Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito Eichuuu![lo starnuto di Ghonnen]

    Ritorno a postare disegni dopo anto tempo...

    Apro una nuova gallery perchè mi scazza ripescare l' altra, e perchè ho cambiato stile (ossia ora gioco solo di inchiostrazioni).
    Visto ch mi sono liberato dagli impegni di questi mesi, e prima di Gennaio-Febbraio non ho voglia di fare un progetto lungo(Poi a Febbraio reiniza il periodo dei concorsi), sto dsegnando quello che più mi garba.
    Ho in mente mini-fumetti auto conclusivi di 4-5 pagine, e di disegnare tanto per sistemare alcune cose (come gli sfondi o le inquadrature impossibili).
    Per ora posto solo questi tre disegni.
    Il titolo della discussione è questo perchè ho starnutito mentre pensavo a che titolo mettere.

    La via del samurai:

    Spoiler:


    Nato come schizzo in classe, stavo pensando di re-visitare il paradosso filosofico...nevvero. avevo voglia di fare un samurai incazzato in posizione da duro.


    Trotsky Vs Stalin.

    Spoiler:

    Disegno nato durante la spiegazione della rivoluzione russa. mi sono ricordato di quando studiai per coto mio a storia della russia, avevo trovato un manifesto di trotsky raffigurato come demone... l' ho rivisitato. il griggio è colorato, perchè avevo finito i retini.


    Demone rinascimentale:

    Spoiler:

    Volevo fare un paesaggio complesso nell' inquadratura... visto he nella bozza era vuoto, ho inserito un demone.
    Mancano i retini perchè in B/N rende anora meglio: il paesaggio ha l' aspetto dome se il tempo fosse griggio(tipiche giornate Milanesi)


    Se qualcuno vuole qualcosa chieda pure, che ormai sono cotto con l' inventiva e disegno a cavolo.

  2. #2
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Eichuuu anche a te *-*

    Dico solo: cazzarola

  3. #3
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Ma che figata
    Stupendi tutti e tre.

    Io volevo disegnare il Berlusca, dopo una lampada e una plastica, al telefono con Obama che dicesse "Mio caro amico", ma poi m'è pesato il didietro

  4. #4

    Predefinito

    Avevi voglia di disegnare demoni?
    Sono belli tutti e tre.
    Preferisco l'ultimo (anche se non ci sono i retini, rende benissimo), il secondo viene subito dopo mentre nel primo non mi convince come hai fatto il mostro. =0
    Per il resto, sono comunque decisamente ottimi. =D

    P.S.: Ma se fossi andato giù di polso mentre pensavi al titolo, come lo avresti chiamato?

  5. #5
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Wow, ho sempre adorato il tuo stile Ghonnen, mi piace l'ultimo in particolare.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghonnen
    il paesaggio ha l' aspetto dome se il tempo fosse griggio(tipiche giornate Milanesi)
    Ma .
    Ultima modifica di Daph.; 16-11-2008 alle 17:14
    Mh.

  6. #6

    Predefinito

    Il tuo stile mi piace un sacco,riesci a rendere immensamente comiche figure che non nascono come tali,senza ricorrere troppo al deformed.Il tuo modo di rifinire il disegno e di porre le scale di colori,poi,è molto migliorato.Bravo.
    2+2=22.

  7. #7
    Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    Land of the Free
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Alla faccia, Diegni davvero superbi, complimenti!
    -
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Mazza, ti indvidio, hai un bellissimo stile *___*, mi piacciono molto i tuoi, disegni, Bravissimo, Grande.
    Yo.

  9. #9
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Disegni benissimo,hai uno stile tutto tuo molto fumettoso ed elaborato,complimenti!

  10. #10
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    mi pi,acerebbe mangiare i tuoi disegni,a mio parere hanno il sapore dello zucchero filato,così morbidi e tondeggianti.
    Però mi sanno anche di gommoso...Non saprei...
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •