Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool Se foste un mostro di FF XII...

    Se foste un mostro di FF XII quale mostro vorreste essere ? (parlando di estetica e non di forza), e perchè ? e non parlate di Boss o esper o ricercati ! (anche se lo sono achio ).
    Io se fossi un mostro normale sarei un Lord Viverna perchè così potrei andare in giro per il mondo volando con le mie ali, a distruggere qualche villaggio magari, o aiutado persone perchè no ? (ma in questo caso sarei un Lord Viverna non comune).

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Non sarebbe stata più bella una discussione su tutti i mostri di tutti i FF?
    Comunque io sarei sicuramente un lupo mannaro della piana di Giza, letale, freddo e spietato XD

  3. #3
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Non sarebbe stata più bella una discussione su tutti i mostri di tutti i FF?
    Comunque io sarei sicuramente un lupo mannaro della piana di Giza, letale, freddo e spietato XD
    Un lupo mannaro è un' ottima scielta ma potevi anche scegliere lo Zacmal che è di colore della nazionale italiana (azzurro) ed è simile, comunque ho scielto solo i mostri di FF XII perchè molti ci sono anche nelle fiabe o leggende di tutto il mondo il chè li rende interessanti secondo me, certo però dirai che è così anche negli altri capitoli, però io alcuni degli altri capitoli non li ho giocati e quindi se uno mi risonderebbe di un FF che non ho giocato non saprei bene di che mostro parli, ma comunque se uno vuole può anche farlo (piccolo strappo delle regole) però dovrà spiegare bene com' è fatto tranne per i capitoli: FF VIII, FF IX, FF X e naturalmente FF XII che sono gli unici che ho giocato.
    Ultima modifica di Naked; 10-11-2008 alle 21:37 Motivo: usa il tasto edit per modificare un messaggio

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Beh, se devo scegliere tra altri mostri di altri FF allora dico i Joker di FFVII, che si incontrano nell'area vicino al Gold Saucer.
    Il loro attacco consiste nel lanciare una carta, a seconda del simbolo che esce perdi guil o vita, se ti capita il teschio allora muori.

  5. #5
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Beh, se devo scegliere tra altri mostri di altri FF allora dico i Joker di FFVII, che si incontrano nell'area vicino al Gold Saucer.
    Il loro attacco consiste nel lanciare una carta, a seconda del simbolo che esce perdi guil o vita, se ti capita il teschio allora muori.
    Allora è figo ma è simile al Regime Rat di FF IX ? (quello che fa le domande)

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    No no, questi qui sono incappucciati di nero.
    Comunque sono facili da battere, con un paio di colpi di spada schiattano XD

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    I Tomberry sono sempre stati tra i miei mostri preferiti.Li vedi e ti domandi chi spacchio sono,cominci lo scontro convinto di vincere e se non sei decisamente allenato ti ritrovi col gruppo morto.Troppo fuori XD

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Nei Final Fantasy prendo alla leggera i mostri grandi e imponenti mentre stò attento a quelli piccolini, che di solito nascondono brutte sorprese.

  9. #9
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    I Tomberry sono sempre stati tra i miei mostri preferiti.Li vedi e ti domandi chi spacchio sono,cominci lo scontro convinto di vincere e se non sei decisamente allenato ti ritrovi col gruppo morto.Troppo fuori XD
    Quanto hai ragione, vecchio mio
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #10
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Nei Final Fantasy prendo alla leggera i mostri grandi e imponenti mentre stò attento a quelli piccolini, che di solito nascondono brutte sorprese.
    Un esempio è Yan di FF IX, è una piccola capretta incazzata, senza il giusto allenamento la squadra tua è K.O., mentre i Catoplepas, sempre di FF IX, sono enormi e hanno 4 teste che controllano degli elementi bastano 3-4 colpi e sono morti

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •