Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 174
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Temo dovrai attendere una risposta di quella buon anima di Taz . Personalmente ho appena terminato il primo capitolo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #22
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Guarda, io sono arrivato al 5°: ho il diorama del terzo e del quarto al 100%, ma non ho potuto finire neppure io quello del secondo... Nacora nessuan notizia delle chiavi per le uscite con le stelle.
    Per quanto riguarda i mostri: forse trovi la tartaruga proprio nel quarto capitolo (venetium, giusto?), ma la ninfetta proprio non l'ho vista... Cmq anche a me servono mostri "nuovi" per potenziare delel armi: l'unico consiglio che ti posso dare è per il momneto di passare ad altre armi, che poi eventualmente spettralizzerai e metterai in quelle "ufficiali".

  3. #23
    Member L'avatar di Kalios
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Thanks, andrò avanti imperterrita e agguerrita!!

    :-D
    Nagareru namida wo toki no kaze ni kasanete
    owaranai kanashimi wo aoi bara ni kaete ...
    http://psychology.okstate.edu/academ...ts/nick/om.jpg

  4. #24
    Member L'avatar di Kalios
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Taz (permettimi di chiamarti così anche se nn ti conosco) sei riuscito a trovare la chiave stella?
    Nagareru namida wo toki no kaze ni kasanete
    owaranai kanashimi wo aoi bara ni kaete ...
    http://psychology.okstate.edu/academ...ts/nick/om.jpg

  5. #25
    Weapon-X
    Guest

    Predefinito

    Pur'io...quinto capitolo, ma della chiave stella per sbloccare le zone bannate nella foresta della Farfalla Arcobaleno di Sindain neanche l'ombra, continuo la mia avventura fiducioso di trovare la suddetta item...magari in qualche strafottuto buco nel muro o in un fosso (magari ce l'ha Monica e non ha mai detto niente perchè non gliel'ho chiesto ).

    Weapon-X

  6. #26
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Kalios, non è che "puoi" chiamarmi Taz... DEVI!! Scherzi a parte, You're welcome

    Per quanto riguarda il gioco... temo di non aver fatto molti progressi dall'ultima volta, non perché non ci abbia giocato, ma semplicemente perché mi sono rifatto TUTTI i livelli precedenti in cerca di medaglie... in pratica li ho rifatti sinché non sono riuscito a:
    - vincere tutte le shpeda
    - vincere tutti gli obiettivi pesca
    - prendere tutti gli amuleti-mostro che son riuscito a capire (ora ne ho cinque: il Ratto, la Rana, l'Himarra (ovviamente), la Lady Ragno e il Folletto)
    Di passaggio ne ho aprofittato per potenziarmi un bel po' di armi ottenendo cose devastanti, anche se haimè bloccate dalla necessità di uccidere mostri mai visti, e sono anche riuscito a vincere qualche obiettivo tempo. Ho inoltre completato tutti gli obiettivi "uccidi con l'arma destra/sinistra di max/monica / robomobile" e "completa senza guarigione"... ho tralasciato i "vinci usando solo gli oggetti" e i "vinci usando solo la mutazioen in mostro"

    "PERCHE' L'HAI FATTO?" direte voi... beh, dopo che convincete il sindaco a seguirvi, vi scambierà le medaglie con dei vestiti... e io volevo ASSOLUTAMENTE il bikini leopardato di Monica
    Il mio prossimo obiettivo (e sono già a buon punto) sono le orecchie da gattina col sonaglino

    Si, lo so, sono pazzo: mi ha fatto impazzire 'sto gioco ...
    cmq ieri ho ricominciato ad andare avanti (i mostri di monte gundor sono DUUUUUUURIIIII), e quindi se non mi avete raggiunto presto saprò dirvi qualcosa... spero... PERCHE' VOGLIO FINIRE JURAK E SCATTARE UNA FOTO A QUEL CAZZO DI UOVO D'ORO!!!


    PS: Weapon, conoscendo l'abitudine di Monica di NON dire le cose, non mi stupirei troppo se la tua teoria fosse valida...
    Piuttosto, avete mai scattato una foto a Monica? IO SI!!!
    C'è stata una sola occasione in cui ho potuto, e non me la sono lasciata sfuggire. Parlo della prima volta che si gioca a Spheda: quandoguidate Max e andate in cerca del Bastone, Monica rimane ferma e pronta ad essere fotografata. Non è uno scoop per il gioco, ma per me si

  7. #27
    Weapon-X
    Guest

    Predefinito

    Beh, diciamo che anche io mi sto ripassando tutti i livelli per vincere gli obbiettivi Spheda e Pesca, e devo confessare che il circuito Spheda più tosto è quello delle fogne di Vallecatini...è stato veramente pesante riuscire a vincere medaglie in quello spot, con tutti i canali di scolo che ci sono ai lati delle pareti del dungeon...

    Ma parliamo di foto, devo ammettere Taz che la foto a Monica l'ho fatta anche io, e proprio all'interno del Canyon Stellare durante la prima sessione di Spheda...quindi i pazzi sono due e non uno!
    La verità è che Dark Chronicle è un gioco esageratamente immersivo, il giocatore si sente avvinto dalla trama e dalla possiblità di trastullarsi con moltissimi mini-games e, credetemi, è VERAMENTE difficile staccarsi dal pad...in poche parole dopo un pò diventa uno stato mentale.

    Weapon-X il proprietario del Robomobile più bello del mondo!

  8. #28
    Member L'avatar di Kalios
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Messaggi
    45

    Predefinito

    ... E se fosse un bug?


    Io ho la CHIAVE VELENOSA +19 con 12 punti sintesi e nn posso potenziarla


    P.s. Taz io ho 77 medaglie, te ne presto qualcuna??? :P
    Nagareru namida wo toki no kaze ni kasanete
    owaranai kanashimi wo aoi bara ni kaete ...
    http://psychology.okstate.edu/academ...ts/nick/om.jpg

  9. #29
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Kalios, io 65 medaglie le ho già spese, ed al momento ne ho altre 35...
    cmq se me ne regali uan decina mi risparmio un po' di tempo

  10. #30
    Member L'avatar di Kalios
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Ma io caro Taz, nn ho ancora iniziato il quinto mondo :P
    Nagareru namida wo toki no kaze ni kasanete
    owaranai kanashimi wo aoi bara ni kaete ...
    http://psychology.okstate.edu/academ...ts/nick/om.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •