Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60
  1. #31
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Belli questi episodi! Avversari interessanti con doti particolari! Una guerra davvero superba!
    Hmm! Certo che per Vgeta è stata unabrutta sorpresa il potere di Glue! Però Goku col SS3 (di già!?E il SS2? ) orse risolve la situazione!
    Anke l'avversario di Ten è bizzaro!Forte e con una dote notevole! Però il terrestre è un osso duro!
    Ub è spaciato! Chissà se Gohan potrà qualcosa!
    Certo che Kin non è he abbia spiegato granchè di sè e del suo poplo! Anora non si capisce com possa essere cosi potene! Nè quale sia lo scopo per cui ricerca l'immortalià e, soprattutto, come sa delle sfere!
    C18, Videl e Crili avranno da sudare! Se la cyborg stava per retarci,... mi domando come li alti due possano cavarela!
    Povero Yamcha! Che avversario ostruoso!
    O_o! Una nuova trasformazione! Che bello! Piace anche a me cambiare (soprattutto il SS3! ). qindi approvo! Ma vedremo che può fare questa forma!

    Hmmm! Soliti errori... e ho notato che spesso metti la s al posto della z!

    Uhuhuh! Quest'invasione rammenta un poco quella di Alzeryot in DB-Adventure! Sarà che i soldati son scamorze e c sono ufficili con bizzarri poteri... vabbè! Capita! in DB le storie possibili son queste!
    Complimenti per il 10 episodio! (Uhuhuh! Quasi quasi al mio centesimo festeggio anch'io!)

  2. #32
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Belli questi episodi! Avversari interessanti con doti particolari! Una guerra davvero superba!
    Hmm! Certo che per Vgeta è stata unabrutta sorpresa il potere di Glue! Però Goku col SS3 (di già!?E il SS2? ) orse risolve la situazione!
    Anke l'avversario di Ten è bizzaro!Forte e con una dote notevole! Però il terrestre è un osso duro!
    Ub è spaciato! Chissà se Gohan potrà qualcosa!
    Certo che Kin non è he abbia spiegato granchè di sè e del suo poplo! Anora non si capisce com possa essere cosi potene! Nè quale sia lo scopo per cui ricerca l'immortalià e, soprattutto, come sa delle sfere!
    C18, Videl e Crili avranno da sudare! Se la cyborg stava per retarci,... mi domando come li alti due possano cavarela!
    Povero Yamcha! Che avversario ostruoso!
    O_o! Una nuova trasformazione! Che bello! Piace anche a me cambiare (soprattutto il SS3! ). qindi approvo! Ma vedremo che può fare questa forma!

    Hmmm! Soliti errori... e ho notato che spesso metti la s al posto della z!

    Uhuhuh! Quest'invasione rammenta un poco quella di Alzeryot in DB-Adventure! Sarà che i soldati son scamorze e c sono ufficili con bizzarri poteri... vabbè! Capita! in DB le storie possibili son queste!
    Complimenti per il 10 episodio! (Uhuhuh! Quasi quasi al mio centesimo festeggio anch'io!)
    Aho, niente, gli errori ci sono e mi sa che ci saranno sempre. Ho deciso che Goku non si trasformerà in Ss2. Non ne so bene il motivo, ma credo che non gli farò usare il livello. Anche perchè secondo me è fatto male Allora, premetto che Trunks e Goten hanno scoperto il livello più forte dopo il Supersayan 4. E poi... bhe vedrai da te
    Per le caratteristiche dei nemici, non so da dove diavolo le ho tirate fuori, ma ho notato che quasi tutte le fanfiction hanno come prima saga un invasione, quindi, visto che dovevo adeguarmi...
    Per il fatto di Gohan contro a Kin. Bhe, se nemmeno Oub ha resistito, figurati lui.
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  3. #33
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Episodio 12: Goten mostra la sua nuova potenza

    Trunks e Goten si accorgono delle numerosissime nuove aure, alcune potenti, altre deboli, ma tutte malvagie… “Cos’ è successo?” E’ Popo a rispondergli “I servi di Kin sono arrivati! Goku, Vegeta e gli altri li stanno combattendo, Oub si stava battendo con Kin stesso, ma ha perso, Kin ora è nettamente superiore a tutti, Gohan è l’ unico ancora in piedi” Le informazioni ricavate dal servo di Dende impensierisco molto Trunks, che fissa la sua famiglia, suo figlio. “Pa… Pa-pa” dice stupendo un po’ tutti. Trunks si inginocchia vicino a lui, Shorts suo figlio aveva parlato, un sorriso forzato… sa che deve salutarlo e ritornare sano e salvo è un’ impresa. Marron abbraccia il marito, Goten invece sta un po’ con la sua famiglia, i due Sayan però, hanno una missione: distruggere Kin. Volano verso il luogo dello scontro, si trasformano in Supersayan per andare più veloce. Un plotone di alieni si avvicina in quel momento a un’ isola, presto l’ isola è un inferno di morti, fiamme, esplosioni e rovine. Trunks e Goten, furiosi si avvicinano ai soldati, tornano al livello base e li attaccano sconfiggendoli in pochi secondi. Un alieno colpisce Goten da dietro e lo butta al suolo. “Ehi!… chi è che…” Un alieno altissimo, colore della pelle nera, chiazze bianche nel torace. Contorno degli occhi rosso, e occhi privi di iridi, di un orrendo colore biancastro. “Pivello…” commenta. Goten lo guarda serio. -E’ potente, molto!- dice. “Io sono il generale capo dell’ esercito del grande Kin, il mio nome è Baga. Tu vuoi cambiare il destino del tuo pianeta? Sei uno stupido, nessuno puo’ fermare il grande Kin!” “Trunks, va avanti, devi andare a salvare Oub e Gohan, a lui penserò io!” Trunks acconsente alla richiesta dell’ amico. Il figlio di Goku si trova solo contro un potentissimo avversario. Si ritrasforma in Ss. Goten attacca il suo nemico con colpi di grande potenza, Baga li para tutti e con una ginocchiata lancia in aria il mezzo Sayan, che resiste e lancia un ki blast al nemico, il quale lo devia senza problemi. Baga sale in cielo e carica un raggio di energia dagli occhi. Goten lo schiva per poco, e si getta veloce d’ impicchiata sul suo nemico. Baga evita i colpi di Goten, ma non sfugge a un doppio pugno che lo lancia veloce al suolo. Lì l' alieno spara due ki blast a forma di spirale, il suo avversario li schiva, ma questi ritornano e si impattano sul Sayan. Il fratello di Gohan cade a terra ferito e con la maglietta rossa strappata. Mostra il torace nudo, il vestito è ormai lacerato. Goten prova a lanciargli una Kamehameha, ma Baga inspiegabilmente riesce a scomporsi in tanti frammenti e a ricomporsi immediatamente dietro a Goten. Egli è allibito e soffre per un forte pugno alla schiena che lo scaraventa sott’ acqua. L’ isola dove combattevano è ormai un cumulo di macerie. Goten esce fuori dal mare trasformato in Ss Dai Shi Dankai. “Ora come la mettiamo?!” dice ironico. Baga sobbalza per il superiore livello di potenza a cui è arrivato l’ avverasario. Intanto Oub giace privo di forze al suolo. Gohan è trasformato in Ss2, ma non riesce a tenere testa all’ immensa potenza del suo nemico. Kin colpisce con una manata il Sayan e lo lancia al suolo. Qui, l’ alieno lo prende per i capelli e lo scaglia lontano. Mentre viene lanciato, a raso terra, contro un palazzo Kin comicia a correre vicino al suo dolorante nemico, riempendolo di colpi, pugni, calci e altri attacchi, lo fa volare in aria per poi rispedirlo al suolo con un ki blast. Kin si porta davanti al suo avversario, steso per terra privo di forze, e gli lancia un potente raggio verde. Gohan viene travolto e ferito in ogni punto del corpo. E’ finita per lui. Il re di Far si accorge però delle nuove aure apparse, una è del Sayan che ha combattuto qualche ora prima, l’ altra non la conosce, ma appartiene sempre alla razza dei guerrieri invincibili. Sempre più curioso di combattere contro queste potenze simili in forza alla sua si avvia verso quella di Trunks. Gohan è al suolo privo di sensi e con un aura ridotta agli sgoccioli. Videl, in quel momento intenta a salvare la gente da Pencil e dai suoi uomini sente la flebile aura del marito: “Gohan, no! Crillin… Io vado a salvare mio marito, a presto!” annuncia. Crillin comprende la situazione e acconsente. Sua moglie in quel momento sta combattendo una battaglia furiosa contro un nemico di grande potenza. Kibbithoshin, in quel momento dal supremo, sente l’ aura di Gohan quasi nulla, sta per andare a salvarlo, ma una voce lo ferma: è Kaioshin il Sommo “Fermo, che diavolo fai! Non interferire con il corso naturale degli eventi! Gohan puo’ benissimo sopravvivere, quel mostro di Kin è andato a combattere altrove, resta fermo dove sei!” urla isterico. La fusione mediante i Potara obbedisce. Goten intanto sta colpendo ripetutamente il suo avversario, il Sayan è di inaudita poteza, Baga non riesce a reagire e fa fatica a muoversi e persino a localizzarlo. Goten appare dietro al suo nemico e con un ki blast lo lancia sott’ acqua. Lì lo scontro prosegue con Goten trionfante, Baga non fa nemmeno in tempo a smaterializzarsi che il mezzo-Sayan è già dietro di lui e lo colpisce ripetutamente agli addominali, un pugno ben assestato fa fuori uscire il sangue viola dell’ alieno. Goten vede il suo nemico, così alto e possente, piegarsi in due dal dolore. Gli piazza una mano sulla fronte deciso a terminare lo scontro “Bum!” esclama ironico il ragazzo. Un gigantesco ki blast si forma, per il suo nemico è la fine.

    Uno dei miei episodi migliori, a parere mio, commentate!
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  4. #34
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bello! Bello! Praticamente non ci sono errori! Bravo!
    La faccenda si fa interessante! Si Gohan non ha avuto storia, tuttavia il fatto che il Sommo non abbi voluto farlo salvare... significa qualcosa per me!
    La nuova potenza di Goten è strepitosa! ha massacrato all'ostante il capo dei nemici! Quando persino Goku e Vegeta hanno i loro problemi!
    Chissà come andrà Trunks contro Kin? Mah...

    Ps. Il livello de 2 giovani mezzosangue è quello successivo al SS4? E tu che prima facevi distruggere l'universo a Goku e Veggy... adesso che accadrà!?

  5. #35
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bello! Bello! Praticamente non ci sono errori! Bravo!
    La faccenda si fa interessante! Si Gohan non ha avuto storia, tuttavia il fatto che il Sommo non abbi voluto farlo salvare... significa qualcosa per me!
    La nuova potenza di Goten è strepitosa! ha massacrato all'ostante il capo dei nemici! Quando persino Goku e Vegeta hanno i loro problemi!
    Chissà come andrà Trunks contro Kin? Mah...

    Ps. Il livello de 2 giovani mezzosangue è quello successivo al SS4? E tu che prima facevi distruggere l'universo a Goku e Veggy... adesso che accadrà!?
    No, il livello di Goten e Trunks e uguale spiccicato a quello di un Supersayan 4 si capirà tutto alla fine!
    Per Baga che viene massacrato da Goten, era da tempo che avevo l' idea di un capo dell' esercito massacrato e che fa una figura di m*****a!
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  6. #36
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Episodio 13: Secondo round per Trunks e Kin

    Yamcha fissa la ferita infertagli da Sharper, un taglio lungo tutto l’ addome, brucia moltissimo, non riesce a muoversi come vuole, il colpo lo sta inspiegabilmente rendendo stanco e stordito. L’ umano attacca Sharper con un lento pugno, subito l’ alieno evita il colpo e molla una testata al terrrestre. Yamcha si sente debolissimo, non riesce a colpire l’ avversario che controbbatte con pugni e calci sempre più forti. L’ amico di Puar cade al suolo. Si rialza con le ultime energie, -C…Che mi succede? Mi sento male!- Yamcha carica con le ultime forze una sfera di energia giallastra che si fa eneorme, diventando grande quanto se non più del suo creatore. “Soukidan!!” grida. L’ onda viene evitata, ma Yamcha la riporta indietro e la bestia non la evita una seconda volta, venendo travolto. “C-ce l’ ho f… Fatta!” dice con l’ ultimo filo di voce. Poi sviene in punto di morte. Kibbithoshin se ne accorge al palazzo del supremo e porta il terrestre da Dende. Lì il Namecciano lo cura rimarginandogli la ferita. Sa cio’ che è successo all’ umano, quel mostro con cui ha combattuto ha nei suoi artigli del veleno, che per un uomo è mortale. “Incredibile!” si dice stupito Yamcha. Kibbithoshin annuncia di voler combattere anche lui, “Andrò io a sconfiggere quel mostro, non posso lasciarlo vivere così!” dice. “No fer…” Dende non termina nemmeno di parlare che gia il dio se ne è andato. Trunks intanto vola in direzione di Goku e di suo padre. Il Sayan padre di Goten si sta battendo valorosamente contro quello che sembra un avversario pieno di risorse. Goku evita di essere colpito da un pugno alla spalla e prende la mano di Glue stritolandogliela e lanciandogli con la sua un ki blast che lo porta poco più in la. I due nemici si fissano, Goku sempre Ss3, Glue con Vegeta appiccicato ancora alla sua pelle, ma il Sayan nota che il principe sta venendo risucchiato nel corpo di Glue, alla fine lo vede scomparire dentro alle membra squamose dell’ alieno, che assume un aspetto molto più umano. Naso ben distinto dal restio del corpo, capelli folti e lunghi, meno scaglie. “Vegeta!!” grida arrabiato Goku. Si scaglia sul suo nemico, che para i suoi colpi e lancia un ‘Big Bang Attack’ al Ss3, Questi lo devia e assesta un calcio sul torace e uno sul volto, poi continua la scarica di calci ripetuti che non turbano più di tanto Glue, Questi lancia un ki blast a Goku che viene scaraventato su di una città distrutta. Si rialza un po’ malconcio e carica una ‘Kamehameha’. L’ attacco è di potenza tale da far impensierire Glue. Questi blocca l’ onda con moltissima difficoltà non riuscendo a deviarla o respingerla, la potenza del raggio è tale da sforzare Glue fino alla fuoriuscita delle venature sula pelle. Poi viene investito dalla potenza dell’ attacco di Goku. Questi ansima credendo di averlo distrutto “Sai forte, però devi fare di meglio, comunque sei il primo con cui ho creduto seriamente di morire!” sgignazza circondato da una coltre di fumo Glue. Goku suda freddo. Trunks intanto arriva presso lo scontro, non sente più l’ aura di Vegeta, di suo padre “N-No! Non è possibile!!!” si infuria il mezzo Sayan. Ben presto per la rabbia raggiunge il Ss Dai Shi Dankai, Goku si accorge dell’ enorme potere dell’ amico: “Trunks! La tua potenza è enorme!” Glue è spaventato, sa che il bersaglio di quella furia distruttrice è lui. “Non ti perdonerò mai e poi mai… Per aver ucciso…. MIO PADRE!!!” Si carica di energia, la potenza del ragazzo fa letteralmente tremare il pianeta. “Sparisci!!” Un raggio enormemente potente si forma sulla mano del Sayan, colpisce l’ alieno “No… Non puo’ essereeeeeeeee!!!” un grido, Glue si smembra, si deforma, un volto alterato dalla sofferenza, muore. Glue è sconfitto. Trunks torna normale e parla a Goku; egli in quel momento ha localizzato anche l’ aura di Goten, entrambi i due Sayan sono diventati forti quanto un Supersayan di 4° livello. “Grazie Trunks, la tua forza è inaudita, di un po’ ti sei allenato nela camera dimensionale insieme a Goten non è vero?Avete scoperto come superare il limite di Supersayan 3 senza avere la coda! Visto che è un nuovo tipo di Ss4 si potrebbe chiamare...Shin Supersayan 4!” “Esatto, ora Goten sta fronteggiando un altro potente alieno…” dice non curante. E’ triste per la morte di suo padre, non lo rivedrà più. “Complimenti moccioso, sei potente!” Quella voce, quel timbro vocale, sicuro e spavaldo, non puo’ essere che lui “Papà!” urla il ragazzo felice. Vegeta sorride. “Una volta che hai fatto fuori il mostro io sono fuoriuscito dal suo corpo!” dice il principe dei Sayan. Goku ritorna in forma base: “Si, è una lunga storia, Trunks, devi sapere che…” “Bravi! Siete i primi che uccidono uno dei miei soldati migliori, la pagherete, ma soprattutto la pagherà quel moccioso, sei forte sai?” E’ Kin, la sua voce, più o meno una lama di ghiaccio dietro la schiena, è inconfondibile. I Sayan lo squadrano divertiti. “Non ha una grande potenza… Un Supersayan 4 puo’ benissimo eliminarlo!” dice Vegeta. “Già, anch’ io se per questo!” continua il figlio. Goku è l’ unico serio, -Si, forse siamo noi in vantaggio ora, ma non ha ancora usato tutto il suo potere, non puo’ essere così debole!- Trunks si prepara per il suo scontro, si trasforma in Shin Supersayan 4, “Ho un conto in sospeso con te, Kin” sorride già pregustando la vittoria. Trunks avanza attaccandolo con un forte pugno all’ addome, poi con un calcio lo porta in aria e lo fa roteare prendendolo per la coda, lo lancia sempre più in alto e gli spara tantissime ki blast. “Un attacco potente!” dice Kin. Il re di Far fuoriesce dalla nube formata dallo scoppio delle onde e parte all’ attacco, Trunks si difende al meglio parando ogni colpo, Kin non è da meno, “Sono prefettamente alla pari!” dice Goku “No,” risponde l’ altro Sayan “Trunks non sta usando tutto il suo potere.” “Hai ragione”. Questo scambio di battute viene smorzato dal combattimento mozza fiato. Trunks lancia un ‘Cannone Distruttore’ e Kin prova la ‘Luce Mortale', I due attacchi si scontrano generando un assordante botto. Trunks prevale e Kin viene spinto al suolo. “Principiante!” commenta temerario Trunks.
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  7. #37
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Interessante! Yamcha ha rischiato grosso, ma alla fine se l'è cavata alla grande! Foruna che c'era Kibitoshin, sennò era spacciato!
    Caspita! C'è da domandarsi come mai non sia Glue a capo dell'esercito di Kin! Però non ha avuto scampo contro uno Shin-SS4! Che ha una motenza mostruosa!
    Ora però è arrivato il sovrano di Far! E la lotta si preannuncia dura! Ma... pare che Trunks se la cavi alla grande, tuttavia Kin pare non aver mostrato tutte le sue carte!
    Hmm... mi domando come faccia ad esistere qualcuno di tanto forte come Kin! Come si fa a raggiungere tale potenza e non aver ancora sottomesso mezzo universo? Mah...

  8. #38
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Interessante! Yamcha ha rischiato grosso, ma alla fine se l'è cavata alla grande! Foruna che c'era Kibitoshin, sennò era spacciato!
    Caspita! C'è da domandarsi come mai non sia Glue a capo dell'esercito di Kin! Però non ha avuto scampo contro uno Shin-SS4! Che ha una motenza mostruosa!
    Ora però è arrivato il sovrano di Far! E la lotta si preannuncia dura! Ma... pare che Trunks se la cavi alla grande, tuttavia Kin pare non aver mostrato tutte le sue carte!
    Hmm... mi domando come faccia ad esistere qualcuno di tanto forte come Kin! Come si fa a raggiungere tale potenza e non aver ancora sottomesso mezzo universo? Mah...
    Tutto a tempo debito!

    Qui c' è il nuovo episodio!

    Episodio 14: La sconfitta degli alieni

    Tenshinhan, aiutato da Jiaozi combatte da molto con Eracer, ma il suo avversario è imprendibile, sembra sia impossibile batterlo. Ten prova a colpirlo con un pugno, ma Eracer si scioglie e ricompare dietro il suo nemico “Ciao!” dice ironico, dopo colpisce il terrestre con un ki blast che lo porta al suolo. -E’ imprendibile, non c’ è modo di vincere.- Jiaozi è terrorizzato dal suo nemico, che lo fissa con ripugnanza “E tu vorresti batterti contro di me!” Dice l’ alieno. Il povero umano prova un Dodonpa, ma non puo’ nulla contro il suo nemico, che lo stende con un pugno e lo porta in aria facendolo volare via con un ki blast. “Jiaozi!” urla sconvolto Ten. L’ amico del treocchi cade al suolo stordito e privo di forze. Ten si scaglia sul suo nemico. Ageda para tutti i colpi di Pan e Bish, Questo prova un ‘Cannone Fulminante’, ma l’ attacco non sortisce alcun effetto. Ageda con una ginocchiata porta al suolo il terrestre. Pan si infuria e combatte al massimo non risparmiando un secondo alla sua nemica, che tuttavia non si sente in pericolo. Bish da dietro lancia una raffica di sfere di energia che nascondono, dopo la loro esplosione, le due combattenti. Pan fuoriesce dalla nube, Ageda accanto a lei, quest’ ultima con una gomitata porta la sua avversaria al suolo. L’ aliena carica qualcosa di nuovo. Dalla pietra conficcata sulla fronte fuoriesce un raggio blu, che forma in seguito una sfera di discrete dimensioni. Viene lanciata, Pan la blocca l’ attacco, ma questo è però troppo potente e non resiste a nuova energia che Ageda trasferisce alla sfera, ingrossandola fra l’ altro. Bish dietro Ageda tenta di distrarla dal suo attacco, ma l’ aliena genera un campo di forza che respinge Bish, il ragazzo però nota la pietra illuminarsi ogni qual volta l’ avversaria generi un campo di energia. Pencil sta tenendo testa a C-18 da tempo, anche se si nota la potenza leggermente maggiore dell’ androide. Questa viene però ferita al fianco da una delle lame del suo nemico. “Non ti piace il sangue?” dice sadico. 18 prova un attacco frontale colpendo con ripetuti pugni il suo nemico, ma la ferita è profonda e un calcio del suo nemico la scaraventa al suolo. Crillin interviene, ma Pencil evita tutti i suoi colpi e gli assesta un violento fendente con la lama. Gli ferisce il petto, ma solo di poco. Il ragazzo prova con un ‘Kiezan’, ma il cerchio impattandosi con le lame del nemico, viene distrutto dopo un po’. “Maledetto, hai rovinato le mie lame con quel colpo!” L’ alieno sta per colpire Crillin con un colpo di un suo coltello, e se fosse andato a segno, il terrestre avrebbe un buco sul ventre e un pezzo di ferro che lo trafigge da parte a parte. Ma cio’ non accade, C-18 si para davanti al marito e con un ki blast porta lontano Pencil, che si rialza dopo un po’. Crillin crea un altro ‘Kiezan’, la moglie anche, li uniscono, lanciano il nuovo Kiezan sul nemico. Questi ancora una volta lo blocca. L’ androide però con un calcio spinge via Pencil dal cerchio, che continua la sua corsa. Pencil, viene lanciato a grande velocità e non si accorge di Crillin, che è dietro di lui e con un suo calcio, porta l’ alieno verso l’ attacco energetico. Pencil viene tagliato in due dal Kiezan di marito e moglie. “N… No… Come è succe…sso!” in un grido strozzato, l’ essere viene ucciso. “Bel lavoro, cara!” si complimenta Crillin. Non riceve risposta. Bish soccorre la ragazza e con una ‘Kamehameha’ riesce, con molta fatica e consumando un mucchio di energie, la sfera. “Pan, Ageda ha una pietra sulla fronte che le fa creare i campi di forza, dobbiamo trovare un modo per toglierla!” dice alla figlia di Gohan. Questa si getta sul mostro e comincia ad attaccarla con calci, pugni e altre spettacolari tecniche, Bish, ha capito. Si posiziona poco lontano da lì. Unisce le mani e le porta sopra la testa, “Cannone…” enuncia “Fulminante!!” Il raggio scaturito dalle mani unite di Bish vola dritto verso Ageda, troppo occupata a combattere per accorgersene. Pan evita un pugno alla pancia e prende con le mani la testa dell’ aliena. Con grande forza estirpa la pietra dalla fronte. “Cosa diavolo fai?...” dice, e l’ onda di Bish si avvicina, “No ferma!!!” sempre più, “Non la toccare!” sempre più, “Noooooo!!!” La donna aliena, senza più la potenza di quell’ amuleto è debole è viene travolta e disintegrata dall’ onda. Pan schiva per un pelo l’ attacco. “C’ è l’ abbiamo fatta!” esulta la ragazza, ancora ansimante. Ten viene colpito in pancia e si accascia a terra in ginocchio. Eracer gli molla un pugno al mento e lo lancia lontano a terra. Il campo di battaglia è ormai decimato. Lì Jiaozi si risveglia malconcio, rapaci carnivori pronti a mangiarlo. “Via bestiacce!” dice loro, poi vola verso lo scontro. Ten è preso dalla testa, pugni continui lo stanno massacrando, non respira quasi più. “Andiamo, puoi fare di meglio treocchi!” dice l’ alieno. Un raggio, un raggio fa cadere al suolo l’ essere è mette in salvo l’ amico. “Non toccare Tenshinhan!” Ten non capisce, “Levati di lì, Jiaozi, non puoi farcela contro quel…” poi comprende l’ idea dell’ amico. Che lo guarda con uno sguardo d’ intesa. Ten vola in aria, posiziona le mani unite, elettricità si forma attorno ad esse. Un aura bianca carica sempre di più l’ umano. Jiaozi intanto è spinto atterra e non riesce a reagire ai pesanti colpi del nemico, che lo sfianca sempre di più. “Inutile essere!” dice. “Eracer, perchè non guardi qui!” dice Ten. Il diretto interessato si volta allibito. Un energia potente stava per impattarsi su di lui, suda freddo, ma poi si tranquillizza “Sciocco, sai che posso smaterializzarmi!” Jiaozi prende la coda del nemico e la stringe con tutte le sue forze. “Ora non più” dice l’ amico di Ten. Quest’ ultimo incita Jiaozi ad andarsene da lì, se non se ne fosse andato, sarebbe morto anche lui. “No Ten, attacca e basta, non preoccuparti, ritornerò in qualche modo!” ribatte l’ amico. “Ma…” balbetta Ten. “Colpiscilo!” Grida l’ amico. “E va bene, mi dispiace Jaiozi, addio! KI-KO-HOOOOO!!!!” Un boato. Un esplosione. Un urlo di disperazione, Eracer è morto, e con lui anche Jiaozi. Ten scende a terra piangente. “M-mi dispiace amico mio… non c’ era altro modo!” singhiozza. Trunks è Kin combattono da un po’ e nessuno di loro sembra cedere. Si nota comunque la superiorità del Sayan figlio di Vegeta. Chi uscirà vincitore?
    Ultima modifica di kikoho; 24-11-2008 alle 15:12
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  9. #39
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Altro interessante episodio! Ecco duqneu che l'esercito alieno è vinto!
    Complimenti a Crili per la sua abilità!
    Un plauso a Bisk che è stato genale a capire il punto di forza dell'avversaria!
    Mitico Jaozi che si è sacrificato!
    Ovviamente nche Pan, C18 e Ten sono stati grandi!
    Ora vediamo cosa farà Kin da solo...

    Purtroppo ci sono un bel pò d errori! Lettere invertite o scambiate; virgolette mancanti, parole attaccate tra loro... e poi: Crili un ragazzo?
    A parte questo un buon episodio! Non vedo l'ìora di scoprire he farà Kin!

  10. #40
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Altro interessante episodio! Ecco duqneu che l'esercito alieno è vinto!
    Complimenti a Crili per la sua abilità!
    Un plauso a Bisk che è stato genale a capire il punto di forza dell'avversaria!
    Mitico Jaozi che si è sacrificato!
    Ovviamente nche Pan, C18 e Ten sono stati grandi!
    Ora vediamo cosa farà Kin da solo...

    Purtroppo ci sono un bel pò d errori! Lettere invertite o scambiate; virgolette mancanti, parole attaccate tra loro... e poi: Crili un ragazzo?
    A parte questo un buon episodio! Non vedo l'ìora di scoprire he farà Kin!
    Chiedo umilmente perdono per gli errori, aveva fretta è l' ho scritta a cazzo di cane
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •