Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    è stato ufficializzato oggi che fino a 16 giocatori potranno giocare contemporaneamente a Mario Kart DD sul Gamecube tramite lan.
    Bhe non so voi ma a me pare che abbia le carte in regola per diventare il multiplayer definitivo casalingo.
    spero abbiate un soggiorno molto grande





    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    16 giocatori divisi come? Uno per console o 4 giocatori su 4 console ?

  3. #3
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    16 giocatori divisi come? Uno per console o 4 giocatori su 4 console ?

    4 su console, due per kart.
    stupendo che bisognerà cooperare: per le derapate quello che sta dietro dovrà bilanciare col peso.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  4. #4
    Senior Member L'avatar di sovrano
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Là dove nessun uomo è mai giunto
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Caspita.... prima che sia considerabile come l'esperienza in multy definitiva ce ne passa!!!!!!!!! Innanzitutto Halo consente già a 16 persone di giocare insieme, altri giochi poi quali MOTO GP oppure Tides of War, consentono sfide in 16 con un giocatore per console, senza dimenticare l'opzione Live. Quindi....
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

  5. #5
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sovrano
    Caspita.... prima che sia considerabile come l'esperienza in multy definitiva ce ne passa!!!!!!!!! Innanzitutto Halo consente già a 16 persone di giocare insieme, altri giochi poi quali MOTO GP oppure Tides of War, consentono sfide in 16 con un giocatore per console, senza dimenticare l'opzione Live. Quindi....
    bhe il titolo ha un punto interrogativo, e sul post ho scritto non che sia gioco col multiplayer migliore, ma quello che per me ha le carte in regola per diventarlo.

    Mario Kart 64 sempre per me ( e per qualche altro milione di persone) è stata il gioco che ha fatto comprare quattro joypad per Nintendo 64, regalandomi ore e ore di divertimento allo stato puro.
    ora spero che lo stesso possa accadare anche con questo Mario kart DD.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  6. #6
    Senior Member L'avatar di sovrano
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Là dove nessun uomo è mai giunto
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Capisco. Beh, anche a me Mario Kart piaceva tantissimo, ma credo sia quanto mai impossibile che questo diventi il gioco in multi definitivo, visto e considerato quello che offrirà un gioco come Halo 2... Cmq nulla toglie che questo MK si riveli molto divertente ecc ecc, perchè no? In fondo, con questi giochi la grande N non sbaglia quasi mai un colpo.







    ______________________
    Mi considero uno degli ultimi sopravvisuti di un era al tramonto. Sono uno che spegne la luce quando esce da una stanza. Chiudo i rubinetti per essere sicuro che non sgocciolino. Anche se ho una cuoca, vado personalmente al supermercato a scegliermi i cibi migliori che lei alla fine rovinerà. La gente si stupisce quando mi vede nel reparto frutta e ortaggi, mentre valuto attentamente pregi e difetti di due teste di cavolo, mentre tasto la consistenza dei pomodori e, occasionalmente, una ragazza.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

  7. #7
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sovrano
    Capisco. Beh, anche a me Mario Kart piaceva tantissimo, ma credo sia quanto mai impossibile che questo diventi il gioco in multi definitivo, visto e considerato quello che offrirà un gioco come Halo 2... Cmq nulla toglie che questo MK si riveli molto divertente ecc ecc, perchè no? In fondo, con questi giochi la grande N non sbaglia quasi mai un colpo.
    chiaramente cose definitive nei videogiochi (ed in tutto il resto) non potranno mai essercene, sono solamente classiche frase ad effetto.


    giusto per curiosità cosa offrirà nel multiplayer casalingo (visto che di quello si parlava e nn dell'online) Halo 2?
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  8. #8
    Senior Member L'avatar di sovrano
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Là dove nessun uomo è mai giunto
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrNinty
    [quote:7126aa156a="sovrano"]Capisco. Beh, anche a me Mario Kart piaceva tantissimo, ma credo sia quanto mai impossibile che questo diventi il gioco in multi definitivo, visto e considerato quello che offrirà un gioco come Halo 2... Cmq nulla toglie che questo MK si riveli molto divertente ecc ecc, perchè no? In fondo, con questi giochi la grande N non sbaglia quasi mai un colpo.
    chiaramente cose definitive nei videogiochi (ed in tutto il resto) non potranno mai essercene, sono solamente classiche frase ad effetto.


    giusto per curiosità cosa offrirà nel multiplayer casalingo (visto che di quello si parlava e nn dell'online) Halo 2?[/quote:7126aa156a]

    Beh ora non vorrei dire una razzata, ma forse si potrà giocare in 32. Cmq lasciamo perdere questo punto. Quel che voglio dire è che se io guardo il multi di un gioco, lo considero nella sua totalità. E' logico che Halo 2 offrendo sia il gioco via lan che quello online, sarà + completo. E cmq a conti fatti, il divertimento aumenta. Erro? Credo di no.
    Ora non puoi farmi il discorso che il raffronto è improponibile perchè MK ha solo il multi tramite lan. Vuol dire che Halo 2 è un gioco + completo, tutto qua. Offrirà un esperienza in multiplayer decisamente + profonda.

    E cmq credo che al giorno d'oggi per puntare al gioco in multy definitivo, si debba implementare il gioco online.
    _________________
    Mi considero uno degli ultimi sopravvisuti di un era al tramonto. Sono uno che spegne la luce quando esce da una stanza. Chiudo i rubinetti per essere sicuro che non sgocciolino. Anche se ho una cuoca, vado personalmente al supermercato a scegliermi i cibi migliori che lei alla fine rovinerà. La gente si stupisce quando mi vede nel reparto frutta e ortaggi, mentre valuto attentamente pregi e difetti di due teste di cavolo, mentre tasto la consistenza dei pomodori e, occasionalmente, una ragazza.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

  9. #9
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sovrano
    [quote:864b9bbd61="MrNinty"][quote:864b9bbd61="sovrano"]Capisco. Beh, anche a me Mario Kart piaceva tantissimo, ma credo sia quanto mai impossibile che questo diventi il gioco in multi definitivo, visto e considerato quello che offrirà un gioco come Halo 2... Cmq nulla toglie che questo MK si riveli molto divertente ecc ecc, perchè no? In fondo, con questi giochi la grande N non sbaglia quasi mai un colpo.
    chiaramente cose definitive nei videogiochi (ed in tutto il resto) non potranno mai essercene, sono solamente classiche frase ad effetto.


    giusto per curiosità cosa offrirà nel multiplayer casalingo (visto che di quello si parlava e nn dell'online) Halo 2?[/quote:864b9bbd61]

    Beh ora non vorrei dire una razzata, ma forse si potrà giocare in 32. Cmq lasciamo perdere questo punto. Quel che voglio dire è che se io guardo il multi di un gioco, lo considero nella sua totalità. E' logico che Halo 2 offrendo sia il gioco via lan che quello online, sarà + completo. E cmq a conti fatti, il divertimento aumenta. Erro? Credo di no.
    Ora non puoi farmi il discorso che il raffronto è improponibile perchè MK ha solo il multi tramite lan. Vuol dire che Halo 2 è un gioco + completo, tutto qua. Offrirà un esperienza in multiplayer decisamente + profonda.

    E cmq credo che al giorno d'oggi per puntare al gioco in multy definitivo, si debba implementare il gioco online.
    _________________
    Mi considero uno degli ultimi sopravvisuti di un era al tramonto. Sono uno che spegne la luce quando esce da una stanza. Chiudo i rubinetti per essere sicuro che non sgocciolino. Anche se ho una cuoca, vado personalmente al supermercato a scegliermi i cibi migliori che lei alla fine rovinerà. La gente si stupisce quando mi vede nel reparto frutta e ortaggi, mentre valuto attentamente pregi e difetti di due teste di cavolo, mentre tasto la consistenza dei pomodori e, occasionalmente, una ragazza.[/quote:864b9bbd61]

    parlando di multiplayer nel suo complesso hai sicuramente ragione, ma siccome qua si parla di multiplayer casalingo , bhe allora l'online non c'entra nulla.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  10. #10
    Senior Member L'avatar di sovrano
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Là dove nessun uomo è mai giunto
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Certo, tra un pò mi dirai che si parla di multiplayer casalingo, di giochi di corse a bordo di kart, dove ci devono essere personaggi nintendo, dove ogni kart deve avere a bordo due personaggi, che il gioco deve uscire nel 2003 ecc ecc. Così per esclusione diventa davvero Mario Kart!!!!!

    Bene, il miglior gioco in multi che corrisponde a queste caratteristiche sarà di sicuro Mario Kart DD!
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •