Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito Non c'è più il lavoro di una volta. Sigle E Censure

    Ripensando agli Anime, ma anche Cartoni Animati più vecchi, non posso fare altro che notare un calo del lavoro per la sigle, ma anche la censura che è più stupida di un tempo.
    Prima censuravano Lady Oscar, per i dialoghi a detta loro, non adatti ai bambini, ma la cosa ci poteva stare perchè cambiavano i discorsi o tagliavano le scene nel modo che uno poteva seguire l'Anime senza intoppi.
    Ora si tagliano tutte le scene, portando a confusione.Come spettatore mi trovo propio in veri momenti di confusione per via di tagli e non più adattature.
    La cosa è brutta, la censura non è mai piaciuta a nessuno ma almeno prima era fatta bene, ora è tutta un taglio di immagini e dialoghi.

    Le sigle, cavolo quelle vecchie sono belle, ora sono inascoltabili, come quel cantante assurdo che canta la nuova sigla di One Piece, che oltretutto ha un testo incomprensibile.
    A me dispiace che ci siano tante censure e mal fatte e che siano anche calati i lavori per le sigle.
    Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di Sanji; 12-11-2008 alle 17:23

  2. #2
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    la nuova sigla di nauto fa schifo... hanno cambiato solo alcuni versi e poi per il resto è identica.. potevano sforzarsi di più....

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    No, hanno solo tagliato la prima strofa della sigla completa, cominciando dal secondo ritornello fino all'ultimo della sigla completa.

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Voi che ne pensate?
    Che è uno schifo. Ora ci sono meno censure di una volta ma queste sono fatte male. Come detto da te ci sono tagli inutili e adattamenti che non ti fanno capire una mazza (vedi la puntata di Shippuuden di ieri quando c'è la tecnica erotica). Le sigle attuali fanno pena e concordo pienamente con te: quelle di prima non erano fatte tanto per.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Che ne penso? Ti dico solo che l'ultima censura che ho visto ieri, la tecnica di Konoamaru erotica, mi ha fatto schifo... e le sigle attuali fanno pena... quelle di prima erano un po' più carine dai!
    Shut up and swim

  6. #6
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Nulla di nuovo, in Italia da un pò a questa parte è così: sigle fatte come un lavoro di decoupage e dialoghi per figli del MOIGE.

  7. #7
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    E' qualcosa di vergognoso,sono ormai anni che mi lamento di queste cose ma ancora non è cambiato nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •