Pagina 51 di 197 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1964
  1. #501
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Se Cooler è quello che conosciamo, anche da trasformato non ha nessunissima possibilità di battere Trunks, e non vedo il motivo per cui dovrebbe essere più forte, visto che gli abitanti dell'universo 8 stanno dimostrando di avere la stessa forza di quelli che conosciamo noi (vedasi Recoom vs Nail).

    Quello di Trunks non è un semplice Super saiyan... è un Super saiyan che ha superato il limite in virtù dell'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo (quello che per intenderci ha distrutto nel suo tempo C-17, C-18 e Cell primo stadio, tutti più forti di Cooler, con irrisoria facilità).

    Per farvi un'idea ecco i livelli di combattimento.

    Cooler (Terzo stadio) 8.000.000
    Cooler (Forma finale) 16.000.000

    Trunks Super saiyan 50.000.000/80.000.000

    sinceramente i livelli della serie quá non contano molto secondo me... primo perché sono passati tanti anni e quindi non si può dire nulla, e scondo fanno parte di altri universi... PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO.
    io tifo Trunks... Cooler non mi é mai stato simpatico.

  2. #502
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Misà tanto che hanno saltato una pagina.

  3. #503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Misà tanto che hanno saltato una pagina.

    credo proprio di si...Infatti,nella pagina 82 si vede Trunks che parte all'attacco,mentre in quella dopo si vede Cooler che è ferito senza che nessuno l'avesse colpito Forse Salagir l'ha fatto apposta...

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Non ho percepito questa mancanza. Lo scontro è palesato dalle onomatopee presenti nella vignetta in cui sono inquadrati freezer e cold. Non capisco dove dovrebbe essere l'errore.

  5. #505

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Non ho percepito questa mancanza. Lo scontro è palesato dalle onomatopee presenti nella vignetta in cui sono inquadrati freezer e cold. Non capisco dove dovrebbe essere l'errore.

    è strano perchè negli altri combattimenti non aveva usato questo stile,che se letto tutto d'un fiato la cosa non si percepisce,ma se tu aspetti un pò di tempo prima di leggere la seconda pagina la percepisci la differenza

  6. #506
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    infatti... la vignetta con le facce di Cold e Freezer dimostra chiaramente che succede... Cooler le prende di santa ragione. per questo poi é i in ginocchio nella prossima pagina.
    a proposito di onomatopee: mi sa che Salagir ne usa troppo poche... ricordate il calcio finale di Nail s su Rekkom? qua io avrei messo un bel "Ka-BAM!!!" anche solo per essere più simile allo stile Toriyama... ripeto: idea mia.

  7. #507
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Hai ragione, ce ne vorrebbero di più, magari col tempo le metterà.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #508
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Comunque avete notato come devia i colpi Trunks? Sembra che stia caricando il Burning Attack... mai visto parare i colpi dell'avversario nella procedura di caricamento del proprio...

  9. #509
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Trunks è (giustamente) in totale controllo della situazione.
    Cooler con l'ultima frase dimostra tutta la sua presunzione, pensando che Trunks possa essere riuscito per caso a respingere i suoi attacchi... inutile, i changeling non riescono a concepire che possa esistere qualcuno più forte di loro.

    Be ma Cooler mica è come il fratello! Dai! Tu dovresti saperlo bene!
    Il suo atteggiamento non è superficialità! Bensi dovuto al fatto che (evidentemente) nel loro universo i Ssj non ci sono stati (il che spiega xké sono i più forti). Quindi è naturale che possa presumere sia stato un caso!

    Se se la gioca bene può vincere (l'intelligenza d'altronde è dalla sua! )

  10. #510
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be ma Cooler mica è come il fratello! Dai! Tu dovresti saperlo bene!
    Il suo atteggiamento non è superficialità! Bensi dovuto al fatto che (evidentemente) nel loro universo i Ssj non ci sono stati (il che spiega xké sono i più forti). Quindi è naturale che possa presumere sia stato un caso!

    Se se la gioca bene può vincere (l'intelligenza d'altronde è dalla sua! )
    che Cooler sia più intelligente del fratello non ci sono dubbi... in ogni caso ci sono dei limiti... tra i due Trunks è sin troppo superiore... temo che per vederlo massacrato dovrai aspettare ancora qualche turno! (Ma forse anche il prossimo, dipende da chi ci combatte)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •