Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Beppe Grillo

  1. #11
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
    Scusa mi potresti mandare un link delle prove dell'esistenza di qst intervista perche non ne sono a conoscenza
    www.pieroricca.org
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  2. #12
    I'm Big Boss L'avatar di Snake eater
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Sta dicendo tt cose vere a cui credo profondamente perche io non posso fare il giornalista???tutti possono fare i giornalisti i partiti? perche i partiti di ora sono come quelli di una volta???l'informazione credi che sia sufficiente l'informazione che cè in italia???
    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

  3. #13
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
    Sta dicendo tt cose vere a cui credo profondamente perche io non posso fare il giornalista???tutti possono fare i giornalisti i partiti? perche i partiti di ora sono come quelli di una volta???l'informazione credi che sia sufficiente l'informazione che cè in italia???
    No sta dicendo fregnacce e penso che tu l'intervista non l'abbia ascoltata.
    Il giornalismo su internet ( i semplici blog) non può equivalere al giornalismo professionale e di certo Ricca non è un estimatore dei giornalisti, ma neanche un folle che vede in tutto quello che gira in rete un qualcosa di valido solo perchè libero, incontrollato e incontrollabile. Tra un giornalista servo e un ragazzino che scrive in un blog c'è un mare di sfumature, tra cui esiste anche il giornalista serio che scrive nella carta stampata. Nessuno poi sta sostenendo che tu non possa fare il giornalista (mi chiedo cosa centri col discorso), semplicemente sostenere che i partiti sono morti perchè esistono i meetup, che il giornalismo su carta è morto perchè ci sono i blog e via dicendo, è una cazzata.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  4. #14
    I'm Big Boss L'avatar di Snake eater
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    No sta dicendo fregnacce e penso che tu l'intervista non l'abbia ascoltata.
    Il giornalismo su internet ( i semplici blog) non può equivalere al giornalismo professionale e di certo Ricca non è un estimatore dei giornalisti, ma neanche un folle che vede in tutto quello che gira in rete un qualcosa di valido solo perchè libero, incontrollato e incontrollabile. Tra un giornalista servo e un ragazzino che scrive in un blog c'è un mare di sfumature, tra cui esiste anche il giornalista serio che scrive nella carta stampata. Nessuno poi sta sostenendo che tu non possa fare il giornalista (mi chiedo cosa centri col discorso), semplicemente sostenere che i partiti sono morti perchè esistono i meetup, che il giornalismo su carta è morto perchè ci sono i blog e via dicendo, è una cazzata.
    ok hai ragione scusami mi sono sbagliato io ho frainteso
    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

  5. #15
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    No sta dicendo fregnacce e penso che tu l'intervista non l'abbia ascoltata.
    Il giornalismo su internet ( i semplici blog) non può equivalere al giornalismo professionale e di certo Ricca non è un estimatore dei giornalisti, ma neanche un folle che vede in tutto quello che gira in rete un qualcosa di valido solo perchè libero, incontrollato e incontrollabile. Tra un giornalista servo e un ragazzino che scrive in un blog c'è un mare di sfumature, tra cui esiste anche il giornalista serio che scrive nella carta stampata. Nessuno poi sta sostenendo che tu non possa fare il giornalista (mi chiedo cosa centri col discorso), semplicemente sostenere che i partiti sono morti perchè esistono i meetup, che il giornalismo su carta è morto perchè ci sono i blog e via dicendo, è una cazzata.
    concordo con Naoto.
    proprio perchè ciò che si trova in rete è a completa briglia sciolta che lo rede invalido.
    basta vedere tutte le contaminazioni complottiste di wikipedia italia o le scie chimiche, o ancora gli uomini talpa, o l'11 settembre, signoraggio ecc ecc.
    ci sono presunti "giornalisti" di blog internettiani (ma anche fisici e scienziati faziosi) che approfittano della rete per spargere le loro assurde teorie.
    chiedo perdono per aver deviato dal topic principale.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  6. #16
    I'm Big Boss L'avatar di Snake eater
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Si però dobbiamo dire che Grillo si batte per l'abolizione dell'ordine dei giornalisti fondato da Mussolini,lui ha fatto il paragone se uno è un poeta deve iscriversi a un "ordine"dei poeti perchè allora non puo scrivere? poi resto sul fatto che è impensabile quello che dice Grillo,ognuno puo essere giornalista è una cosa assurda,allora ci sarebbe davvero il caos,comunque fine OT chi deve esprimere qualche opinione su grillo lo faccia
    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

  7. #17
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
    Si però dobbiamo dire che Grillo si batte per l'abolizione dell'ordine dei giornalisti fondato da Mussolini
    il fulcro del discorso non deve essere: siccome è stato fatto da Mussolini allora aboliamolo, perchè allora le modifiche ai reati d'opinione sono state fatte qualche anno fa ed hanno modificato articoli che Mussolini aveva scritto.
    quì Grillo ha elevato una gragnola di scudi in favore delle norme che venivano modificate.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  8. #18
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
    Si però dobbiamo dire che Grillo si batte per l'abolizione dell'ordine dei giornalisti fondato da Mussolini
    Si ma non è che siccome lo ha fondato Mussolini, allora deve essere abbattuto. L'abolizione dell'ordine dei giornalisti ha un senso solo perchè l'odg ha preso decisioni veramente oscene ultimamente e perchè non se ne comprende bene l'utilità. Se avesse una sua funzione e non fosse unicamente una macchina mangia soldi, allora potrebbe anche andare.
    Guarda che tu il giornalista lo puoi fare benissimo: scrivi un tuo pezzo e lo proponi ad un giornale. Dove sta il problema?
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •