Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: Parole in un minuto

  1. #51
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Ops, scusate.
    Per sbaglio ho cancellato il mess precedente.Riposto
    Da notare che c'è un sistema anti-baro.Guardate cosa vi spunta se provate a modificare qualcosa nell'indirizzo del sito?Mettiamo che per esempio l'indirizzo sia http://speedtest.9words-fast-fingers.com/auswertung.php(Questo indirizzo è un esempio ed è inventato da me)Se io provo a fare http://speedtest.309words-fast-fingers.com/auswertung.php
    Non m'apparirà che so scrivere 309 parole al minuto, ma apparirà questo
    Spoiler:


  2. #52
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Non edito, io, non sono mica uno struzzo scozzese con xenofobia impressa da uno scarto radiattivo didattico.
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

  3. #53
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Non edito, io, non sono mica uno struzzo scozzese con xenofobia impressa da uno scarto radiattivo didattico.
    Evvabbhé, avevo voglia di postare ed è la prima cosa che mi è venuta in mente. o_ò

  4. #54
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Posti senza motivo, mi sembri proprio un utente di spammerland. -_-
    Lo conosci?
    Ah, si, ricordo , ti avevano bannato perchè stavi sulle palle al founder.
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

  5. #55
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Posti senza motivo, mi sembri proprio un utente di spammerland. -_-
    Ah, dimenticavo, ti avevano bannato perchè stavi sulle palle al founder.
    E mi odia tutt'ora. Maledetto. Tzè.

  6. #56

  7. #57
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Bravo il mio Ajeje, che passa pure per irrazionale cercando di accusarmi su una cosa della quale non puo' sapere una beneamata mazza.
    Tutto ciò accompagnato da un'aria di "assetato di own cerca niubbo", tanta arroganza e stupidità.
    Ti ho rivalutato.
    Servire dopo averlo fatto cuocere per mezz'ora accompagnato da un Pinot Grigio.
    Mi sembra di leggere me e Marcos quando ci siamo conosciuti

  8. #58
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Toh, da quando hai assunto quest'aria da pseudo-superiore?
    Per caso ti ha mollato la ragazza (dubito fortemente, al massimo la regina degli scacchi) o hai perso quelle due o tre persone che compongono le tua vita sociale?
    Da quando hai risposto ad una mia battuta seriamente, accusandomi di non usare il cervello, quando era palese che fosse appunto una battuta. Tralascio la tua banale ironia, in cui affermi cose che non puoi nemmeno sapere.
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    No, è un modo piuttosto banale per farti dire che sei gay in un topic.
    Complimenti, bella risposta, che maturità. Cosa voleva essere una battuta o semplicemente non sapevi cosa rispondere?

    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Si, possibile, ma non venirmelo a dire dopo aver scritto:



    Se vinco tu posterò una mia foto => Se vinci tu posterò una mia foto.

    Corretto.
    Sì va con l'accento (non te lo dico per sottolineare il tuo errore, è proprio che mi da fastidio vedere sì scritto senza accento). Corretto, anche se manca ancora una virgola.
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Stallo=Rimane solo il re e non si puo' muovere.
    La partita finisce in parità.
    Se avessi voluto intendere un pareggio generale l'avrei detto, ma evidentemente i tuoi pochi neuroni non ci sono arrivati.
    So cosa vuol dire stallo, ma per quella poca esperienza che ho, ti assicuro che non si verifica quasi mai. Più probabile che si faccia patta. Ah, comunque vedo che (pur io non avendolo fatto) continui a insultare non proprio in maniera leggera. Non capisco proprio il perché, forse attraverso gli insulti ti senti più forte, ma con me non attacca.
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Bravo il mio Ajeje, che passa pure per irrazionale cercando di accusarmi su una cosa della quale non puo' sapere una beneamata mazza.
    Tutto ciò accompagnato da un'aria di "assetato di own cerca niubbo", tanta arroganza e stupidità.
    Ti ho rivalutato.
    Servire dopo averlo fatto cuocere per mezz'ora accompagnato da un Pinot Grigio.
    So invece di cosa stai parlando. Me lo dicesti tu stesso che dell'argomento non te ne intendi, per questo ti ho detto che non sapevi nemmeno cosa volesse dire.


    Comunque io no, non ti ho rivalutato, continuo a trovarti simpatico seppur piuttosto infantile. Abbiamo fatto molte risate insieme su msn, e non è per un post che mi va di etichettarti come idiota. Secondo me hai fatto un'uscita a vuoto, la mia era solo una battuta, forse ho dimenticato il "lol" finale, la prossima volta non accadrà.

    L'unica cosa che mi ha dato fastidio sono stati i tuoi insulti gratuiti, parlando di regina come fidanzata (parla quello con la ragazza a distanza lol), e del fatto che ho solo 2 neuroni in testa. Tralasciando il fatto che non centra che abbia solo 2 neuroni in testa, non dovevi sottolinearlo lol.

    Va beh Marcos, se vuoi parliamo su msn, con questi patetici tentatici di own (? Quanto odio questo tipo di linguaggio internettiamo) non andiamo da nessuna parte.
    Ultima modifica di Ajeje.; 18-11-2008 alle 20:02

  9. #59
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje.
    So invece di cosa stai parlando. Me lo dissi* tu stesso che dell'argomento non te ne intendi, per questo ti ho detto che non sapevi nemmeno cosa volesse dire.
    *dicesti

  10. #60
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza Messaggio
    *dicesti
    Tutta colpa di quella di italiano che oggi in un compito da 8 mi ha messo 6, adesso ho i complessi.
    No dai, errore mio, niente scuse.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •