Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy Maledetti pirati della strada!, Ho avuto un incidente!

    Ciao a tutti! Devo dirvi cosa mi è capitato ieri...siccome devo prendere tre autobus per andare a scuola e tre al ritorno...quando sono scesa dal 1° dovevo attraversare le strisce pedonali per prendere il secondo...sono stata prudente...ho guardato a destra e a sinistra prima di attraversare ma questo non mi ha permesso di evitare un furgoncino che avanzava a velocità sostenuta...proprio vicino alle strisce! Risultato: Stritolamento del perone sinistro e ricovero immediato all'ospedale! Sono viva per miracolo!Che sfortuna! E fra 9 giorni è il mio compleanno! Adesso attendo l'operazione che ...dicono i medici si farà, forse...venerdì! dipende dalla lista d'attesa! E comunque l'investitore è stato onesto e si è fermato e adesso pagherà i danni che mi ha fatto...anche se ci vorrà molto tempo! La domanda che pongo in questo topic è...a voi è capitata una situazione del genere?(spero di no!)Cosa ne pensate dei pirati della strada?Io mi ritengo abbastanza fortunata...poteva capitarmi peggio!

  2. #2

    Predefinito

    Un mio amico è morto circa due mesi fa di incidente stradale, in quanto uno ha sorpassato in curva a 160 orari, distruggendo lui e il suo scooter.
    A parte questo, per fortuna, non ho avuto problemi del genere di questo tipo.
    Comunque c'è anche da dire che il tuo non è proprio un pirata della strada, altrimenti se ne sarebbe fregato assai del tuo problema e t'avrebbe lasciato per terra (come ha fatto quello che ha ammazzato 'sto ragazzo). Sei stata piuttosto fortunata, poteva andarti veramente peggio.

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Un mio amico è morto circa due mesi fa di incidente stradale, in quanto uno ha sorpassato in curva a 160 orari, distruggendo lui e il suo scooter.
    A parte questo, per fortuna, non ho avuto problemi del genere di questo tipo.
    Comunque c'è anche da dire che il tuo non è proprio un pirata della strada, altrimenti se ne sarebbe fregato assai del tuo problema e t'avrebbe lasciato per terra (come ha fatto quello che ha ammazzato 'sto ragazzo). Sei stata piuttosto fortunata, poteva andarti veramente peggio.
    Mi dispiace tanto per il tuo amico...però anche se quell'automobilista mi ha soccorso subito e si è preso le responsabilità questo non gli toglie l'accusa di pirateria stradale, perchè sulle strisce, l'hanno visto in tanti, anzichè diminuire la velocità accelerava, forse per togliersi al più presto dall'ingorgo che...a quell'ora di punta...è molto intenso nella città dove frequento la scuola!

  4. #4
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sono viva per miracolo!Che sfortuna!
    Quoto.

    Ti vogliamo tutti bene, guarisci presto, soprattutto tenendo conto del fatto che il pc non aiuta in questi casi.

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Quoto.

    Ti vogliamo tutti bene, guarisci presto, soprattutto tenendo conto del fatto che il pc non aiuta in questi casi.
    Meglio ridere che piangere, in certi casi! Non vorrei essere fraintesa su quel "sono viva per miracolo" che sfortuna!Mi sono espressa male o è una battutaccia? Volevo dire che sfortuna stare in ospedale...una noia mortale....a parte i dolori lancinanti che solo chi ha avuto una frattura può conoscere!E grazie ad una mia amica carissima che mi passa il suo portatile...non vi libererete di me facilmente! Comunque grazie per la stima e l'affetto che mi dimostrate!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    E' capitata una cosa molto simile a mia sorella anni fa, queste cose poi passeranno e saranno solo un brutto ricordo, il problema è non sopravvivi o quando i danni ti rimangono per tutta la vita, in questo senso fai bene a ritenerti fortunata, però naturalmente anche sfortunata perchè è un danno che si poteva evitare.
    Guarisci presto...

  7. #7
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Io da piccolo stavo per morire. Ero al semaforo, fermo al rosso. Quando ho visto scattare il verde ho attraversato di corsa, nel frattempo una macchina è passata col rosso e mi ha preso in pieno sul fianco. Non so neanche io perchè un istante prima dell'impatto ho fatto un salto, così la macchina, invece di schiacciarmi, mi ha "solo" colpito.
    Alla guida della macchina c'era una signora che non solo non è scesa per vedere come stavo, ma mi ha anche insultato ed è scappata. C'erano dei testimoni che hanno preso il numero di targa. Non ho denunciato il fatto perchè ero molto piccolo e avevo paura dei carabinieri e della polizia, quando mia madre mi ha portato in questura ho iniziato a piangere e siamo dovuti andar via. Poi abbiamo lasciato perdere. Quella volta veramente ho rischiato di morire.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  8. #8
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Oggi ho assistito al funerale di 4 persone (di cui un ragazzo della mia scuola) morti per un furgoncino che sull'autostrada andava in controsenso, sfracellandosi contro la monovolume di questi.
    Dai un giocattolo in mano agli uomini, e loro te lo trasformano in un'arma.

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Cri§§
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    per fortuna io non ho avuto nessun incidente stradale,ma non sapete quanta paura ho ad attraversare la strada,perchè la gente è proprio scellerata....in un incrocio vicino a casa mia ogni sabato succede una tragedia....sempre muri spallati,cancelli rotti(compreso quello cel mio bidello delle elementari,4-5 volte gli e l'anno rotto) e se leggi sul giornale l'accaduto c'è sempre quella dannata frase..."...in stato di ebbrezza..."la gente d'oggi è veramente irresponsabile....che rabbia,sarebbero da far marcire in prigione le persone di questo genere visto che la maggior parte di morti è quella stradale...comuque mi dispiace tanto Jenny,un abbraccio e buona guarigione...
    non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Io da piccolo stavo per morire. Ero al semaforo, fermo al rosso. Quando ho visto scattare il verde ho attraversato di corsa, nel frattempo una macchina è passata col rosso e mi ha preso in pieno sul fianco. Non so neanche io perchè un istante prima dell'impatto ho fatto un salto, così la macchina, invece di schiacciarmi, mi ha "solo" colpito.
    Alla guida della macchina c'era una signora che non solo non è scesa per vedere come stavo, ma mi ha anche insultato ed è scappata. C'erano dei testimoni che hanno preso il numero di targa. Non ho denunciato il fatto perchè ero molto piccolo e avevo paura dei carabinieri e della polizia, quando mia madre mi ha portato in questura ho iniziato a piangere e siamo dovuti andar via. Poi abbiamo lasciato perdere. Quella volta veramente ho rischiato di morire.
    Una vera criminale, Naoto! Una storia terribile!Come tante altre!E perciò l'ha passata liscia!Nel mio caso, questo signore, che premetto...non era nè drogato, nè ubriaco, nè straniero...era un'italiano sulla quarantina che semplicemente aveva fretta, tutto qui! però è giusto che paghi, visto che ha sbagliato! Mio padre l'ha subito denunciato e anche se ci vorrà molto tempo, sarò risarcita!Però i soldi perdono senso e valore in confronto ai dolori acuti e le ferite....ma almeno ti possono aiutare a curarti.... Grazie, criss (come si scrive, boh?) e benvenuto! Sei nuovo?
    Ultima modifica di jenny56; 12-11-2008 alle 23:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •