Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60
  1. #51
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    corretto l' errore, mi dispiace, ho fatto uno sbaglio alla Dragonball GT!

    Episodio 19: Kin contro Goten


    Goten si risveglia su un deserto, si ricorda, era lì che si è battuto contro Baga, ma prima quella zona era un’ isola, ora purtroppo è solo un aridissimo deserto circondato da un freddo mare. “Il mondo sta collassando, troppe potenze si sono scontrate!” dice tra se e se. Pensa a Sharper e all’ enorme potenza che aveva quell’ essere con cui si era battuto, era maggiore di quella di Kin. –Non percepisco più l’ aura di Vegeta, no… Non è possibile!– suda freddo il Sayan al pensiero della morte del principe dei Sayan, poi intravede il suo cadavere a pochi passi da lui. Rimane sconvolto. Un enorme buco in pancia ha segnato la fine di Vegeta, pur essendo più che basito, riesce a mantenere i nervi saldi. “A quanto pare sono arrivato tardi!” è la voce di qualcuno… di Kin. Goten si gira e fissa con disgusto il re di Far. “Mio fratello se ne è già andato via, vero?” chiede meravigliando Goten. “T-tuo fratello!?! Vuoi dire che quell’ altro alieno è tuo fratello?!?” chiede. “Bhe, cosa c’ è di strano, dopo tutto siamo simili, non è così?” gli risponde quello. Il mezzo Sayan annuisce, sa che quello che ha davanti non è un amico, deve distruggerlo. “Pagherai per tutto cio’ che hai fatto!” urla arrabbiandosi il ragazzo. Presto raggiunge lo Shin Supersayan 4, “Oh! Hai la stessa potenza del ragazzo che ho sconfitto pochi minuti fa!” dice l’ alieno alludendo a Trunks. “No! Amico mio!!” grida di dolore Goten, si lancia furibondo a combattere, Molla un potente pugno al volto di Kin questi blocca la sua mano e lo lancia in aria. Lo ferisce con ki blast. Il ragazzo però le para e si porta con la super velocità dietro al nemico lanciandogli una serie di raggi. Kin fa una capriola e ritorna in piedi, in seguito si getta d’ impicchiata sull’ avversario e colpendolo con ripetuti pugni al volto. Goten però riesce a bloccare la maggior parte di essi e ferma un altro pugno di Kin con una mano stringendola fino a massacrarci le ossa. Kin si libera con un’ onda d’ urto che sposta lontano il Sayan. L’ alieno si prende la mano indolenzita e guarda furioso il Supersayan. “Mi hai stancato, Luce Mortale!” un'altra sfera si forma fra le mani di Kin, “La fermerò” grida Goten. L’ enorme attacco si impatta sul ragazzo che cerca in tutti i modi di non essere travolto. Goku è ancora stretto nella morsa micidiale di Sharper: “Sembra sia la fine, Supersayan!” commenta maligno l’ alieno. “Basta!!” grida Gohan trasformandosi in Supersayan e colpendo con un potente pugno il suo avversario. Sharper molla la presa: “Me la paghi, Sayan!!” si altera il fratello di Kin che con un calcio spedisce Gohan lontano. Goku combatte ancora contro Sharper, le ferite lo turbano e non riesce a muoversi come vorrebbe. Sharper al contrario sembra a piena potenza e colpisce con mosse micidiali il Sayan, questi è preso per le braccia e con le ginocchia, Sharper lo spinge verso una zolla galleggiante di terra, a Goku vengono di nuovo fracassate le ossa. Il Sayan sembra però resistere, anche se messo alle strette. Goku si porta davanti all’ avversario, si cominciano a fissare per attimi che sembrano interminabili. -Sarò anche un Supersayan di 4° livello, ma non c’ è modo che io possa batterlo!- si avvilisce il Sayan. “Hai combattuto bene, ma e ora di finirla… Muori, Goku!!!!” Sharper crea un altro raggio simile a quello lanciato a Vegeta “Impatto Mortale!” strilla cinico l’ alieno. Goku si vede arrivare il raggio. –Teletrasporto!-, un boato, creato dall’ esplosione dell’ onda… però Goku non c’ è. Goten sta ancora cercando una via di scampo contro la ‘Luce Mortale’ di Kin. Il Sayan sembra non potere più resistere. “K-ka…Me…Ha…Me…Haaaaaaaa!!!” il bagliore fuoriuscito dalle mani di Goten respinge la sfera, l’ onda del Sayan si impatta sulla sfera di Kin ed esplodono dopo poco. Goten si ritrova in acqua, riemerge e vede Kin con le mani a scudo, è riuscito a resistere alla tremenda esplosione. “Ti aspettavo!” dice l’ alieno. –Siamo di pari potenza, non c’ è nulla che posso fare per batterlo!- pensa il mezzo Sayan, “Sai, credo che l’ esercito di Far sia stato decimato del tutto, ma non credo che ne ho bisogno, prenderò da me le Sfere del Drago!” Per restare in tema… Bulma e gli altri hanno concluso la ricerca della sfera con il ritrovamento della 7° nella caverna di un orco, sconfitto in pochi secondi da Crillin. “Bene, non ci resta che tornare all’ osservatorio di Dende, stiamo attenti però a non evocare il Shenorn!” dice questi. Goku è dietro il nemico è sta preparando una nuova Kamehameha x10, Il raggio di inaudita potenza travolge Sharper, che riesce a resistere generando una barriera protettiva, in questo modo viene danneggiato solo marginalmente. Sharper: “Ormai ho capito come evitare quell’ attacco, inutile riprovarci!” “Sai, Sharper, mi ricordi tanto il mio primo vero e proprio nemico per cui ho nutrito veramente odio! Si chiamava Freezer.” Gli parla Goku. “Oh davvero!” risponde l’ alieno. Goten subito si lancia sull’ avversario: “Non ti permetterò di diventare immortale!!” urla grintoso il Sayan. Kin vola sempre lontano, sfuggendo al contatto con Goten, è presto lo attacca con un raggio al petto, Goten sente come una terribile fitta, lancinante, continua. “Si chiama digitopressione, ti puo’ sembrare un raggio quello che ti ha colpito, è soltanto il mio dito che ha toccato uno dei tuoi punti vitali! Fra non molto non riuscirai neanche a muoverti!” Goten grida di sofferenza, il colpo lo ha davvero stremato, non ha mai provato un agonia così. “Addio!” Detto cio’, Kin utilizza di nuovo la digitopressione e colpisce ripetutamente in ogni angolo possibile del corpo il ragazzo che non riesce nemmeno a urlare per i dolori acuti che prova. Una sfera di energia manda il Sayan, tornato normale, al suolo privo di sensi, e se non si fa subito qualcosa, anche privo di vita. Kibbithoshin al palazzo del supremo a sentito la debole aura di Goten e si teletrasporta nel luogo dello scontro per portare il Sayan ha curarsi. Appena giunge nel luogo dello scontro, Kin lo vede “Ma che cosa…” non finisce la domanda che il dio se ne è già andato via con Goten sulle spalle. “Meglio così, questo mi risparmierà il tempo che stavo perdendo, devo trovare mio fratello!”

    Post Scriptum: Per chi non lo sa, la digitopressione esiste veramente, è applicata nelle arti marziali e nel karatè come tecnica letale.
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  2. #52
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Anche questo molto bello!
    Però non mi aspettavouno scontro cosi impari tra Kin e Goten, considerando che quest'ultimo è al pari di Trunks! Ok che è stremato, ma anke per il re di Far dovrebbe essere cosi...
    Temo che per Goku non ci siano chance! Oramai nemmeno la Kamehameha forza 10 ha più effetto!
    Bella la digitopressione! Originale!

    Analisi strutturale (): ti sufggerisco di andare a capo di tanto in tanto! Qui in pratica non si capisce quando parli di una lotta o dell'altra....

  3. #53
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    va bene terrò conto del consiglio!
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  4. #54
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ecco l' ennesimo ( ) cambio di saga. Un altro nemico appare, vi garantisco che questo è l' ultimo, non voglio annoiarvi troppo Enjoy!!

    Saga di Majin-Oub

    Episodio 20: Il mutamento di Oub

    Goku è un Supersayan 4 da molto, e le ferite lo stanno provando moltissimo, i colpi di Sharper si fanno sempre più forti. Il Supersayan tenta comunque di resistere. Gohan e Oub guardano il combattimento da lontano, la potenza sprigionata dai colpi li avrebbe potuti uccidere in poco tempo. Goku si porta su una zolla fluttuante, l’ aura del Ss4 è molto diminuita, ansima, suda, sanguina e si inginocchia per le ferite. –Non resisterò ancora a lungo!- si dice. Sharper si porta dietro di lui e lo prende per le spalle, la presa e massacrante e Goku sa di non riuscire a reagire. Intanto Kin sta volando alla ricerca di suo fratello: -Strano che non riesca a percepire la sua aura, molto strano…- rimugina. Il fratello di Sharper vede una città, cala, “Approfitterò del tempo che ho a disposizione per divertirmi un po’, magari riesco anche a trovare le sfere!” Detto questo senza nemmeno muoversi, genera una barriera di energia che rende la città un inferno. Grida di dolore, morte e distruzione. Una voragine di enormi dimensioni si forma. Quella che prima era una città ora è un cratere. –Divertente!- Quella che aveva distrutto era forse una delle poche metropoli terrestri ancora in piedi, la terra è infatti sull’ orlo della distruzione.
    Intanto al palazzo del supremo Trunks e Goten stanno per riandare da Kin per combattere ancora. “Signor Kaioshin, ci porti dove si trova quel mostro!” chiede il figlio di Vegeta. “Va bene… Ma state attenti!” il dio così teletrasporta i due Sayan da Kin. “No! Non è… Possibile, tu… Tu dovresti essere morto!!!!” esclama allibito Kin vedendo Trunks. “Non morirò prima di non averti visto in ginocchio!” grida il mezzo Sayan giungendo allo Shin Supersayan 4. Goten fa lo stesso. Entrambi attaccano all’ alieno che fatica a evitare i loro colpi e viene colpito con due pugni al volto e due calci all’ addome. I Supersayan uniscono le mani generando nei palmi congiunti una grossa sfera di ki, il potente raggio sprigionato è di grandissima potenza e travolge il re di Far che viene investito dall’ onda.
    Gohan e Oub, migliorati molto durante il loro estenuante allenamento nella camera dimensionale assistono a quello che oramai e solo il massacro di Goku. Il Sayan urla di dolore sentendo il contorcersi delle sue braccia, strette nella morsa di Sharper. Oub non resiste più, vene gli pulsano dappertutto, non è mai stato tanto furibondo. Il suo cuore sembra esplodere di rabbia da un momento all’ altro. -Basta! Come puo’ essere così spietato!- “E’ durata abbastanza!!” grida il terrestre scagliandosi su Sharper che è costretto a mollare la presa per non essere colpito dalla reincarnazione di Bu. “Cosa centri tu, ragazzo?!” dice colpendo questo con un calcio al mento che lo porta a schiantarsi su una serie di terreni volanti. Si ferma prima dell’ ennesimo impatto e riparte all’ attacco di Sharper più furioso che mai, lancia ripetute ki blast, tentando di travolgere il nemico con quella raffica. Sharper con un ghigno, illumina di energia i suoi occhi sparando un raggio da questi che ferisce il braccio dell’ umano. Oub si porta su un terreno. Fissa arrabbiato il suo nemico “Non vali nemmeno lo sforzo!” commenta annoiato l’ alieno. Questo fa infuriare ancor di più il ragazzo che sembra cambiare di espressione, da solamente adirato a cinico, malefico, quasi inumano. “Cosa… Cosa diavolo sta succedendo!” si dice per la prima volta impaurito Sharper. La forza di Oub sta infatti crescendo a dismisura, sembra aumentare senza mai fermarsi, la potenza da lui sprigionata fa tremare anche la dimensione in cui si trovano… D’ un tratto la camera si contorce fino ad esplodere in un grosso boato. Goku è spinto in aria, si accorge di ritrovarsi al palazzo del supremo. Oub se ne accorge, ma non sembra curarsene, cambiato com’ è, urla ancora per ampliare la sua aura. Sharper si rende conto che cio’ che il ragazzo ha fatto è davvero incredibile, certo, anche lui ci sarebbe riuscito, così come Goku, ma quell’ umano sembra averlo fatto con una tale naturalezza, quasi come fosse facilissimo far esplodere un intera dimensione. Dei piccoli fori si stanno formando sulle braccia di Oub, sembrano sbuffare vapore, Bra terrorizzata come anche gli altri, guarda il suo ragazzo, piange –Prima papà, ora Oub…- ”Smettila Oub ti prego… Sono Bra, la tua Bra… torna in te!” Oub non la ascolta ansi la guarda piegando la testa e con un espressione sadica… Una sfera di energia viene lanciata a tutta velocità sulla figlia di Bulma, questa fissa sconvolta la sua iminente morte. E’ salvata da Goku, che, ancora Ss4, si para davanti alla ragazza. Grida di dolore, il colpo ricevuto è davvero forte:”O…Oub…Fer…Mati” si accascia a terra e sviene ridiventando normale. “Papà!” grida Gohan. Sharper prova il tutto per tutto lanciandosi d’ impicchiata su di Oub, questi però ha generato una barriera di energia che non lascia passare l’ alieno. “Di questo passo diventerà più potente di me!” Le mani di Oub diventano più piccole e stilizzate, meno umane e le unghie nere. Il colore della pelle si porta dal nero al rosa, un corno si forma sulla testa e si piega all’ indietro, gli occhi diventano neri e le iridi di un rosso pauroso. Il gilet nero si lacera. La muscolatura diminuisce, in contrapposizione con la forza che continua ad aumentare oltre l’ immaginabile. Si accorcia di altezza. La sadicità di prima si tramuta in un espressione seria e malefica allo stesso tempo. L’ energia è inconfondibile, mai vista tanta malvagità in un solo corpo, tranne che in una persona, in un demone, per la precisione… In Majin Bu. Il demone è tornato. Oub ha attuato un processo di mutamento fisico e spirituale. Guardando il suo vecchio maestro soffrire contro Sharper e sentendosi impotente a confronto con l’ alieno, la sua controparte malvagia a preso il sopravvento e lo ha riportato a divenire Majin Bu. Con la forza di Oub, sommata alla sua, il mostro ora è ben oltre la potenza di Sharper e Kin. In ogni angolo dell’ universo viene percepita la potenza del demone tornato alla vita. Gohan è sconvolto nel rivedere il suo vecchio avversario –Ora siamo nei guai, non solo Kin e Sharper, anche Majin Bu ora!-
    Trunks e Goten sentono la potenza malvagia del mostro, “Questo è…” Si accorgono della nuova forza del demone, invincibile e irraggiungibile. “Pa… Pazzesco, è persino più grande dell’ aura di mio fratello… In questo pianeta ci sono tanti problemi eh?!?” dice ironico Kin. I Sayan sono sorpresi di vederlo ancora in vita, dopo il potente attacco di prima. “Pensavate di avermi distrutto?” dice sarcastico l’ alieno. “Bisogna rimandare a dopo lo scontro, Majin bu è qui, e l’ aura di mio padre è debole, io e tu siamo gli unici ancora in grado di tenergli testa!” dice Trunks. “E come?! E’ di gran lunga più forte di noi due!” chiede interrogativo Goten. “Vorrà dire che affronterà un solo guerriero…” Goten ha capito il piano dell’ amico. I due volano verso l’ avversario. “Sayan, aspettate… Verrò anch’ io… Ho un conto in sospeso con mio fratello!” Non avendo modo di dire di ”no” al re di Far, i 3 si spostano verso l’ osservatorio di Dende.

    (tanto per cambiare) non ve lo aspettavate eh?
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  5. #55
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    sn arrivato all’episodio 7 … voglio proprio vedere kome se la caverà oub all’azione … credo ke gli darà del bel filo da torcere all’alieno …
    anke se credo ke Goku e co. Dopo dovranno raccogliere Oub kn il cucchiaino

  6. #56
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Dopo una lunga attesa di qualche settimana... eccolo di ritorno, il Cannone dell' Anima (per gli amici Kikoho) è tornato, finalmente. Penso che si dovrebbero cantare inni sacri contornati da un "Alleluia" per il mio ritorno Comunque, sono mancato per il semplice motivo che ho riformattato il computer, ma ora sono di nuovo qui!
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  7. #57
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    scusate ma non c' è nessun altro oltre a blade II che commenta o legge la mia ff?
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  8. #58
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    per blade II: mi dispiace, ma io vorrei continuare la fanfiction, era una delle migliori che avevo scritto e, credetemi, ne avevo scritte io di ff... Ma il fatto e che ho riformattato il computer. Riformattandolo tutti i dati sono andati a farsi fottere, io cercato di dire a quelli che l' hanno riformattato di salvare i file dei documenti e SOPRATTUTTO la fanfiction, la mia creatura, ma NON L' HANNO FATTO!!!!!
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  9. #59
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kikoho Visualizza Messaggio
    per blade II: mi dispiace, ma io vorrei continuare la fanfiction, era una delle migliori che avevo scritto e, credetemi, ne avevo scritte io di ff... Ma il fatto e che ho riformattato il computer. Riformattandolo tutti i dati sono andati a farsi fottere, io cercato di dire a quelli che l' hanno riformattato di salvare i file dei documenti e SOPRATTUTTO la fanfiction, la mia creatura, ma NON L' HANNO FATTO!!!!!
    Oddeo! è successo anche a me qualche mese fa (be a dire il vero fu tutta una cavolata di mo fratello!)

    La tragedia! Persi circa tre ep. (piuttosto lunghi ed importanti)


    Cmq scusami per il ritrdo nei commenti! Purtroppo ero impegnato in quel periodo e poi mi sono scordato!

  10. #60
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Oddeo! è successo anche a me qualche mese fa (be a dire il vero fu tutta una cavolata di mo fratello!)

    La tragedia! Persi circa tre ep. (piuttosto lunghi ed importanti)


    Cmq scusami per il ritrdo nei commenti! Purtroppo ero impegnato in quel periodo e poi mi sono scordato!
    Non preoccuparti, capita... comunque tecnicamente quelli che ho perso erano i migliori di tutti... ora mi toccherà riscriverli, uffa!
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •