Pagina 97 di 197 PrimaPrima ... 47879596979899107147 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1964
  1. #961
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Wow, bella pagina anche questa!
    Eh, si sapeva che la kamehameha di Pan non sarebbe servita a molto contro Borjack... Gohan ha detto proprio bene, lo scontro inizierà adesso, quello di prima non è stato altro che una fase di riscaldamento .
    Vedremo come andrà...anche se, da come si presenta la vicenda, sono certa che Pan non potrà molto contro l'avversario...
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #962
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Boh!

    O non si sono molto preoccupati di dare un perchè o un per come oppure vediamo se se ne parla più tardi.
    Secondo me i 4 saiyan si sono alleati e allenandosi hanno fatto cagare sotto Freezer che se l'è data a gambe rifugiandosi su Namecc ove è stato stanato e terminato! Poraccio!

  3. #963
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Sono Francesi,non capiscono una mazza dell'italiano
    Devi mandare una e-mail con oggetto dragon ball multiverse a gogeta jr o salagir e se la faranno tradurre da uno dei due "mod" di dbm italiano...comunque il prossimo incontro per kakaroth è contro pan, ma poi sarà contro vegeta!
    Potrei rispolverare il mio francese...
    Il "nostro" Vegeta ha l'abitudine di chiamare Kakaroth anche il "nostro" Son Goku, chissà a chi si riferisce realmente: Son Goku o Il Maniaco?
    Pan VS il Maniaco, chi vincerà? aspettiamo...

  4. #964
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    per C18: si è capito che l'unico modo che abbiamo per convincerti che si tratta comunque di un fan manga e che goku da qualsiasi universo provenga non può essere più debole di gente come nappa e radish bisogna fartelo vedere sul manga. speriamo che salagir c'è lo mostri il prima possibile

    Si fa presto, ho appena mandato una mail a Salagir (in francese) spiegandogli la situazione e chiedendogli di dirmi la forza di Kakaroth in relazione a quella degli altri tre saiyan del suo universo.
    Se mi risponderà sapremo se è più o meno forte di Napa.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #965
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Si fa presto, ho appena mandato una mail a Salagir (in francese) spiegandogli la situazione e chiedendogli di dirmi la forza di Kakaroth in relazione a quella degli altri tre saiyan del suo universo.
    Se mi risponderà sapremo se è più o meno forte di Napa.
    Alleluja!Spero lo riveli...

  6. #966
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Alleluja!Spero lo riveli...
    Uhm... da bravo inventore di storie penso che non lo farà... perchè svelare cose che risulteranno inevitabilmente chiare successivamente nella storia?

  7. #967
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Perchè se lo rivela non spoilerizzerà nulla XD
    Io infatti gli ho chietso solo la scala gerarchica all'interno di quell'universo, la sua risposta non potrà rivelarci chi vincerà lo scontro Napa VS Freezer nè chi vincerà lo scontro Pan VS Kakaroth, quindi potrebbe dircelo tranquillamente XD

    Personalmente, almeno, nelle mie ff non svelo mai prima delle cose che faranno scalpore poi XD
    Ma cose che non anticipano niente della ff posso anche rivelarle senza problemi XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #968
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Chi vivrà, vedrà!
    Cmnq mi intriga questo Fan Manga...bello, bello

  9. #969
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Si fa presto, ho appena mandato una mail a Salagir (in francese) spiegandogli la situazione e chiedendogli di dirmi la forza di Kakaroth in relazione a quella degli altri tre saiyan del suo universo.
    Se mi risponderà sapremo se è più o meno forte di Napa.
    bene così vedremo chi ha ragione
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #970
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Borjack si è incazzato!

    Pan già non riesce più nemmeno a seguirne i movimenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •