Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Narratore drogato

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Senza contare che spesso gli interventi vengono scritti senza un minimo di criterio. Un esempio lampante sono i pensieri di gohan al cell game, durante l'incontro del padre. Se nel manga e nell'anime originale l'unico pensiero fatto dal bambino è quello riguardante la scarsa impressione di potenza datagli dallo scontro, in italia si è deciso di connotare ogni sua inquadratura con un assolutamente insensato, visto il contesto, "Non pensavo fossi addirittura così fotre papà".

  2. #22
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Fa morire vedere l'edizione originale in japponese coi sottotitoli dell'anime italiano! Vedi che appaiono una sfilza interminabile di sottotitoli con i personaggi totalmente muti

  3. #23
    Utente Bannato L'avatar di Raditz
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    through the monsoon
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Fa morire vedere l'edizione originale in japponese coi sottotitoli dell'anime italiano! Vedi che appaiono una sfilza interminabile di sottotitoli con i personaggi totalmente muti
    Quoto

  4. #24

    Predefinito

    il fatto è ke quando vogliono dire un pensiore, gli fanno dire dei termini troppo inopportuni. mettono descrizioni dei paesaggi sballati ecc...
    io direi più ke nn sapendo cosa mettere nell'intervallo di silenzio ci piazzano il narratore drogato ke spara le caz###e . secondo me il doppiaggio di dragon ball è una vera me##a.

  5. #25
    Gedwëy Ignasia L'avatar di Shur'tugal
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    Algaesia
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    il fatto è ke quando vogliono dire un pensiore, gli fanno dire dei termini troppo inopportuni. mettono descrizioni dei paesaggi sballati ecc...
    io direi più ke nn sapendo cosa mettere nell'intervallo di silenzio ci piazzano il narratore drogato ke spara le caz###e . secondo me il doppiaggio di dragon ball è una vera me##a.
    Superquoto
    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

  6. #26
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    eee la merdaset è la merdaset... che ci vuoi fà?

  7. #27
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    eee la merdaset è la merdaset... che ci vuoi fà?

    Lo dico sempre anch'io. ,__,

  8. #28
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    è strano che quello che ha aperto il topic non ha aperto bocca fino ad ora, ma sono stato un po' occupato. Sono venuta a dire che in questi giorni ho pensato ad un errore di dragonball z: la luna che ricompare misteriosamente anche se era stata distrutta in precedenza da Muten. Allora, io posso dirvi che secondo me non è un errore. Infatti al 23° tenkaichi Bulma e gli altri sono stupiti di vedere goku adulto e senza coda, gli chiedono perchè non c' è l' ha più, la risposta è "perche dio diceva che voleva RICREARE la luna!" . Semmai è un errore della merdaset che ha fatto scomparire questo discorso (non si sa ancora il motivo)
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •