Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Question Non ci credi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Ma dove lo hai letto? Perchè mi è nuova sta cosa
    Del dentifricio l'ho letto su un sacco di siti, ma della grappa non si trova su internet
    Certo che non si trova ! lo abbiamo scoperto io e mio cugino poichè la grappa disinfetta (anche se meglio non usarla sulle ferite poichè uccide i globuli rossi) e quindi è anche ottimo per pulire i CD molto sporchi provaci se non ci credi ma fallo velocemente e assicurati che niente si posi sul CD lavato ! (questo truchetto funzia per i CD della Ps 1 sulla Ps 1 stessa, forse funzia anche per la Ps 2 io ci ho provato e funzia davvero !)

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  2. #12
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Mah, mi pare strano... Mica bisogna uccidere i batteri, ma "lisciare" i graffi. Per farlo ci vuole pasta abrasiva, non roba "liquida" (come la grappa).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #13
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Mah, mi pare strano... Mica bisogna uccidere i batteri, ma "lisciare" i graffi. Per farlo ci vuole pasta abrasiva, non roba "liquida" (come la grappa).
    Non capisci e allora ti spiego: io e mio cugino scoprimmo un modo, si per pulire, ma anche per giocare con CD graffiati usando la grappa, poichè mio cugino ha la mania di lanciare i CD nel comodino dove li tiene, i CD si graffiarono molto e non potemmo più giocare cosi dopo innumerevoli ricerche a vuoto scoprimmo da soli questo metodo, i CD puliti con questo metodo, anche se graffiati, funzionarono davvero, e quindi non mi rpompere più ! e se non ci credi prendi un gioco che non ti piace e rovinalo sporcandolo e graffiandolo (senza esagerare) e fai come ho detto, e ocio che sia grappa e non vino !

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  4. #14
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    e quindi non mi rpompere più !
    Calma calma, chiedevo solo maggiori delucidazioni su questo interessante metodo sperimentale.
    Cmq, mi sono accorto che la discussione andrebbe su Varie ed eventuali, quindi sposto
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ma povero Naked
    Comunque secondo me basterebbe comprarne una copia nuova ( o semi nuova) su ebay, con venti euro ti arriva a casa un capolavoro della generazione psone e non ti devi cimentare con polish, grappa et simila.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Dalle mie bande se ne trovano ancora in alcuni negozi.Io lo presi nuovo l'anno scorso su un negozio GameStop a 10 euro quindi prova ad andare su negozi di questa catena o simili.
    Se hai qualche possibilità di muoverti prova anche ad andare a qualche fiera videoludica,di sicuro troverai qualche copia.

  7. #17
    la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga
    Data Registrazione
    Fri Jul 2008
    Località
    Zanarkand a giocare a blitzball
    Messaggi
    120

    Predefinito

    grazie a tutti per le idee cmq ho portato i cd ad un negozio e questa sera passo a riprenderli vi farò sapere l'esito, per e-bay ho gia controllato e il più accessibile è a 36 euro spese incluse. cmq è incredibile quanto FF............sopra tutto VIII leghi
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

  8. #18
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    cerca su.imilleusidellagrappa.it occhio perchè tra l'altro dice pure che ai canarini fa bene la grappa... secondo me gli viene la cirrosi epatica..
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  9. #19
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Calma calma, chiedevo solo maggiori delucidazioni su questo interessante metodo sperimentale.
    Cmq, mi sono accorto che la discussione andrebbe su Varie ed eventuali, quindi sposto
    Povero Comunque questa cosa della grappa e del dentifricio le devo provare...
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Beh, ti avrei consigliato anch'io quella del dentifricio, ci ho recuperato Path of Neo con quel metodo. xD
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •