Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Eichuuu anche a te *-*

    Dico solo: cazzarola

    Grazie, ma sappi che è da maleducati starnutire su chi ti starnutisce.
    Si dice semplicemente:''Salute''.

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ma che figata
    Stupendi tutti e tre.

    Io volevo disegnare il Berlusca, dopo una lampada e una plastica, al telefono con Obama che dicesse "Mio caro amico", ma poi m'è pesato il didietro
    Grazie.
    Comunque,al contrario di quanto possa sembrare, disegnare Berlusca è molto difficile.
    Perchè non ha una faccia con particolari, ma ha un qualcosa che lo distingue da tutte le altre faccie.

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Avevi voglia di disegnare demoni?
    Sono belli tutti e tre.
    Preferisco l'ultimo (anche se non ci sono i retini, rende benissimo), il secondo viene subito dopo mentre nel primo non mi convince come hai fatto il mostro. =0
    Per il resto, sono comunque decisamente ottimi. =D

    P.S.: Ma se fossi andato giù di polso mentre pensavi al titolo, come lo avresti chiamato?

    Grazie.
    Del primo neanche a me piace molto il mostro...non è tanto particolare(a differenza di quello che avevo in mente).
    Tra i mostri preferisco trostky (il secondo).

    Se andavo di mano, beh... il titolo della discussione era: No, meglio di no.

    Citazione Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Wow, ho sempre adorato il tuo stile Ghonnen, mi piace l'ultimo in particolare.
    Grazie.
    Sono messi anche in ordine cronologico(l' ultimo è stato anche l' ultimo mio disegn).


    Ma lol:.
    Guarda che io Lunedì scorso mi sono bagnato all' uscire di casa.
    Vuoi forse negare che il tempo a Milano e dinorni non è cosi?

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Il tuo stile mi piace un sacco,riesci a rendere immensamente comiche figure che non nascono come tali,senza ricorrere troppo al deformed.Il tuo modo di rifinire il disegno e di porre le scale di colori,poi,è molto migliorato.Bravo.
    Grazie.
    I grigi gli ho pensati a 3 campi di profondità: figure lontane=griggio oscuro, figure medie=griggio figure vicine=griggio chiaro.
    Prima usavo i retini manuali, ora ho imparato anche la tecnica con Photoshop, e quindi la uso quasi sempre nei disegni.
    L' ultimo disegno invece è uguale a come l' ho scannerizzato.


    Citazione Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
    Alla faccia, Diegni davvero superbi, complimenti!
    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    Mazza, ti indvidio, hai un bellissimo stile *___*, mi piacciono molto i tuoi, disegni, Bravissimo, Grande.
    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Disegni benissimo,hai uno stile tutto tuo molto fumettoso ed elaborato,complimenti!
    Grazie.
    Ho impiegato varie imprecazioni, ma alla fine sono riuscito a rendere anche gli sfondi con uno stile personale...
    Tra l' altro ora mi diverto anche a fare i paesaggi impossibili.

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    mi pi,acerebbe mangiare i tuoi disegni,a mio parere hanno il sapore dello zucchero filato,così morbidi e tondeggianti.
    Però mi sanno anche di gommoso...Non saprei...

    Questa sera proverò a mangiarmi un disegno, poi ti dirò di cosa sanno.
    Ultima modifica di ghonnen; 16-11-2008 alle 18:47

  2. #12
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

    Se qualcuno vuole qualcosa chieda pure, che ormai sono cotto con l' inventiva e disegno a cavolo.
    Ecco allora non perdo tempo
    O un bel mecha o Kamina.
    Oppure un sommergibile nucleare russo appena emerso dall'oceano in tempesta con una donna che urla sopra un aereo tenuta in ostaggio da una banda di pirati che cavalcano tigri ed elefanti mentre un vulcano esplode sullo sfondo

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Ecco allora non perdo tempo
    O un bel mecha o Kamina.
    Oppure un sommergibile nucleare russo appena emerso dall'oceano in tempesta con una donna che urla sopra un aereo tenuta in ostaggio da una banda di pirati che cavalcano tigri ed elefanti mentre un vulcano esplode sullo sfondo
    Ci sono troppe poche tigri. [cit.]

  4. #14
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    Un giudeo torturato da un inquisitore spagnolo,dopo la reconquista.

    p.s.
    aggiuncici tutte le pazzie che puoi e scegli tu il pazzo ambiente.
    p.s.s.
    la tortura può essere anche stupro.
    Ultima modifica di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 16-11-2008 alle 21:15
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  5. #15
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Post Scriptum Scriptum?

    Allora io ti chiedo...un lampante esempio dell'educazione di Nerone da parte di Seneca(questo è il titolo, liberamente interpretabile)

  6. #16
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Strabilianti, Ghonnen! Tratto pulitissimo e deciso, ottima inchiostrazione, e soprattutto: retini ottimi.
    Una curiosità: sono stesi a mano, oppure con qualche programma al pc? In entrambi i casi, dove te li sei procurati, o che metodo hai usato con che programma?
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #17
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Strabilianti, Ghonnen! Tratto pulitissimo e deciso, ottima inchiostrazione, e soprattutto: retini ottimi.Una curiosità: sono stesi a mano, oppure con qualche programma al pc? In entrambi i casi, dove te li sei procurati, o che metodo hai usato con che programma?
    Grazie.
    Di retini ne ho provati sia digitali(che uso attualmente) che manuali.La differenza cè:



    Comunque, oltre alla resa fnale, cè differenza, visto che il manuale porta via molto tempo, costa denaro e si rischia di rovinare il disegno(per non dire che è limitato e che non ci sono tante variabili.Per il retino al pc uso Photoshop, ed è un procedimento facile...Copia-incollo un tutorial che avevo scritto un mese fa ad un ragazzo(visto che è più lungo a dirs che a farsi):

    Spoiler:
    Con Photoshop sei a cavallo:Apri il programma,a pri il file.Controlla che le sezioni nelle quali vuoi il retino siano completamente chiuse:



    Accertati usando la bacchetta e cliccando l' area nella quale vuoi il retino.Se seleziona diverse aree, vuol dire che la figura è aperta.Quindi prendi il pennello a opacità 100% e dimensione 3-4, e con un po di pazienza, cerca i buchi nel tracciato e chiudili.Il procedimento è molto simile a quello usato con paint per colorare: se la figura è aperta, il colore applicato con il secchiello fuoriesce in altre zone.



    Ora, clicca dove cè il cerchio rosso nell' immagine dello screen.Poi ti uscirà una finestra: tu dai l' Ok senza fare nient altro.Lo sfondo cosi viene sbloccato e ti permetterà eliminare le parti del disegno nel quale andrà il retino.



    Ora, facendo una dovuta ricerca con Google, dovresti trovare un piccolo pezzettino del retino che desideri.Se è un immagine salvala, se è un pezzo di sfondo, usa Canc/Stamp.Non importa dove o come, l' importante è che tu possa inserire in Photoshop , nello stesso file, quel pezzettino.Nell' inserirlo, si crea un nuo livello.Tu, con il timbroclone (che è l' oggettino nella barra strumenti che ho cerchiato di rosso nell' immagine) estenderai a tutto il foglio quel pezzettino.



    Una volta che hai la pagina intera come un retino gigante, la porti nella barra livelli a sinistra , sotto lo sfondo.Ora, hai il retino, hai le figure chiuse, quindi vai sul disegno (sullo stesso livello) e con la bacchetta magica, selezioni le parti in cui và il retino...Una volta che sono tutte selezionate, cancellale con il tasto ''Canc''.Vedrai che dove c' era il bianco del disegno, ora compare il retino che stava sotto.



    Questo, se tu desideri un unico retino.Io solitamente ne uso tre-quattro: uno chiato, uno medio, uno scuro e uno scurissimo per le ombre dei neri (come fa l' Arakawa).Per fare più retini, devi fare lo stesso procedimento per tutti.



    Ora, hai due livelli di retini.Se noterai, l' area che ho selezionato, voglio che abbia il retino che stà in fondo.Quindi, per poterla vedere, eliminando il retino che stà sopra e che blocca la visione, sul livello del disegno seleziono l' area con la bacchetta.Cancello la parte nel livello disegno, e poi mi porto nel livello del retino in alto.lì, avrò ancora le selezioni lasciatemi dallo sfondo, e schiacciando ''canc'', eliminerò la parte nella quale deve andare il retino chiaro anche sul livello del retino oscuro.Fai la stessa cosa per tutti i retini che vuoi mettere.Una volta che hai terminato, e sei soddisfatto, salvalo in formato Photoshop.Poi, vai su immagine regola il colore su: ''Scala di grigi''.Unisci i livelli e salva in JPG.



    E ualà! Il disegno è finito con tanto di retini.Questo per i retini semplici, che comunque fanno il loro sporco lavoro nel rendere meglio il disegno.Se poi vuoi fare degli effetti, è più difficile, e a parte alcuni effetti, non saprei come aiutarti...


    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Post Scriptum Scriptum?Allora io ti chiedo...un lampante esempio dell'educazione di Nerone da parte di Seneca(questo è il titolo, liberamente interpretabile)
    Ho bisogno di più informazioni. XDAnche perchè non saprei come e cosa rappresentare.

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    Un giudeo torturato da un inquisitore spagnolo,dopo la reconquista.p.s.aggiuncici tutte le pazzie che puoi e scegli tu il pazzo ambiente.p.s.s.la tortura può essere anche stupro.
    Mmm. ok, ho capito cosa vuoi.Provo a vedere cosa resco* fare, sappi solo che lo stupro non è una del mie tematiche, e non credo che lo diventerà. ;D


    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Ecco allora non perdo tempo O un bel mecha o Kamina.Oppure un sommergibile nucleare russo appena emerso dall'oceano in tempesta con una donna che urla sopra un aereo tenuta in ostaggio da una banda di pirati che cavalcano tigri ed elefanti mentre un vulcano esplode sullo sfondo :sisi
    No, non mi piace fare Fanart.
    No, ripudio il mondo mecha.
    Si.
    No, aspetta... di che tipo le tigri?
    No, non si può fare un disegno senza sapere che genere di tigri si vuole..cioè...tralasciare una cosa di quel genere è assurdo.

    Va beh, ho fatto il mecha.Sappi però che io e te abbimo 2 cocetti relativi di mecha. XD



    P.S.Puo darsi che nello scrivere questo post abbia tralasciato alcune lettere, visto che la tastira f casini.

  8. #18
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Una delle gallery che devo seguire a ogni costo.
    Mi piacciono molto i tuoi disegni e il tuo stile. L'unica cosa che dovresti un pochino migliorare sono i mostri.

  9. #19
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

    Va beh, ho fatto il mecha.Sappi però che io e te abbimo 2 cocetti relativi di mecha. XD


    Figuouoh °ç°
    Comunque per me mecha non vuol dire per forza Gundam =/

    p.S.
    Le tigri sono siberiane dal manto bianco, mentre al posto degli elefanti mettici Olifanti cavalcati da spettri.

  10. #20
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Oddio *__* Ghonnen.. sei.. wow.
    bellissimo il mecha..
    Mi ricorda poco poco il mecha di flcl, canti
    stupendo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghonnen
    Guarda che io Lunedì scorso mi sono bagnato all' uscire di casa.
    Vuoi forse negare che il tempo a Milano e dinorni non è cosi?
    Non lo nego, purtroppo il sole esce sempre quando io sto a casa.. che palle xD
    Mh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •