Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga
    Data Registrazione
    Fri Jul 2008
    Località
    Zanarkand a giocare a blitzball
    Messaggi
    120

    Predefinito Fantasiosi amici di FF unitevi in soccorso di un fratello che ha perso la luce

    dannazione volevo ricominciare FF VIII, ma ho scoperto che i CD sono ormai rovinatissimi, non partono più e anche analizzandoli sul computer zero assoluto, insomma sto senza FF VIII. sono andato nel negozio della mia città ma è introvabile, sono andato in un "negozio" meno negozio del primo(eheh ) ed è cmq introvabile. aiutatemi, come possi riottenere il mio amato FF VIII????????????? cercate di darmi soluzioni cmq possibili che non prevedano viaggi assurdi ecc. grazie mille
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    ebay is the way, su ebay lo trovi anche a 20 euro se sei fortunato.

  3. #3
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    prova a pulire il cd col dentifricio (senza granuli) con una spugna morbida, e poi passaci l'acqua sempre con una spugna morbida. altrimenti prova con la pasta abrasiva. altrimenti ancora portalo in un negozio che ha la macchina per aggiustare cd (se non è troppo rovinato te la cavi con 10-15 euro).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #4
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool Il soluzionista

    No no no l' acqua sui CD li rovina è sicuro, anche un mio amico ha provato con l' acqua ma gli è costato il CD, la soluzione è mettere dell' alcol, una grappa, su un fazzoletto e con esso purifica il CD preso dalle forze del male, ma appena fatto ciò ripuliscilo SUBITO con un' altro fazzoletto pulito e asciutto e assicurati che nessuna particella di sporcizia, anche se solo un granulino di polvere, non si posi sul sacro CD, oppure come dice Naked vai in un negozio e fattelo aggiustare, se non sai dov' è ti potrei dare una mano ma solo nel caso in cui vivi in una città vicino alla mia, per qui dove vivi ?

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #5
    la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga
    Data Registrazione
    Fri Jul 2008
    Località
    Zanarkand a giocare a blitzball
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    No no no l' acqua sui CD li rovina è sicuro, anche un mio amico ha provato con l' acqua ma gli è costato il CD, la soluzione è mettere dell' alcol, una grappa, su un fazzoletto e con esso purifica il CD preso dalle forze del male, ma appena fatto ciò ripuliscilo SUBITO con un' altro fazzoletto pulito e asciutto e assicurati che nessuna particella di sporcizia, anche se solo un granulino di polvere, non si posi sul sacro CD, oppure come dice Naked vai in un negozio e fattelo aggiustare, se non sai dov' è ti potrei dare una mano ma solo nel caso in cui vivi in una città vicino alla mia, per qui dove vivi ?
    intorni del nord Barese
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Se si trattano semplicemente di graffi basta che trovi un negozio che abbia la macchina apposta.

    Se devi proprio comprartene uno nuovo devi andare su Ebay, a meno che tu non chieda se ci sono ancora delle scorte in magazzino (la vedo dura).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #7
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Red face Sorry

    Citazione Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
    intorni del nord Barese
    Mi dispiace non è la mia zona io abito in friuli vicino a Pordenone, peccato avrei voluto davero aiutare un seguace degli FF specie se l' FF in questione è il VIII !

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  8. #8
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    dentifricio con spugnetta e acqua con spugnetta e vai sul sicuro. l'ho fatto e mi ha recuperato un cd. il dentifricio ha la stessa consistenza della pasta abrasiva, poi passi la spugnetta con acqua per levare la patina che resta. non ho detto mica di lavarlo sotto il rubinetto.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #9
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Post

    Anche la grappa fa miracoli di pulizie

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  10. #10
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Anche la grappa fa miracoli di pulizie
    Ma dove lo hai letto? Perchè mi è nuova sta cosa
    Del dentifricio l'ho letto su un sacco di siti, ma della grappa non si trova su internet
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •