Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Magna Carta

  1. #1
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    PS2 Magna Carta

    Avete mai giocato a "Magna carta" ? è un rpg (credo) o forse no ? comunque è strano quel gioco hanno tradotto in italiano in modo strano ! ad esempio quando si cambia la aquadra c' è scritto "Passaggio allCalintz asquadra di" o "Passaggio allReith squadra di" e ci sono così altri errori grammaticali, come mai ?, i traduttori sono analfabeti o dislessici ?

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  2. #2
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Io ci ho giocato eccome, ed è anche uno dei miei rpg preferiti. Lo adoro.

    I cosidetti errori di traduzioni non avvengono nei dialoghi nel gioco (oltretutto è tradotto bene), ma solo nel cambio squadra.
    Che poi secondo me la "Callinza squadra" o la "Reitha squadra" è una cosa su cui uno ci ride tranquillamente, senza prender per analfabeti o dislessici i traduttori.

    Approposto l'hai finito tu questo gioco?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #3
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Smile Ahhhhhh ecco !

    Grazie per la dritta, e comuncue non l' ho finito purtroppo, ora che ci penso non ricordo neanche dove sono arrivato con la storia, avevo appena comprato FF XII e ora gioco solo quello anche, se un po' mi annoia, almeno mi alleno per battere il famoso Yiamzat che ancora non ho incontrato, comunque è anche uno dei miei preferiti, qual' è il livello massimo che hai raggiunto ? io 56 (con quasi tutti i personaggi), mi fa piacere che piaccia anche a te, se puoi rispondimi e racconta anche tu qualcosa

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  4. #4
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Exclamation Aiuto !

    Approposito ho un' altra domanda per Magnacarta: dove sono, e come si prendono, le armi più forti di tutto il gioco di tutti i personaggi ?

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Gilgamesh evita i doppi post, se vuoi aggiungere qualcosa usa il tasto EDIT

  6. #6
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Question Domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Gilgamesh evita i doppi post, se vuoi aggiungere qualcosa usa il tasto EDIT
    Dove si trova e che cos' è ?

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  7. #7
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Grazie per la dritta, e comuncue non l' ho finito purtroppo, ora che ci penso non ricordo neanche dove sono arrivato con la storia, avevo appena comprato FF XII e ora gioco solo quello anche, se un po' mi annoia, almeno mi alleno per battere il famoso Yiamzat che ancora non ho incontrato, comunque è anche uno dei miei preferiti, qual' è il livello massimo che hai raggiunto ? io 56 (con quasi tutti i personaggi), mi fa piacere che piaccia anche a te, se puoi rispondimi e racconta anche tu qualcosa
    Io ho Callintz al livello 100, mentre gli altri personaggi sono verso l'80.
    Però prima o poi porterò anche tutti gli altri personaggi al livello 100.

    La storia è molto bella ed anche piena di colpi di scena inaspettati, probabilmente sarai arrivato in un punto dove le 2 squadre erano ancora staccate. Perchè verso la fine si riuniscono per il gran finale.

    I combattimenti non sono mai scontati perchè i nemici crescono con te. Solo a livelli altissimi il rischio di una sconfitta è bassa.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Approposito ho un' altra domanda per Magnacarta: dove sono, e come si prendono, le armi più forti di tutto il gioco di tutti i personaggi ?
    In generale ci sono i negozi, ma per ottenere le migliori armi devi completare le missioni fabbro che ti servono per forgiare armi fortissime. Molti oggetti li rilasciano i mostri ed altri li compri.
    Comunque il fabbro da sempre ottime indicazioni sui materiali necessari per formare tali armi.
    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Dove si trova e che cos' è ?
    Il tasto EDIT (pulsantino con la forbice) si trova in basso ad un tuo qualsiasi messaggio inviato, serve appunto per aggiungere quello che ti sei dimenticato in un messaggio.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #8
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Smile

    Grazie delle risposte Tidus55, fino ad ora sei il più simpatico che ho incontrato, comuncue se hai delle altre dritte su Magnacarta ti prego dimmele, approposito tu hai "Breath of fire 3" per PSX ?

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  9. #9
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Grazie, puoi chiamarmi anche solo Tidus.
    Purtroppo non ho giocato a "Breath of fire 3".

    Uhm altre dritte su Magna Carta, vediamo...
    Cerca durante l'esplorazione di affrontare tutti i nemici possibili, tornando anche indietro nei posti dove sei già stato perchè i mostri tra un pezzo e l'altro della storia non si ricreano. Quindi è meglio accumulare più esperienza possibile per non ritrovarsi in difficoltà.
    Cerca di apprendere il maggior numero di Stili possibili nei Dojo per aver una certa varietà di “Chi” (o “ki”) negli attacchi, in modo da esser preparato per ogni ambientazione di gioco.

    A mio parere è un gioco che va fatto con calma, dove la cosa essenziale è prendere confidenza con il sistema di combattimento. Quindi senza il giusto tempismo nella ruota d'attacco rischia di diventare frustrante. Personalmente dopo averci preso la mano, è stato piacevole...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Mamma mia quanto m'ha annoiato questo gioco.Lo presi perché mi aveva incuriosito,bello all'inizio ma poi alla lunga mi stancò di brutto.Storia troppo scontata,anche se qualche colpo di scene c'è stato,scontri decisamente monotoni e noiosi,personaggi poco caratterizzati,traduzioni non proprio all'altezza,schema di gioco decisamente poco ortodosso e sempre monotono...insomma,forse inizialmente può sembrare bello ma alla lunga diventa noioso,un pò come assassin's creed.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •