Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 174 di 174
  1. #171
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shemazai97 Visualizza Messaggio
    ciao sn disperato mi potete dire dv si trova la madre di max per davi la chiave stellare
    ti conviene cercare nel forum "trucchi e soluzioni", qui difficilmente qualcuno ti saprà aiutare.

  2. #172
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    finalmente ce l ho fatta dovevo andare al lab lunatica!!!!!!

  3. #173
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Discussione antica e lasciata un pò a sè stessa,ma io ci provo lo stesso:Qualcuno per caso conosce la formula per il braccio samurai 2?Conosco 3 e 4 ma il 2 no!

    Edit:Lasciate stare ho appena sovrascritto erroneamente il salvataggio con quello di una nuova partita colpa della demenza senile
    Addio salvataggio fico
    Ultima modifica di Light Jak; 13-08-2010 alle 23:34

  4. #174
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    OK allora inizio!!
    Adesso io sono a Desolandia, nei vari Dungeon, ma visto che non riesco ad andare avanti, infatti ho sempre giocato un pò alla cazzo senza fare conto degli scoop o della pistola o addirittura di monica!! infatti usavo solo il martello di max e il robomobile!!! adesso ho iniziato a rifarmi uno per uno tutti i livelli, livellando in modo omogeneo tutto!!
    1) io sto andando avanti con lince, ossia futura Ultima Risorsa (mitraglia) mi consigliate di continuare, fare supernova o sigma bazooka??
    2) sono importanti i mostri di monica? sono un buon aiuto??
    3) io ho il robomobile con novacannone, sommo nucleo, e gambe pattino!! mi potete postare le vari invenzioni del robomobile dandomi le foto e dove si fanno???
    4) come ho detto a parte uno (stelo di lanfrescia (o come si chiama XD XD XD)) non ho
    fatto nessun altro scoop. Come posso recuperare??
    5) LEGGENDA o Grado zero??
    6) io con Monica ho Spada Antica (quella che assorbe la magia)!! Secondo voi la sua finale è meglio di quella della spada lunga o gladio??? Devo continuare o ricomincio a usare la spada principale??
    7) Come faccio a trovare il cappello da clown per Max??

    Io tutti i diorami, li ho fatti al 100% tranne desolandia!
    Grazie in anticipo delle risposte (sempre se le avrò XD XD XD)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •