Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Messaggi
    36

    Predefinito c' è qualcuno che sa creare animazioni?

    mi basta qualcosa di semplice,volevo cambiare mio trailer facendolo a cartone,usando sempre però la stessa musica del vecchio trailer. chi accetta lo aggiungo su msn cosi si parla meglio.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    È difficile trovare in un forum di Dragon Ball un utente esperto in animazioni, sopratutto ciò che richiedi sia 3D... Gli utenti che postano qui sono specializzati nel montaggio (video editing), non nel video composing. Credo che dovresti dedicarti al montaggio video con vecchie clip di Dragon Ball (per fare ciò che hai in mente, ti consiglio le clip della serie Z).

    Buona fortuna, e vorrei anche vedere il progetto ultimato, nel caso continui il lavoro.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Messaggi
    36

    Predefinito

    sul mio sito (che trovi nel profilo) puoi vedere quello che stiamo creando. sai che pensavo di fare 1 trailer sul mio shonen usando proprio db (e dicendo alla fine alcune cose riferite al mio) poi l'ho cambiato xc volevo fare 1 trailer tutto sulla mia storia?
    Ultima modifica di dragonballmovie2008; 03-11-2008 alle 20:30

  4. #4
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Io so fare animazioni, e ho fatto dei piccoli corsi interni alla scuola
    Cosa ti serve? Flash? Gif? Procedimento del movimento?
    Posso spiegarti e consigliarti, ma non ti faccio io le animazioni in quanto non ne ho il tempo.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ghonnen ti ho aggiunto su msn,comunque potete chiudere qui,questo trailer lo faccio usando l'idea di db iniziale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •