Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: Parole in un minuto

  1. #61
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Da quando hai risposto ad una mia battuta seriamente, accusandomi di non usare il cervello, quando era palese che fosse appunto una battuta. Tralascio la tua banale ironia, in cui affermi cose che non puoi nemmeno sapere.
    Ma quale battuta?
    Rileggiti il post che è meglio. :E

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Complimenti, bella risposta, che maturità. Cosa voleva essere una battuta o semplicemente non sapevi cosa rispondere?

    E' un modo non troppo banale per postare una tua foto?
    No, è un modo piuttosto banale per farti dire che sei gay in un topic.
    Beh, non ci vedo nulla d'infantile, riportavo la discussione su una migliore concezione della scommessa ironica precedeentemente da me detta.

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    So cosa vuol dire stallo
    Nessuno te lo ha chiesto.
    Tantomeno sospettato poi.

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    ma per quella poca esperienza che ho, ti assicuro che non si verifica quasi mai. Più probabile che si faccia patta.
    Cosa c'entra?
    Non ho mica parlato di probabilità, io.

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Ah, comunque vedo che (pur io non avendolo fatto) continui a insultare non proprio in maniera leggera.


    Eeeee no. Ok? No. Se devi postare per dire ste stronzate non postare. Avrei risposto diversamente se non avessi scritto l'altro post, ma siccome lo hai fatto, qua stendo un velo pietoso.
    No perché perdi sicuro.
    Ah già, dimenticavo, non sai nemmeno cosa voglia dire.
    • Aria da superiore
    • Superbia non giustificata da nessuna battuta dietro più o meno lolla.
    • Accusa di ignoranza su un termine scacchistico partendo da nessun dato. Ovvero la chiara manifestazione che tu cercavi flame o qualcosa di simile.


    ....E infatti io ti ho risposto con...

    Toh, da quando hai assunto quest'aria da pseudo-superiore?
    Per caso ti ha mollato la ragazza (dubito fortemente, al massimo la regina degli scacchi) o hai perso quelle due o tre persone che compongono le tua vita sociale?
    Quello che cercavi.





    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Non capisco proprio il perché, forse attraverso gli insulti ti senti più forte, ma con me non attacca.
    Se io mi sentissi più forte insultandoti tu allora ti sentiresti Dio provocandomi?

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    So invece di cosa stai parlando. Me lo dissi tu stesso che dell'argomento non te ne intendi, per questo ti ho detto che non sapevi nemmeno cosa volesse dire.
    Son passati mesi, le regole le ho sapute (bene) dal primo giorno (avendo avuto un tutore che è campione regionale Calabrese e riconosciuto maestro poi, ma non sto a divagare ).
    Non saprò farti tutta la Möller ma le regole basilari le so tutte.

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi ha dato fastidio sono stati i tuoi insulti gratuiti, parlando di regina come fidanzata (parla quello con la ragazza a distanza lol), e del fatto che ho solo 2 neuroni in testa.
    Vedi sopra.
    Ah, non ho nessun problema a tenere una relazione a distanza, sarebbe molto più tragico avere una ragazza bimbominkia che sta nello stesso tuo condominio per come la vedo io.
    E' tutta una questione di carattere e di "non accontentarsi di poco".

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Tralasciando il fatto che non centra che abbia solo 2 neuroni in testa, non dovevi sottolinearlo lol.
    Scusami, non volevo. :°

    Va beh Marcos, se vuoi parliamo su msn, con questi patetici tentatici di own (? Quanto odio questo tipo di linguaggio internettiamo) non andiamo da nessuna parte.
    Lo avrei fatto se il tuo post fosse stato composto solo da questa parte, ma non puoi pretendere di poter spostare un discorso avendo tu l'ultima parola su forum.
    Detto questo puoi sia rispondere qui che su msn, hai ampia scelta.



    Se ho frainteso dall'inizio non dare troppa importanza alle mie parole, ti sei espresso male e di conseguenza ho capito male.
    Ultima modifica di Marcos92; 18-11-2008 alle 19:18
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

  2. #62
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Ma quale battuta?
    Rileggiti il post che è meglio. :E
    Questa cavo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Utente più infantile:Marcos92 [cit. di molti utenti] Mi è sempre più chiaro il perché.
    Come ti ho già detto, al massimo mi son dimenticato il lol finale, ma era una battuta. E dopo questa tu hai scritto:
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Eggià, faccio due screen lollosi e passo per infantile.
    Ma vatti a studiare il vero significato di sta parola e usa il cervello non solo dietro una scacchiera. :E
    Affermazione che mi ha dato non poco fastidio. La mia era una battuta. Sticazzi aria da superiorità e superbia ingiustificata.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Beh, non ci vedo nulla d'infantile, riportavo la discussione su una migliore concezione della scommessa ironica precedeentemente da me detta.
    Difficile interpretare a cosa si riferisce questa frase. Forse a quella in cui ti chiedo se avevi finito le battute o non sapevi cosa rispondere. Se è così, non ho parlato di infantilità nemmeno io.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Nessuno te lo ha chiesto.
    Tantomeno sospettato poi.
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra?
    Non ho mica parlato di probabilità, io. :
    Pochi fronzoli. Tu hai detto se finisce in stallo quando era molto più logico e giusto dire: "Se finisce patta".

    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    • Aria da superiore
    • Superbia non giustificata da nessuna battuta dietro più o meno lolla.
    • Accusa di ignoranza su un termine scacchistico partendo da nessun dato. Ovvero la chiara manifestazione che tu cercavi flame o qualcosa di simile.
    Tutto ciò scritto a causa della tua prima risposta al mio secondo post del topic. L'ignoranza sul termine scacchistico era giustificata. Come tu stesso hai detto, per quanto ne sapevo io tu eri ignorante in materia. Cazzo ne so che poi tu hai tuo zio che è la fusione fra Super-Man e Fischer? Non cercavo flame, fidati.
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    ....E infatti io ti ho risposto con...

    Quello che cercavi.
    Guarda che il "perdi sicuro" non era superiorità, è certezza


    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Son passati mesi, le regole le ho sapute (bene) dal primo giorno (avendo avuto un tutore che è campione regionale Calabrese e riconosciuto maestro poi, ma non sto a divagare ).
    Non saprò farti tutta la Möller ma le regole basilari le so tutte.
    Non sai farmi la cosa? Möller? E che è, si mangia?
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Vedi sopra.
    Ah, non ho nessun problema a tenere una relazione a distanza, sarebbe molto più tragico avere una ragazza bimbominkia che sta nello stesso tuo condominio per come la vedo io.
    E' tutta una questione di carattere e di "non accontentarsi di poco".
    Avevo una bella risposta me la son dimenticata lol. Vabbé, allora non c'è nemmeno niente di male ad avere come ragazza la Regina degli scacchi
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Scusami, non volevo. :°
    Ma fuck
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Lo avrei fatto se il tuo post fosse stato composto solo da questa parte, ma non puoi pretendere di poter spostare un discorso avendo tu l'ultima parola su forum.
    Detto questo puoi sia rispondere qui che su msn, hai ampia scelta.
    Non so perché ma lo immaginavo.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Se ho frainteso dall'inizio non dare troppa importanza alle mie parole, ti sei espresso male e di conseguenza ho capito male.
    Lasciamo perdere vah, secondo me hai fatto tutta questa messa in scena per avere la rivincita a scacchi, bastava chiedere, quando vuoi io ci sono
    Ultima modifica di Ajeje.; 18-11-2008 alle 20:49

  3. #63

    Predefinito

    Questo e altro su Gamesurf Channel.

  4. #64
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Riiiiiiise over shadowed mountains / blaaaazing with power

    88 parole, 0 errori, 7000 messaggi, infinita noia.

    Crossing valleys_endless teeears in uunity we staaand

  5. #65
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Affermazione che mi ha dato non poco fastidio. La mia era una battuta. Sticazzi aria da superiorità e superbia ingiustificata.
    Battuta? No, cioè, assomiglia più ad una battua di tennis. '_'

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Affermazione che mi ha dato non poco fastidio. La mia era una battuta. Sticazzi aria da superiorità e superbia ingiustificata.
    Eeeee no. Ok? No. Se devi postare per dire ste stronzate non postare. Avrei risposto diversamente se non avessi scritto l'altro post, ma siccome lo hai fatto, qua stendo un velo pietoso.
    Eggià, leggili i miei quote caVVo.


    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Difficile interpretare a cosa si riferisce questa frase. Forse a quella in cui ti chiedo se avevi finito le battute o non sapevi cosa rispondere. Se è così, non ho parlato di infantilità nemmeno io.

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    No, è un modo piuttosto banale per farti dire che sei gay in un topic.
    Parlavo di questa, o forse la tua sete di own non te lo fa capire?


    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Pochi fronzoli. Tu hai detto se finisce in stallo quando era molto più logico e giusto dire: "Se finisce patta".
    Giusto? Quello che è giusto per me lo decido io.
    Logica? Chi ha parlato di logica?
    E di probabilità ancor meno.

    Tutto ciò scritto a causa della tua prima risposta al mio secondo post del topic.
    Leggiti gli altri post, non mi pagano mica per ripetere le cose a chi non ha voglia di andarsele a rileggere.

    Guarda che il "perdi sicuro" non era superiorità, è certezza :lol;
    la devo prendere come una battutina al fine di sviare o come l'ennesima conferma che ho ragione?


    Non sai farmi la cosa? Möller? E che è, si mangia? :lol;
    Un tipo di partita/giocata.
    Ma tranquillo, la so solo per sentito dire, non sto a farti l'immodesto o altro. :E

    Avevo una bella risposta me la son dimenticata lol. Vabbé, allora non c'è nemmeno niente di male ad avere come ragazza la Regina degli scacchi
    Un animale a simmetria raggiata e di legno oltretuto. .sisi:

    Ma fuck
    Volentieri, io vivo per scopare o per farmi le pippe.

    Non so perché ma lo immaginavo.
    Alquanto prespicace con discrete sfumature di precognizione dell'entropia calcolata su due sfere di poliziotti e undici mezzi di tè.

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere vah, secondo me hai fatto tutta questa messa in scena per avere la rivincita a scacchi, bastava chiedere, quando vuoi io ci sono
    Mi smenisco sulla risposta al quote di prima, rimangio tutto.
    Per la rivincità, cazzate su forum apparte se ne riparla su msn.



    Vado a vedermi l'anime night, ciao!




    °°"
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

  6. #66
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Questo e altro su Gamesurf Channel.

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Riiiiiiise over shadowed mountains / blaaaazing with power

    88 parole, 0 errori, 7000 messaggi, infinita noia.

    Crossing valleys_endless teeears in uunity we staaand
    Sborone. Tzè
    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje.
    Puzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92
    Tu di più
    Basta bimbi, avete rotto le palle.

  7. #67
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    1)



    2) In basso

    Complimenti Marcos. Cioè tu dici la frase "No, è un modo piuttosto banale per farti dire che sei gay in un topic." (vedi immy 1), e qualche post dopo (vedi immy 2 in basso) quoti me che dico quella frase? Ma cosa ti sei fumato? Cioè, tarocchi pure i fatti e fai dire a me quello che in realtà hai detto tu? Dai, dai Marcos... va a dormire vah...

    Inoltre io cerco di buttarla in battuta, visto che era un "equivoco", e tu continui a rispondere seriamente... Ma secondo te se io volessi rispondere per "ownarti" (come dici tu) ti risponderei così? Ma figurati. Sto facendo apposta a buttarla in vacca, ma tu no, continui a rispondere seriamente.

    Smettiamola dai, lo dico anche per te.

  8. #68
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Ho sbagliato l'inizio del [ QUOTE ] ed erroneamente ho messo il tuo nome, era rifertio a prima.
    Insomma, un quore sbagliato su duemila.
    Ma giustamente devi aggrapparti a queste cose per non fare la figuretta di merda?
    Ma vai tu piuttosto a dormire che ti fa bene, dato che qui non hai evidentemente nient'altro da dire.

    Inoltre io cerco di buttarla in battuta, visto che era un "equivoco", e tu continui a rispondere seriamente... Ma secondo te se io volessi rispondere per "ownarti" (come dici tu) ti risponderei così? Ma figurati. Sto facendo apposta a buttarla in vacca, ma tu no, continui a rispondere seriamente.
    L'own lo stavi 8 e stai ancora) cercando di ottenere tu, io mi sto solo difendendo.
    Non fare finta di "buttarla a vacca " come dici tu.

    Smettiamola dai, lo dico anche per te.
    Hai ragione,ci si becca entrambi un cartellino o un ban sennò.
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

  9. #69
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Questo e altro su Gamesurf Channel.
    Grande Cloud!

  10. #70
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    ora uscira' Gamesurf Channel +1
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •