Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Bardak's revenge

  1. #1
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito Bardak's revenge

    Questa è una storia che sarebbe potuto succedere dopo la sconfitta di Cell.Una storia alternativa, premetto che forse c'è qualche personaggio di una mia vecchia ff,ma con un ruolo diverso,comunque per chi non l'ha letta non si preoccupi leggete e commentate

    La vendetta di Bardak


    1.Di nuovo i sayan

    Quando il pianeta Sayan fu completamente distrutto dal malvagio Freezer,tutti i sayan andarono all'inferno scontando una pena per tutti i pianeti distrutti, per circa 30 anni: i sayan sarebbero stati tutti rinchiusi in una enorme cella gigante senza il corpo e senza più sentimenti ad eccezione del dolore; questo perchè una volta al giorno i sayan venivano torturati.Come ben si sa, dopo 30 anni Freezer era già negli inferi da un bel pezzo.Finalmente i giorni infernali per i sayan finirono e cominciarono tutti a riavere i propri corpi,i propri ricordi e le proprie sensazioni.Ovviamente i 30 anni di tortura non aveva diminuito di molto la loro perfidia, anzi l'odio verso Freezer era smisurato.
    Dopo qualche minuto uscirono da quella cella orrenda e cominciarono a vagare in gruppo negli inferi. Finirono in un campo privo di vegetazione ma con un gran numero di prigioni.All'improvviso un sayan con un mantello rosso,dei baffi e un'armatura arancione volò qualche metro in alto per farsi sentire<<Compagni!Ascoltate il vostro vecchio re!Propongo di andare tutti contro Freezer per vendicarci!Ricordate quello che ci ha fatto passare no?Allora seguitemi>>
    Moltissimi sayan si schierarono con il re,ma un altro sayan,con una cicatrice nel viso,ribattè<<Umpf.Credete davvero di riuscire a sconfiggerlo mio re?Io al contrario di voi ho provato ad affrontarlo,ma il mio attacco più potente non lo ha nemmeno ferito>>. <<Bardak!Anche io,con un mio piccolo esercito provai ad attaccarlo,inutilmente,ma era troppo forte.Tuttavia credo avrebbe difficoltà con TUTTI noi messi insieme o no?>>.Bardak decise comunque di non affrontarlo,come altri sayan,tra cui i suoi 4 amici: Toteppo,Pambookin,Seripa,Toma.Toteppo era un sayan alto e muscoloso.Aveva pochi capelli e gli piaceva mangiare.Al contrario di Goku,se non mangiava si arrabbiava e gli si raddoppiavano le forse (per modo di dire).Pambookin invece,era un pò basso e grassottello,ma la sua forza fisica era incredibilmente potente.Seripa era una ragazza con i capelli corti.Aveva una battle suit rosa ed era molto agile.Infine Toma era il migliore amico di Bardak da moltissimo tempo.Era forte quasi quanto lui,ma non riusciva quasi mai a superarlo.
    Dopo un giro di perlustrazione, i sayan decisero di stabilrsi all'interno di una grande grotta,molto spaziosa e illuminata da torcie galleggianti.Non sapevano però che era già abitata.Infatti uno spirito uscì dal terreno,pronto per attaccare il re,ma gli fece da scudo un altro sayan che fu colpito in pieno,morendo per la seconda volta.Il re stupito scagliò un grande Big Bang Attack alla massima potenza,disintegrando il mostro<<Ma dov'è finito quel guerriero che mi ha protetto?>>.La guardia del corpo personale del re provò a dare una risposta<<Mio signore, credo che se si muore di nuovo negli inferi,essendo già morti,non si esista più...come è successo a quel mostro!>>.Purtroppo questa non fu una brillante notizia per il re che, dopo aver avvertito tutto il popolo, fu ancora più spaventato,rendendosi conto che se fossero cosi le cose,Freezer sarebbe stato ancora il loro assassino per la seconda volta.


    Questo è solo il primo capitolo,quindi l'ho fatto un pò corto,domani posterò il prossimo episodio
    Non siate malvagi
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  2. #2

    Predefinito

    bravo l'ex-bardak (se ti posso chiamare così...)

    Comunque sei migliorato molto rispetto all'ultima fanfic che avevi scritto quasi un anno fa.La trama è interessante ed è abbastanza scorrevole da leggere.L'unica cosa è la lunghezza del capitolo chè è un pò troppo corto,però si può migliorare sotto questo punto di vista

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Carina... la trama sembra interessante... comunque dovresti allungare i capitoli... bravo lo stesso
    Shut up and swim

  4. #4
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    ok grazie!Cercher&#242; di allungarli
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Interessante! Voglio proprio vedere che avverrà negli inferi!

  6. #6
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    aspetta e vedrai
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  7. #7
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Ed ecco il secondo episodio

    2.Cominciano i guai

    I sayan decisero momentaneamente di stare li e di allenarsi molto.Fortunatamente,molti sayan mentre erano in giro,trovarono alcuni guerrieri.Scoprirono che questi oltre ad essere malvagi,sapevano costruire strutture tecnologiche.Allora li constrinsero a costruire qualche casa per i sayan.Dopo qualche giorno ogni sayan aveva una casa.Purtroppo un giorno, circa il 60% della popolazione guerriera era stanca di vivere li e continuare ad allenarsi e andarono quindi da Freezer.A capo di questi ribelli c'era un sayan chiamato Myghter,un generale molto potente.Aveva dei possenti muscoli,il petto era molto robusto e portava dei vestiti blu apparentementi comodi e leggeri,ma erano in realtà dei pesi che usava per tenersi in forma.
    Girovagarono per qualche ora e finalmente trovarono Freezer,sebbene un pò cambiato.Lo trovarono alto,senza corna e con delle macchie violacee su un corpo bianco.Non era solo.Era in compagnia di un essere verde con qualche macchia nera e con delle ali nere sulla schiena.Improvvisamente tutti i sayan insieme gli apparirono davanti.Freezer disse ridendo<<Sayan?Credevo ormai che non esistevate più!Uhm..ora che ci penso non siete tutti,bè vorrà dire che gli altri sayan gli distruggerò io e che avranno il piacere di qualche mia visita prima o poi>>.Cell sorridendo domandò<<Freezer sono questi i sayan?Vuoi che ti aiuti?>>Ovviamente Freezer gli disse di no.Myghter fece andare tutti i sayan all'attacco,circondando Freezer.Ma lui espanse tutta la sua aura,spazzando via tutti.Alcuni si rialzarono e spararono tutte le loro onde micidiali.Freezer per evitarle volò in alto ma si ritrovò Mighter dietro che gli diede un pugno sulla schiena.Freezer non aveva subito danni,ma si arrabbiò comunque.Con l'indice destro, creò un laser d'energia che lo trapassò vicino al cuore uccidendolo apparentemente.In realtà dopo il pugno che Myghter gli diede,creò un ologramma per scappar via,rendendosi conto della sua potenza,
    cercando di portar con se altri sayan,ma nessuno lo vide,perchè erano intenti a combatterlo.Freezer si stufò e con una Death Ball gli uccise tutti.Myghter volava alla massima potenza,un pò triste per la perdita dei suoi compagni.Quando disse tutto al re,egli lo perdonò nonostante la sua ribellione.Convocò urgentemente i 9 migliori guerrieri sayan,per una riunione.Furono chiamati: Nappa,Radish,Bardak,Toma,Pambookin,Toteppo,Seripa, Myghter e un altro sayan di nome Luther.Radish e Bardak colsero l'occasione per salutarsi,dato che non si erano ancora visti.Ovviamente,essendo sayan,si strinsero la mano e basta.
    Il re Vegeta poi,cominciò a parlare<<Allora,ci siamo resi conto che Freezer è molto potente e che è con un suo amico.Dobbiamo assolutamente allenarci.Propongo di andare ad allenarci con altri esseri negli inferi oppure qui con altra gente.Tra qualche mese poi,propongo di partire all'attacco.Siete d'accordo?>>Gli altri sayan approvarono l'idea e decisero che il giorno dopo sarebbe cominciato il loro allenamento per aver vendetta.
    Livelli di combattimento:

    (durante il tempo negli inferi,la loro forza è aumentata di poco )

    Re Vegeta: 51.000
    Myghter (con pesi): 40.280
    Mighter (senza pesi): 50.230
    Bardak: 50.560
    Toma: 43.500
    Luther: 50.000
    Nappa: 15.340
    Radish: 18.000
    Toteppo: 20.550
    Pambookin: 28.770
    Seripa: 25.000
    Freezer(già ultima trasformazione): 31.200.430
    Sayan insieme a Myghter: 10.000


    Forse anche questo è un po' cortino, ma i prossimi saranno decisamente più lunghi vedrete
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #8
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Interessante. Aspetto gli altri capitoli per vedere che piega prender&#224; la storia.

  9. #9
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    I livelli sono sballati!Radish era a 1200,come fa a essere migliorato?Dovrebbe anzi essere peggiorato,stando trenta anni senza fare niente.Radish era un esempio,ma sono tutti sbagliati credo.

  10. #10

    Predefinito

    carino,ma secondo me hai sbagliato a descrivere freezer.Ho capito che volevi intendere l'ultima trasformazione di Freezer,ma non puoi dire che Freezer ultima trasformazione &#232; un essere alto
    Comuqnue per il resto la storia si sta sviluppando bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •