ti dico una cosa però: dovrai cmq armarti di santa pazienza e calma per trovarli. Tuttavia mano a mano che distruggerai i cristalli i video che susseguiranno ti daranno delle info su dove siano gli altri cristalli, ma come ho già detto dovrai avere molta pazienza. Ciao[/QUO

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito malafor

    ciao sono sempre redred scusa se pasticcio un po' con i messaggi ma non sono pratico della chat sono bloccato su malafor, ho ucciso quello in cielo, ma quello giu' mi ammazza sempre riesco a indebolirlo gli sfiammo un po' il culo ! ! poi escono in sequenza 2a x y oltre li non vado sono esauritoooo
    Ultima modifica di redred; 21-01-2009 alle 00:07 Motivo: aggiungi

  3. #43
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
    L'eperto ero io comunque lo ho finito anche io mille volte il gioco ma non riesco a sbloccare la galleria dei nemici! Come diamine si faa completarlo al 100 %???
    mi da sempre 99 % e ho preso proprio tutto!!!
    http://www.gamefaqs.com/console/ps3/file/945951/55404

    Q: I've got everything but I haven't got 100%! What gives?
    A: This seems to be a glitch that sometimes occurs, the only known solution is
    to start over.


  4. #44
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Ok ci si prova!
    by Paolo88

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao a tutti sono redred purtroppo sono fermo a malefor ho ucciso il primo drago in cielo ma il secondo (bastardone) nello spiazzo col fuoco non ne vuole sapere di farmi andare avanti. per farmi capire quando il drago va in difficolta sale su e escono in sequenza 2 a a seguire una x e y . schiaccio tutto come da istruzione ma ricomincio sempre da capo! ! Mi sta' esaurendo ! ! ! help un aiutino grazie

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    4

    Unhappy malefor spyro

    sono gufetto ciao .Possibile che nessuno possa aiutarmi? sono bloccata al 2 combattimento con malefor (quello nelle rovine , dopo quello in cielo) . Escono in sequenza 2 a x y ma non succede niente. esce anche una enorme x rossa.si puo' sapere cosa devo fare? fossi interdetta?? super esperti help!!!...

  7. #47
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    devi schiacciare velocemente i pulsanti corrispondenti quando appaiono i simboli
    io l'ho fatto in modalità due giocatori con mio figlio ed è andato tutto liscio

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scusate se torno sull'argomento...ma mi sta venendo mal di testa a vedere sempre gli stessi colori, e sono ore che cerco di trovare l'undicesimo cristallo.
    Mi trovo al punto in cui si devono distruggere i 12 cristalli neri del distruttore, li ho trovati tutti fino a sbloccare il passaggio (tipo galleria) che conduce a una nuova zona in cui sono presenti rampicanti viola a cui appigliarsi. Qui, uno dopo l'altro, ho trovato alcuni cristalli che ne hanno sbloccati altri facendo crollare parti del distruttore, finché non sono arrivata al decimo. A questo punto si è staccato un altro pezzo di "roccia" che ha scoperto dei rampicanti che conducono ad una piattaforma ad "L" con un cristallo blu. Ho volato fino alla base dei rampicanti, sono comparsi dei nemici e li ho battuti. Al che è comparso il punto di salvataggio, proprio sotto il passaggio, ho salvato la partita e mi sono arrampicata fino alla piattaforma superiore, ho distrutto il cristallo azzurro e ho provato a volare oltre ma non mi sembra che si vada da nessuna parte...
    In fondo alla piattaforma, sul muro, proprio oltre il cristallo azzurro, c'è una serie di geiser (i crateri che sputano lava) allineati...io ho seguito quella direzione in volo, costeggiando il muro, anche perché non mi pare si possa andare da nessun'altra parte, però non riesco a raggiungere nessun nuovo punto.
    Spero di essermi spiegata in merito al luogo in cui mi trovo e il punto in cui mi sono bloccata...ora, la mia domanda è: mi sfugge qualche rampa, devo andare in qualche direzione particolare, o mi manca semplicemente l'undicesimo cristallo da trovare?
    In tal caso, qualcuno ha qualche suggerimento in merito a dove potrebbe trovarsi? Perché ho ricontrollato a lungo ma mi sembra di non vedere alcun cristallo e mi sembra di avere ricontrollato più o meno tutte le zone...grazie mille

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    raga io nn riesco a passare il livello dove devo proteggere la torre e il cannone.... k cavolo devo fare??? aiutooooooooooo grazie!

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao mi puoi aiutare sto dove stai tu!!! devo prendere la zattera ma non trovo le palle!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •