Visualizza Risultati Sondaggio: Vegeta ultimo zenkai vs Freezer III forma

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Freezer è comunque superiore

    10 66.67%
  • Sono più o meno alla pari

    3 20.00%
  • Vegeta è superiore

    2 13.33%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito Vegeta IV Zenkai e Freezer III° Forma

    Mi ispiro per questo thread ad un intervento di Majin Broly, lui nel mio thread sulla storia alternativa di Dragon Ball Z disse che "la potenza di Vegeta non sembra superiore a quella di Piccolo, contro la terza forma di Freezer avrebbe fatto la stessa figura del namecciano"
    Il punto è proprio questo, il livello di Freezer II° forma è pari a 1.000.000, lo dice lui stesso, quella di Piccolo dev'essere leggermente superiore, diciamo 1.100.000, ma allora quali sono i livelli di Freezer III° forma (quello con la testa lunga) e di Vegeta IV zenkai (curato da Dende), soprattutto chi sarebbe uscito vincitore da uno scontro? Vegeta contro la IV forma di Freezer ha fatto una figura misera, contro la III° forma come se la sarebbe cavata?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Mi ispiro per questo thread ad un intervento di Majin Broly, lui nel mio thread sulla storia alternativa di Dragon Ball Z disse che "la potenza di Vegeta non sembra superiore a quella di Piccolo, contro la terza forma di Freezer avrebbe fatto la stessa figura del namecciano"
    Il punto è proprio questo, il livello di Freezer II° forma è pari a 1.000.000, lo dice lui stesso, quella di Piccolo dev'essere leggermente superiore, diciamo 1.100.000, ma allora quali sono i livelli di Freezer III° forma (quello con la testa lunga) e di Vegeta IV zenkai (curato da Dende), soprattutto chi sarebbe uscito vincitore da uno scontro? Vegeta contro la IV forma di Freezer ha fatto una figura misera, contro la III° forma come se la sarebbe cavata?
    Ritengo che Freezer III° Mutazione avrebbe sconfitto Vegeta (curato da Dende) nello stesso modo in cui lo stesso Freezer sconfigge Piccolo!

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Ritengo che Freezer III° Mutazione avrebbe sconfitto Vegeta (curato da Dende) nello stesso modo in cui lo stesso Freezer sconfigge Piccolo!
    Quoto al massimo. Vegeta curato da dende è forse anke più debole di Piccolo facendo un esempio : Freeze III° 1.900.000 Piccolo 1.100.000 Vegeta 900.000

  4. #4

    Predefinito

    Per me sono più o meno alla pari...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  5. #5

    Predefinito

    Vegeta dimostra di essere superiore a Piccolo solo in un'occasione, ovvero quando Freezer IV forma attacca il gruppo riesce a vedere i suoi movimenti (anche se per me Freezer in quel momento usava un potere minore o al limite uguale al 5%).
    Dunque ha un seppur minimo vantaggio su Piccolo, però non credo che sarebbe lo stesso riuscito a sconfiggerlo. Credo siano più o meno alla pari, e che Vegeta contro Freezer III forma avrebbe schivato non più colpi di quanti ne ha schivati il namecciano.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Che Vegeta sia più forte dopo la cura di Dende è lampante, lo testimoniano le espressioni e le frasi di Piccolo dopo che Vegeta ha salvato Gohan.

    "Eppure Vegeta lo vedeva! Come mai la sua potenza è aumentata tanto".

    Questo non significa però che Vegeta sia più forte di Freezer IIIa trasformazione. L'unico metro di misurazione che mi rimane è la prestazione di Piccolo, che comunque non mi convince pienamente dei fatti.
    Piccolo infatti si ritrova impotente nei confronti di Freezer prima dell'ultima trasformazione, riesce però ad abozzarne i movimenti, cosa che non succede con la trasformazione finale.
    Vegeta dimostra quindi di essere abbastanza veloce per combattere contro il changeling, inoltre penso che Toryiama abbia voluto presentare Vegeta come un avversario più forte di tutte le antecedenti trasformazioni dell'alieno per accentuare la forza di quest'ultimo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Vegeta dimostra di essere superiore a Piccolo solo in un'occasione, ovvero quando Freezer IV forma attacca il gruppo riesce a vedere i suoi movimenti (anche se per me Freezer in quel momento usava un potere minore o al limite uguale al 5%).
    Dunque ha un seppur minimo vantaggio su Piccolo, però non credo che sarebbe lo stesso riuscito a sconfiggerlo. Credo siano più o meno alla pari, e che Vegeta contro Freezer III forma avrebbe schivato non più colpi di quanti ne ha schivati il namecciano.
    Anche secondo me è così!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Vegeta 4° zenkai, come giustamente detto da Dragon Slayer, è certamente superiore a Piccolo (fuso a Nail). Lo testimonia anche l'ammissione dello stesso Freezer che (benchè prima dell'arrivo di Goku stesse comunque usando una percentuale ridicola del suo potere), dopo aver affrontato contemporaneamente Piccolo, Gohan e Crilin, si dichiara "costretto" ad aumentare leggermente la sua velocità, per sfuggire all'attacco del principe dei saiyan.
    Ad ogni modo, credo che Vegeta avrebbe fatto una figura solo un po' meno misera di quella del namecciano, se avesse avuto l'occasione di scontrarsi con la terza forma del changeling.
    Ultima modifica di Ssj 3; 16-11-2008 alle 19:56

  9. #9
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Secondo me Freezer resta superiore di un bel pò,Vegeta avrebbe sconfitto solo la seconda forma del mostro.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    non vorrei sbagliarmi, ma dopo che vegeta viene curato da dende è lo stesso piccolo che afferma che il saiyan è diventato più forte di lui... di conseguenza immagino che probabilmente vegeta avrebbe potuto battete la seconda mutazione di freezer!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •