Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Ready For Kill......You! L'avatar di soldier of liberty
    Data Registrazione
    Tue Sep 2008
    Località
    Nabradia
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Cooking Mama è il mio gioco preferito insieme a Sara:Passione Babysitter..
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

  2. #12
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Il gioco dei cuccioli: non sarebbe comprare al bambino un cucciolo vero? Se non si ha lo spazio in casa pazienza, ma non si può farlo crescere credendo che per accarezzare un cane bisogna disporre la mano come se si tenesse in mano una penna!
    Giulia e tutte le sue "cose che fanno passare la stitichezza" (per non essere volgari): e diamo il benvenuto al baby sitter dell'anno! Congratulazioni nintendo! Insomma... ma che roba è? E' soltanto un'idea partorita dal figlio di 6 o 7 anni del produttore nintendo che quest'ultimo ha usato (aggiungerei furbamente) per attirare le ragazze nel mondo dei videogames (dato che la maggioranza è maschile).
    Impara a cucinare et similia: perchè comprare un ds insieme ad un "non gioco" alla cifra di non so quanto (penso 200 €) quando puoi prendere un libro a massimo 20 €?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #13
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Questo è uno dei motivi per cui non mi piace il DS. Ci sono troppi non-giochi e di giochi veri ce ne sono pochi e nessuno li tiene in considerazione. Ad esempio in TV si vedono solo pubblicità di questi non-giochi e dei Pokemon.

  4. #14
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Questo è uno dei motivi per cui non mi piace il DS. Ci sono troppi non-giochi e di giochi veri ce ne sono pochi e nessuno li tiene in considerazione. Ad esempio in TV si vedono solo pubblicità di questi non-giochi e dei Pokemon.
    giàggià...in qualsiasi negozio io vada, le persone che guardano i giochi del ds hanno in mano sempre e solo questi "divertentissimi" giochi

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Giulia e tutte le sue "cose che fanno passare la stitichezza" (per non essere volgari): e diamo il benvenuto al baby sitter dell'anno! Congratulazioni nintendo! Insomma... ma che roba è? E' soltanto un'idea partorita dal figlio di 6 o 7 anni del produttore nintendo che quest'ultimo ha usato (aggiungerei furbamente) per attirare le ragazze nel mondo dei videogames (dato che la maggioranza è maschile).
    Impara a cucinare et similia: perchè comprare un ds insieme ad un "non gioco" alla cifra di non so quanto (penso 200 €) quando puoi prendere un libro a massimo 20 €?
    Detto così mi pare tu accusi la nintendo di aver creato la serie di Giulia passioni ecc.. Ma ti informo che non è così! Queste gran vaccate non sono uscite dalla mano magica della grande N!!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  6. #16
    E' tua la mia spada. L'avatar di Kyle
    Data Registrazione
    Sat Jun 2008
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
    Finché mi venite a dire che i vari Tamarrochi e Giulia passione cetrioli (© Lord Axl ) fanno schifo, trovate in me un fervido sostenitore della vostra causa. Ma le critiche al DS come se i giochi fossero solo di questo tipo, o gli elogi della PSP solo perché più potente, beh... Lasciano il tempo che trovano.
    Nessuno critica il Nintendo DS in sè e nessuno esalta la PSP solo per il gusto di esaltarla. E' innegabile, nondimeno, che la PSP sia più potente del Nintendo DS, che, comunque, è una console portatile valida e "rivoluzionaria", a suo modo. Qui si critica una politica, quella di Nintendo, che, da tempo, si basa sull'introduzione in massa, sul mercato, di videogiochi "alternativi" o di "non giochi". Le vendite danno ragione alla grande N, ma coloro che sono abituati a videogames "veri" sono legittimati a storcere un po' il naso, di fronte a questi "eventi" e ad essere, anche, un po' perplessi di fronte al boom di vendite di questi vieogiochi "alternativi". Il Nintendo DS è sicuramente una valida console portatile e, tra i suoi titoli, offre anche videogames di qualità. Questo non toglie, nondimeno, che la PSP sia, tecnicamente, innegabilmente più potente del Nintendo DS e più vicina allo standard delle consoles non portatili. E questi ragionamenti elementari non sembra che lascino il tempo che trovano, essendo, semplicemente, la "descrizione" di un dato di fatto che è sotto gli occhi di tutti e che è innegabile.
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. C:\CVS\Mila.jpg

  7. #17
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
    Nessuno critica il Nintendo DS in sè e nessuno esalta la PSP solo per il gusto di esaltarla. E' innegabile, nondimeno, che la PSP sia più potente del Nintendo DS, che, comunque, è una console portatile valida e "rivoluzionaria", a suo modo. Qui si critica una politica, quella di Nintendo, che, da tempo, si basa sull'introduzione in massa, sul mercato, di videogiochi "alternativi" o di "non giochi". Le vendite danno ragione alla grande N, ma coloro che sono abituati a videogames "veri" sono legittimati a storcere un po' il naso, di fronte a questi "eventi" e ad essere, anche, un po' perplessi di fronte al boom di vendite di questi vieogiochi "alternativi". Il Nintendo DS è sicuramente una valida console portatile e, tra i suoi titoli, offre anche videogames di qualità. Questo non toglie, nondimeno, che la PSP sia, tecnicamente, innegabilmente più potente del Nintendo DS e più vicina allo standard delle consoles non portatili. E questi ragionamenti elementari non sembra che lascino il tempo che trovano, essendo, semplicemente, la "descrizione" di un dato di fatto che è sotto gli occhi di tutti e che è innegabile.
    quoto alla grande! nessuno pensa che il ds abbia solo giochi di questo tipo...è innegabile infatti che il ds può vantare dei veri capolavori tra le sue file...la critica era rivolta solo a quel particolare tipo di giochi di cui si è parlato fino ad ora che, effettivamente, tutto possono essere definiti tranne che giochi

  8. #18
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Detto così mi pare tu accusi la nintendo di aver creato la serie di Giulia passioni ecc.. Ma ti informo che non è così! Queste gran vaccate non sono uscite dalla mano magica della grande N!!
    in tal caso mi scuso con la nintendo, mi correggo e faccio i miei complimenti al figlio del produttore di quelle sottospecie di non-giochi
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •