Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
  1. #11
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ...non era nè drogato, nè ubriaco, nè straniero..
    Perchè è un crimine adesso essere straniero? Mi sono persa qualcosa? Non mi sembra il caso di accostarlo a parole come drogato e ubriaco.

    Comuque ti faccio i miei auguri di pronta guarigione Jenny

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  2. #12
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Perchè è un crimine adesso essere straniero? Mi sono persa qualcosa? Non mi sembra il caso di accostarlo a parole come drogato e ubriaco.

    Comuque ti faccio i miei auguri di pronta guarigione Jenny
    Grazie mille, collega Warrior! Figurati! La mia era una risposta a "certi" colleghi utenti che dànno la colpa sempre agli stranieri, associandoli a delinquenti, ubriaconi e drogati!Io non la penso così, credo che non serve a niente discriminare,i colpevoli ci sono anche fra gli italiani, eccome! piuttosto facessero controlli più severi agli incroci dove abitualmente ci siamo noi studenti, che tutte le sante mattine dobbiamo prendere tre mezzi pubblici per andata e tre per il ritorno!E tanti, per farsi belli, invece di rallentare sulle striscie pedonali accelerano come bolidi e non si curano affatto di evitare i pedoni...se io avessi fatto un passo più avanti, anzichè il solo piede avrei avuto stroncata la vita e non sarei qui a parlarne! Chissà, forse lassù qualcuno mi ama!

  3. #13
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Pure io da piccolo sono stato prelevato da un auto, bruttissima esperienza. Riprenditi in fretta

  4. #14
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Devo dirvi cosa mi è capitato ieri...siccome devo prendere tre autobus per andare a scuola e tre al ritorno...quando sono scesa dal 1° dovevo attraversare le strisce pedonali per prendere il secondo...sono stata prudente...ho guardato a destra e a sinistra prima di attraversare ma questo non mi ha permesso di evitare un furgoncino che avanzava a velocità sostenuta...proprio vicino alle strisce! Risultato: Stritolamento del perone sinistro e ricovero immediato all'ospedale! Sono viva per miracolo!Che sfortuna! E fra 9 giorni è il mio compleanno! Adesso attendo l'operazione che ...dicono i medici si farà, forse...venerdì! dipende dalla lista d'attesa! E comunque l'investitore è stato onesto e si è fermato e adesso pagherà i danni che mi ha fatto...anche se ci vorrà molto tempo! La domanda che pongo in questo topic è...a voi è capitata una situazione del genere?(spero di no!)Cosa ne pensate dei pirati della strada?Io mi ritengo abbastanza fortunata...poteva capitarmi peggio!
    Mi spiace Jenny56...Ma come dici tu, poteva capitarti di peggio .

    Bè ma cosa c'è da pensare sui pirati della strada...Gente disonesta! A cui non interessa la propia vita, e per questo sono "pronti a sacrificare quella di altri"...

    Anche se ogni tanto qualcuno onesto c'è....

  5. #15
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    mi dispiace per quello che ti è successo, spero che guarisci presto

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Devo dirvi cosa mi è capitato ieri...siccome devo prendere tre autobus per andare a scuola e tre al ritorno...quando sono scesa dal 1° dovevo attraversare le strisce pedonali per prendere il secondo...sono stata prudente...ho guardato a destra e a sinistra prima di attraversare ma questo non mi ha permesso di evitare un furgoncino che avanzava a velocità sostenuta...proprio vicino alle strisce! Risultato: Stritolamento del perone sinistro e ricovero immediato all'ospedale! Sono viva per miracolo!Che sfortuna! E fra 9 giorni è il mio compleanno! Adesso attendo l'operazione che ...dicono i medici si farà, forse...venerdì! dipende dalla lista d'attesa! E comunque l'investitore è stato onesto e si è fermato e adesso pagherà i danni che mi ha fatto...anche se ci vorrà molto tempo! La domanda che pongo in questo topic è...a voi è capitata una situazione del genere?(spero di no!)Cosa ne pensate dei pirati della strada?Io mi ritengo abbastanza fortunata...poteva capitarmi peggio!
    Cavolo mi spiace tantissimo, sono contento che alla fine ti è andata bene.
    No a me non è mai capitato, di solito scrocco passaggi ai miei amici col motorino ma loro guidano piano e indosso sempre il casco..

  7. #17
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Domani mi operano!

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Cavolo mi spiace tantissimo, sono contento che alla fine ti è andata bene.
    No a me non è mai capitato, di solito scrocco passaggi ai miei amici col motorino ma loro guidano piano e indosso sempre il casco..
    Bravo Creed! La prudenza non è mai troppa....adesso ci penserò mille volte prima di attraversare la strada...anche sulle strisce il pericolo ti piomba addosso da un momento all'altro!Grazie a tutti, colleghi utenti e non utenti!I medici hanno deciso...domani si farà l'intervento al perone (che non è una marca di birra! ) Auguratemi un " in bocca al lupo" ! E CHE CREPI! (IL LUPO! )forse domani non mi connetterò perchè sarò sotto Anestesìa (che non è una cantante! ) Mi hanno detto che sotto anestesia si dicono un sacco di cavolate!Sarà vero? Vabbè...non voglio iniziare adesso! Ciao a tutti!

  8. #18
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Fortunatamente non mi è mai capitato nulla del genere.
    Mi dispiace per te. Guarisci presto e buona fortuna per domani.

  9. #19
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Di solito sotto anestesia si dorme.
    Altrimenti è preoccupante la cosa.

  10. #20
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Non ho sonno!

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Di solito sotto anestesia si dorme.
    Altrimenti è preoccupante la cosa.
    Veramente intendevo dire all'inizio dell'anestesia...che si dicono un sacco di sciocchezze! Me l'hanno riferito...sennò sai che dolore!Comunque non ho sonno pensando a cosa mi aspetta oggi alle 18,00! E quindi mi ritrovo in questo forum in piena notte ad ingannare questa lunga e snervante attesa... Perchè è la prima volta che ho a che fare con gli ospedali! Ringrazio tutti se farete una "prece" per me!
    Spoiler:
    anche se sono atea!
    E ciao e a presto a tutto il forum!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •