Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Narratore drogato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito Narratore drogato

    Nell' anime, il narratore per ben due volte, sebbene in periodi diversi della serie, spara grandissime c*****e.

    1): Quando Vegeta lancia a Cell perfetto il Lampo Finale, il narratore inizia a farneticare qualcosa come: "un raggio di luce pervaso da scariche di spazi interstellari" Che skifo vuol dire????!!!!????
    2):Quando parla dei pensieri di Vegeta durante lo scontro contro Goku nella saga di Majin Bu, il narratore dice la stupidagine più grande mai vista: "Radditz, fratello di VEGETA, venne ucciso per mano di GOHAN" Ma... è cretino!!??

    Se questa disussione è già stata aperta mi dispiace.
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Sulla prima non ne ho idea, sulla seconda se ne è già discusso e penso che vuole significare fratello nel senso che appartiene alla stessa razza.
    Oltre a queste due citazioni il narratore ne ha sparate anche di più grosse che ormai ci si è fatta l'abitudine...

  3. #3
    Mago vagabondo L'avatar di Freecell
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Dove mi porta il vento...
    Messaggi
    1,286

    Predefinito

    A volte il narratore ne fa di discorsi scemi...come quando dice che Mr. Satan è l' uomo più forte del mondo.

  4. #4
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    è bella quella di raditz
    Spoiler:

  5. #5
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Oddio queste non le sapevo Certo che ne spara di cazzate
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #6

    Predefinito

    ragazzi ve ne siete accorti ke in questa sezione, nn si apriva un topic da oramai un sacco di tempo? sn contento ke almeno uno si è presentato con qualcosa. direi ke nn è colpa del narratore, direi ke la colpa è dello staff del doppiaggio. il narratore deve leggere un suo copione e credo ke nn sappia neake quello ke dice . secondo me è lo staff del doppiaggio ke spara ca###te

  7. #7
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    ragazzi ve ne siete accorti ke in questa sezione, nn si apriva un topic da oramai un sacco di tempo? sn contento ke almeno uno si è presentato con qualcosa. direi ke nn è colpa del narratore, direi ke la colpa è dello staff del doppiaggio. il narratore deve leggere un suo copione e credo ke nn sappia neake quello ke dice . secondo me è lo staff del doppiaggio ke spara ca###te
    Lo so.Quelli che stanno sul foro da molto tempo già sanno che questa sezione sta morendo, perchè gli errori sono stati trovati quasi tutti e ormai è inutile aprire topic su errori già visti
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Lo so.Quelli che stanno sul foro da molto tempo già sanno che questa sezione sta morendo, perchè gli errori sono stati trovati quasi tutti e ormai è inutile aprire topic su errori già visti
    io ho trovato molti errori nel manga ke nn sn riportati nel sito di Dragon Ball Arena, ma ora nn mi funziona la stanpante e nn posso scannerizzare nulla. quando la riparerò potrò far vedere gi errori ke ho notato. x ora nn posso parlare xk siamo OT

  9. #9
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Ah ok, aspetto
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #10
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kikoho Visualizza Messaggio
    1): Quando Vegeta lancia a Cell perfetto il Lampo Finale, il narratore inizia a farneticare qualcosa come: "un raggio di luce pervaso da scariche di spazi interstellari" Che skifo vuol dire????!!!!????
    Più che un errore, questo si tratta di un'esagerazione. Non ne ho idea, il doppiaggio è stato adattato sempre in questo modo, aggiungendo dialoghi alla cazzo che non c'entrano nulla e che ha inventato l'edizione italiana di sana pianta: difatti molti dei discorsi del narratore e dei pensieri dei guerrieri durante gli attimi di pausa sono completamente inventati, e io questo l'ho capito grazie all'edizione Dynamic dei Movies, in cui tutti quei discorsi insensati del narratori erano totalmente assenti.

    Citazione Originariamente Scritto da kikoho
    2):Quando parla dei pensieri di Vegeta durante lo scontro contro Goku nella saga di Majin Bu, il narratore dice la stupidagine più grande mai vista: "Radditz, fratello di VEGETA, venne ucciso per mano di GOHAN" Ma... è cretino!!??
    Errore già detto, sicuramente dovuto all'edizione nostrana.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •