HO PESCATO IL PESCIOLINDO!!!
Mi sto diventendo come un folle, e ancora non ho messo mano al Georama...
Chi, come me, è arrivato almeno al secondo capitolo, che ne pensa?
Prego, niente confronti con altri giochi (sennò finisce come l'altro topic)
HO PESCATO IL PESCIOLINDO!!!
Mi sto diventendo come un folle, e ancora non ho messo mano al Georama...
Chi, come me, è arrivato almeno al secondo capitolo, che ne pensa?
Prego, niente confronti con altri giochi (sennò finisce come l'altro topic)
Anche io Taz! Anche se sono più avanti di te devo dirti che sono rimasto avvinto dall'aspetto ittico (nonostante sia semplicissimo, ma forse è proprio per questo che acchiappa) dell'ormai mitico Dark Chronicle e appena svuoto un dungeon dai brutti ceffi estraggo la mia fida canna da pesca e mi immedesimo nella paziente attività del pescatore.
Ora però il diorama è entrato di prepotenza a recitare la parte del protagonista! Semplicemente fantastico e perfezionatissimo rispetto al sistema del suo predecessore che ora sembra uno squallido surrogato.
Non ti voglio anticipare niente per non fregarti il gusto ma quando entrerai in possesso del Carpenterion e comincerai a costruire la tua cittadina ideale a Sindain ti divertirai tantissimo.
Enjoy![]()
![]()
Weapon-X
PS: E la robomobile (che tra l'altro, a parte la chiara assonanza per quanto riguarda il nome, assomiglia al mitico robonoide di conan del maestro Miyazaki) quanto è fantastica! Io ho già iniziato a modificarla e sono gasato come un mandrillo! Troppo divertente!
Carpenterion in funzione e Diorama al 70% in espansione, grazie
Robomobile già taroccata in 4 componenti, e al momento in fase di ricerca soldi pro amuleti per cambiare forma di Monica in Mostro.
AAAARGHH!!!! STIAMO SPOILERANDOOO!!!![]()
PAJURA!!!
Weapon, appena puoi costruisciti l'acquario e mettici i pesci: grafica da spavento, lo ruoti, lo vedi da sopra, li nutri... SPETTACOLOOOO!!!!
GIA' FATTO TAZ! SPETTACOLO! TROPPO DIVERTENTE!
Cmq, è meglio scrivere nel soggetto del post un bell "SPOILER" che è meglio...editalo tu taz che ne hai i poteri!
Weapon-X
L'ultima novità: la Spheda!!![]()
![]()
Ti pare che quella cavolo di Sphera l'ho fatta mandare a segno da Monica? Macchè! Ho resettato sinché non ci sono riuscito io!![]()
Anfatti...bello comunque il golf interdimensionale che si sono inventati...mi chiedo quanti sottogiochi tenga in serbo Dark Chronicle.
Weapon-X
Bizio, potevi anche dare il link :P
Recensione