Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito Fanfiction: Dragonball LEB

    Salve, anch' io, come molti, ho creato una Fanfiction, e spero che vi piaccia, si intitola Dragonball LEB (Last Earth's Battle) ed è ambientata 3 anni dopo il GT, chiaramente ho portato qualche modifica rispetto alla 3° (schifosissima) serie. Esempio, Trunks non è una schiappa stratosferica ne tantomeno Goten, che però e sempre e sarà sempre un pochino meno forte dell' amico. Inoltre spiegherò un paio di cosette su Gohan, ma ora leggete ed enjoy!

    Dragonball Leb

    Saga di Kin

    Ep. 1: Il messaggio di Goku

    Su un colle presso il Monte Paoz una ragazza fissa il cielo, il suo sguardo poi ricade su una tomba, grande, ma vuota, perché il suo proprietario non c’ è, a dire il vero, non si sa nemmeno se sia morto. Era stata costruita qualche mese dopo ch’ egli se ne era andato via, dove, non si sa. Un immagine cattura l’ attenzione della ragazza, è la statua vicina alla lapide, la statua del defunto. La scultura raffigura un uomo possente, forte, muscoloso, capelli spettinati e rivolti la maggior parte da un lato. E’ vestito di una tuta, con una cintura e dei pantaloni lunghi, un bastone sulla schiena, tenuto da una corda. Una coda sporge sotto la sua vita. Goku… 3 anni erano passati, ma il suo ricordo era ancora vivo nella mente di tutti. Anche il giorno della sua partenza con Shenron aveva un aria serena e spensierata. La ragazza si volta, ha capelli lunghi e neri che le ricadono sulla schiena, un corpo da atleta, ma candido come quello di una qualsiasi donna. Rispetto a 3 anni fa è cambiata. Pan… diciassettenne di rara bellezza, corteggiata sia a scuola che in palestra del nonno Satan. Pur essendo una ragazza allegra le mette sempre un po’ di tristezza venire lì a vedere la tomba di suo nonno. Un ragazzo si avvicina a lei, capelli biondissimi, pettinati e curati perfettamente, se li paragonassi a quelli di Goku, non troverei le parole per elencare quante sono le differenze. Porta una maglietta verde, e dei pantaloni a tuta rossi. Ha la stessa età di Pan, e si chiama Bish. Pan lo aveva salvato insieme a suo nonno quando uno dei draghi malvagi aveva attaccato un villaggio di pescatori, quel drago veniva chiamato “Principessa Oto” pur non avendo nulla di principesco. Ora il ragazzo ha imparato a volare, come promessogli da Pan, e dopo anche a combattere, sempre grazie alla nipote di Goku. E lui e la sua allenatrice non erano più solo amici ormai. Sapendo l’ effetto che fa a Pan venire alla tomba di suo nonno, Bish la abbraccia e la conforta. “Smettila di piangere, devi convincerti che non tornerà più!” gli dice “Non dire così, io sento… io sento che tornerà un giorno…” La risposta di Pan era sempre la stessa. Sul Monte Paoz una donna di più di mezza età stende felice i panni, canticchiando una canzoncina. Capelli raccolti in una coda rivolta all’ insu, un vestito tipicamente cinese, chi poteva essere se non lei, Kiki? La moglie del Sayan presunto defunto vede sua nipote e il suo fidanzato volare via, un solo commento “Giovani d’ oggi, non salutano neanche quando se ne vanno!” Pan vola veloce verso un punto imprecisato, scende in un isola, cala a terra anche Bish “Ho deciso…” dice la ragazza, “Hai deciso cosa?” chiede interrogativo Bish, d’ un tratto rivede la Pan di sempre con il suo solito sorriso “Che è ora del tuo esame finale, caro mio!” Bish è sbigottito dalla richiesta di scontrarsi della sua ragazza. “Ma che diav…” non fa in tempo a finire la frase che gia l’ avversaria è davanti a lui, questa gli molla un potente pugno e lo lancia in cielo, segue Bish e lo colpisce con un forte calcio all’ addome, il ragazzo però resiste e da una grande gomitata al muso di Pan. “T… ti sei fatta male, Pan?” chiede impaurito il diciassettenne; “Sei troppo buono con me, Bish!” risponde ironica Pan e parte all’ impicchiata contro il fidanzato, questi evita per poco un pugno e assesta un calcio poderoso alla schiena della Sayan. Segue una serie di ki blast del ragazzo. Pan però è gia dietro di lui e lo colpisce con una gomitata che lo lancia al suolo. Una piccola sfera di energia biancastra si forma nelle mani della figlia di Gohan, si ingrossa sempre di più, fino a che Pan la scaglia sul ragazzo. Il raggio… l’ onda d’ energia… la Kamehameha si impatta su Bish che la blocca facendosi da scudo con le mani. Terminato l’ attacco il ragazzo si lancia sulla fidanzata, che a fatica para i suoi pugni, un doppio calcio in pancia rompe le difese della nipote di Goku che cade al suolo stanca. Bish sta per caricare qualcosa di nuovo. “Mentre ci allenavamo, sai, ho sviluppato un attacco tutto mio!” Il ragazzo posiziona le mani unite e le porta sopra la testa, un raggio si forma attorno ad esse, Quando Bish libera l’ energia verso di Pan, questa vede l’ attacco finirgli addosso con un enorme potenza. Esplode, così gran parte dell’ isolotto dove si scontravano i due combattenti. Bish ritorna al suolo stanco dopo la mossa. Pan è sopra di lui con la t-shirt bianca stracciata. “Uffa! Chi la rimette a posto adesso!” dice la ragazza guardando la manica strappata. “Se vuoi saperlo, si chiama ‘Cannone Fulminate’!” esclama divertito Bish. Seguono i complimenti di Pan per la tecnica inventata dal suo ragazzo, e la notizia, splendida per Bish, di aver superato con il massimo dei voti il test. Anche Kiki, intanto, va a trovare la tomba di Goku, a lei non le mette tristezza stare lì, era abituata a le scomparse di suo marito, e sa che è felice ovunque egli fosse. Ma per poco non sviene, un messaggio era stato scolpito sulla lapide, la sbalordisce più di ogni altra cosa sapere chi l’ aveva scritto: "Il periodo come dio è terminato! Preparatevi perché sto tornando amici!" Firmato...Goku. E’ come diceva Pan, un giorno Goku sarebbe tornato! Quel giorno è molto prossimo!
    Ultima modifica di kikoho; 14-01-2009 alle 15:25
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    ehi...che devo commentare da solo il mio operato?
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  3. #3
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ho l'onore di essere il primo a commentare!
    Innanzitutto: bravo! Come primo episodio è ben realizzato e denota già un discreto livello!
    Stesura quasi ottimale (solo qualche erroruccio grammaticale minore). Devo però segnalare che Pan 3 anni dopo il GT non può avere 19 anni, ma 17! A menochè questo non sia già un tuo cambiamento...
    Trama interessante! Proseguire il GT è impresa ardua (parlo per esperienza), ma già l'inizio mi affascina.
    Buona la scelta di mettere Pan con Bisk (coppia che anch'io approvo) e l'idea che il ragazzo si sia allenato non solo con il volo mi piace!
    Il messaggio di Goku (dio!?) pare preannuciare, oltre al suo ritorno, anche l'inizio di nuove avventure!

    Bene! Ora attendo altri episodi!

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    mi sembra strano che sia piaciuta!
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ed ecco l' episodio 2!
    Spero sia all' altezza

    Ep. 2: Vegeta si allena

    “Goku ritornerà, non è un sogno, c’ è scritto così, Goku sta ritorndo sulla terra!” Kiki si ripete queste parole da più di un’ ora, non è mai stata così felice, ciò che si chiede è perché c’ era scritto anche ‘Il periodo come dio è terminato’, non capisce cosa significhi. Che suo marito fosse divenuto un essere divino? Non lo sa e non gli importa, vuole soltanto rivederlo. Chiama Gohan, Goten e Videl, e gli dice di contattare anche Pan e Bish, senza contare Vegeta, Bulma e Trunks; tutti dovevano sapere la grande notizia. Pan intanto è ritornata a casa insieme a Bish, il fidanzato ora vive con la famiglia della nipote di Goku, ed è felice lì. Gohan non crede a cosa in quel momento gli sta dicendo sua madre, è più che sconvolto, “Quello di papà sembrava un vero e proprio ‘addio per sempre’, invece ritornerà… E’ semplicemente grandioso!!” si stupisce il figlio del Sayan; Pan ha origliato il discorso di suo padre e ora non fa altro che salti di gioia, nel vero senzo della parola, infatti ha preso Bish per le mani e ha iniziato a saltellare per l’ euforia, peccato che un vaso di fronte alla ragazza non sopravviva alla felicità di Pan e cade rompendosi in mille pezzi. Questo attira l’ attenzione di Gohan che entrando in corridoio vede Pan e Bish buttati a terra e il vaso frantumato. Segue un rimprovero del marito di Videl alla figlia. Videl invece ha capito che sua figlia sapeva tutto e ne era lieta. Gohan qualche minuto dopo contatta Goten a casa sua. Un salotto, un divano, un Sayan che ronfa, questo a casa del fratello di Gohan. Una donna passa l’ aspirapolvere, Valese, chi non se la ricorda? Quella stessa Valese che 3 anni prima non aveva la minima idea di che cosa fosse un hamburger o un gelato ora è moglie di Goten e madre di un piccolo pestifero neonato: Zen. Goten si sveglia per il rumore di quella trappola infernale nelle mani di sua moglie e come se non bastasse anche dal telefono: “Uh… Chi è?... Cosa? Comee?!? N-non… Non ci credo!!!!” Le frasi spezzate del Sayan stupiscono non di poco la moglie Valese, che ha anche succhiato nell’ aspirapolvere, non accorgendosene, il calzino di Goten. Goten apprende l’ incredibile notizia del ritorno iminente di Goku, di suo padre. Goten comunica il tutto alla moglie che non capisce non avendo mai visto il padre di suo marito, la confusione vera e prorpia incomincia con le lacrime e le urla disumane del piccolo Zen. Capsule Corporation, un Vegeta più cupo e tenebroso che mai si avvicina al frigo per prendere birra. “Non dovresti bere così tanto, Vegeta!” la sua consorte è dietro di lui, capelli tirati all’ indietro e stretti da un fermaglio, dimostra ancora una giovane età pur essendo già una donna ansiana. “Non dirmi quello che devo fare, donna!!”, tipica risposta del principe. L’ attenzione dei due viene catturata dal suono del campanello, Goten, che vive poco lontano da lì, ha bussato. Apre Bra, sempre piu’ somigliante a Bulma, i capelli raccolti in una coda. Il ragazzo saluta velocemente la figlia di Vegeta, e va oltre parlando alla madre. Bulma strabuzza gli occhi per la notizia, il marito di questa maciulla nelle sue mani la lattina per il sussulto, facendo schizzare la birra tutta fuori. “Ka… Kakaroth sta ritornando?” “Esatto Vegeta!” risponde il mezzo Sayan. -Kakaroth, finalmente ti rifai vivo, erano da anni che aspettavo questo momento, il momento dellla rivincita! mi allenerò, sempre più costantemente, voglio sconfiggerti, tu sarai sicuramente diventato piu’ forte,devi esserlo, e io voglio essere al tuo pari!!- pensa il principe dei Sayan. “Bulma… vado ad allenarmi da Dende, voglio raggiungere la nuova forza di Kakaroth per prepararmi allo scontro!” “Vegeta, aspetta!” risponde Bulma, ma non c’ è nulla da fare, il cocciuto principe dei Sayan è già volato via. Bulma telefona a casa di Trunks, che viveva in un isolotto vicino a quello di Muten insieme alla moglie Marron e al figlio di un anno Shorts. Il bimbo ha la particolarita di avere i capelli lillà del padre, ma a spazzola come il nonno Vegeta. Anche Trunks è stupito della notizia, e mette al corrente anche Muten, Crilin, C-18 e Olong.E’ sconvoglente anche per loro. In breve tempo, tutti hanno saputo del ritorno di Goku, e tutti ne sono altrettanto felici. Vegeta vola in direzione dell’ osservatorio di Dio, presto raggiunge Dende e Popo. Gia loro sanno della notizia, come anche Karin e Yajirobai all’ obelisco.”Voglio allenarmi, so che Goku ha usato una stanza dimensionale speciale, simile alla Stanza dello Spirito e del Tempo quando allenava Oub, voglio allenarmi anch’ io in quella camera!” dice diretto Vegeta. “Ma veramente noi…” balbetta Dende, “Zitto e portami alla stanza!” smorza il Sayan. Poco ci vuole prima che il supremo acconsentisca alla sua richiesta e subito una nuova stanza dimensionale è pronta per il principe dei Sayan. La camera è proprio come quella di Oub e Goku, terreni fluttuanti, e in mezzo spazio bluastro tendente al nero, ti da un senso di vuoto e di infinito, proprio come la Stanza dello Spirito e del Tempo, forse quest’ altra stanza era persino più immensa. Gli allenamenti in quel luogo erano durissimi, non vi era una porta in cui fuoriuscirne, ma si poteva andare via solo quando decidevi di smettere di combattere, e Vegeta non è certo il tipo che smette subito. Combatte con un avverario immaginario, pensando che sia Goku, spara ki blast all’ impazzata, si carica di energia fino ad esplodere trasformandosi in Supersayan, e poi in Ss2; questo èl’ allenamento di Vegeta. Bulma ha dato una festa per l’ iminente ritorno di Goku, non sa quando avvenga, ma era sempre un giorno incredibile no?
    Ultima modifica di kikoho; 12-11-2008 alle 22:11
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  6. #6
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io dico che č buona!
    Anche il secondo episodio č discreto! Certo c'č qulche errorino, ma va bene!
    Ecco che tutti festeggiano... ma cosa poi!? Goku ancora non si č visto!
    Vegeta č l solito! Chissā come andrā il suo allenamento...

    Continua cosi!

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    bhe, festeggiano perchč sta per tornare Goku e credono torni proprio quel giorno, non ha mica detto quando! Tra poco l' episodio 3
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Episodio 3: Il ritorno

    “Quindi Vegeta è ad allenarsi dove io e Goku un tempo ci esercitavamo?” chiede Oub, a cui era avvinghiata Bra peggio di una chewing gum sui jeans, “Si” è la netta risposta di Trunks. “Bhe… C’ era d’ aspettarselo!” ride la reincarnazione di Majin Bu. La festa va avanti fino a sera, e poi anche a notte. A notte fonda tutti gli amici si ritirano e ritornano a casa. “Tutto sommato una bella festa, non potevamo certo pretendere che Goku arrivasse proprio oggi, vero?” chiese Videl a Kiki, un po’ pensierosa, non riceve risposta. Passa un giorno, Kiki osserva ancora quel messaggio sulla lapide, è furiosa “Oh Goku, perché ieri non sei venuto, dove sei?” si rattrista la moglie. Vegeta è ancora lì nella stanza dimensionale, il tempo in quella camera viene come rallentato, è come se fossero passate settimane, per lui. Incessantemente Vegeta allo stadio di Ss2 scaglia sfere di energia e raggi dapppertutto e combatte contro sagome create da Popo per aiutarlo negli allenamenti. Il suo corpo continua a caricarsi di nuova energia, diventa ogni giorno di quella dimensione, ogni ora della dimensione terrestre, più potente. Gohan va a piedi al lavoro, come medico e ricercatore era stimatissimo e famosissimo e una lunga fila di pazienti lo attende nel suo studio. Peccato che a volte odiasse quel lavoro, gli sarebbe piaciuto staccare la spina e tornare a combattere qualche volta. Dopo l’ ennnesimo paziente sente un urlo atroce non lontano dalla zona in cui si trovavava. In un passato abbastanza lontano sarebbe subito intervenuto come Great Sayaman, ma ora non è più compito suo, chiama sua figlia al cellulare, Pan, che vola per andare al liceo riceve la chiamata: “Pan, sono papà, intervieni subito, c’ è un rapinatore che sta derubando in un quartiere poco lontano da dove mi trovo, fai presto!!” Pan odia vestirsi in quel modo ridicolo, il vestito di Great Sayagirl è davvero inguardabile. Aziona il processo di trasformazione grazie all’ orologio speciale, ed eccola come Great Sayagirl, vola velocissima al quartiere interessato. Li trova un ladro che porta via la borsetta ad una signora di mezza età che grida come un ossessa. Si lancia sul ladro, ma non fa in tempo ad attaccare che una figura coperta da un saio marrone e con un cappuccio le si para davanti e stende il bandito con un solo colpo. Great Sayagirl è stupita di tutto cio’: “Chi diavolo sei tu? Questo è il mio compito, vedi di sloggiare!” Non ha una risposta esauriente dal misterioso uomo, solo uno strano “Non sei cambiata affatto!” Pan è sempe più attonita, soprattutto nel vedere che il delinquente e K.O. La signora riceve indietro la sua borsa e Pan, più interrogativa che mai, sfreccia via. Un altro urlo, stavolta da una banca, la ragazza si porta in direzione di questa per fronteggiare i criminali. Non fa in tempo neanche a intervenire che trova la banda di malavitosi per terra stecchita, e lo stesso uomo incappucciato di prima che vola via. “Ehi tu! Hai intensione di rubarmi il lavoro?” Chiede Pan piu infuriata che mai. “Già, non sei proprio cambiata, Pan!” Questa è colpita nel sapere che il suo ruba-mestiere sappia il suo nome, chiede più e più volte chi egli sia, ma è uno sforzo vano. “Ascoltami!” si arrabbia Pan lanciando un ki blast al suo odiato rivale. Questi lo devia al cielo con una manata e si teletrasporta dietro la supereroina assestandogli una ginocchiata alla schiena che la lancia qualche metro più in là. “T-Te-Teletrasporto?!?!” gli chiede la ragazza: “Ma non è possibile, solo mio non…” e qui la sua voce si blocca, ha capito, certo che ha capito, è così per forza. “Ci sei arrivata finalmente!” dice l’ uomo levandosi il cappuccio. Capelli neri, rivolti da una parte, sguardo felice e spensierato, lui è l’ essere più potente mai esistito, lui è il nonno di Pan, lui è Goku! “Nonno!!!!!!!” grida Pan con le lacrime agli occhi, si toglie il casco da super-eroe e va dal suo amato parente ad abbracciarlo, e lui fa lo stesso con lei. “Mi sei mancato tantissimo! Non vedevo lora di reincontrarti, sapevo che saresti tornato!” Goku per tutta risposta sorride e guarda la nipote. “Quanto tempo è passato dall’ ultima volta che ho visto il mio pianeta…com’ è bella la terra” è il commento di Goku ammirando la città, “Non mi sono rivelato prima perché volevo vedere com era la giornata di mia nipote in mia assensa, volevo vedere come vivevi la mia lontananza! E a quanto vedo hai seguito le orme di tuo padre e tua madre!” “Si, di malavoglia, odio questo vestito” risponde scontenta la nipote. “Suvvia non è poi così male!” Pan si imbarazza un po’ di tutto ciò e cambia discorso. Parlano per ore e ore, e Pan si scorda anche di dover andare a scuola. Quando se ne accorge è però troppo tardi. “Nonno perchè te ne sei andato, e dove poi?” chiede impaziente di una risposta Pan, “Tutto a tempo debito” è la risposta del nonno. Dopo aver chiamato tutti a casa di Gohan, Goku va a salutare i suoi amici che non vedeva da una vita: Ten, Yamcha, Crillin, C-18 eccetera. E’ solo un po’ imbarazzato del suo incontro con Kiki che lo colpisce con uno schiaffo chiedendogli furiosamente perché non è venuto il giorno prima. Goku parla a tutti della sua assensa. Per la meraviglia di tutti, aveva saputo da Shenron che per le numerose buone azioni da lui compiute e per le volte che aveva salvato il mondo, gli era stato concesso dalle divinità al di sopra dei Kaioshin di diventare un dio per 3 anni. Terminato il suo mandato come divinità, sarebbe potuto ritornare sulla terra e le sfere sarebbero tornate con lui, ma Shenron sarebbe potuto essere evocato solo ogni 3 anni, acconsentendo di esaudire un solo desiderio. E così il Sayan ha fatto, naturalmente si è anche allenato molto nella dimensione degli esseri divini. “Ma dov’ è Vegeta?” “E’ andato ad allenarsi da Dende, sapendo del tuo ritorno iminente ha deciso di diventare ancora più forte” gli risponde Bulma. “…Vegeta…” è il commento del Sayan.
    Ultima modifica di kikoho; 14-01-2009 alle 15:26
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  9. #9
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Localitā
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    complimenti sei molto bravo.!!!!(*__*)
    Spoiler:

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
    complimenti sei molto bravo.!!!!(*__*)
    grazie grazie, anni di esperienza , no dai scherzo! Fra poco il 4 capitolo, da qui in poi la vera battaglia ha inizio! Preciso un po', visto che il Ss4 in Dragonball GT ha più meno la forza di una mosca senza ali, l' ho reso così potente che con una sola mossa puo' devastare l' universo intero, giusto per precisare.
    Ultima modifica di kikoho; 14-11-2008 alle 12:52
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •