Pagina 167 di 197 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 1964
  1. #1661
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    No dai...non può assorbire Broly.Per me il saiyan leggendario si è disintegrato,Bu vuole solo controllare che sia tutto andato così.

  2. #1662
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Se, proprio Bu, uno che lo fa sicuro è lui...
    Dai, siamo realisti, il corpo di Broly non è stato disintegrato... ferito FORSE, ma non disintegrato (non è bastato il petto squarciato, la collisione con una cometa, vagare nello spazio su una navetta dalle dubbie condizioni e restare intrappolato nel ghiaccio per tempo indefinito a seccarlo, anzi, è bastato sentire una voce famigliare a quella di Goku per farlo riprendere e diventare più forte di prima...)

    è EVIDENTE che quel colpo-sega, non potesse anientarlo. Ultimate Bu probabilmente nel suo universo ha affrontato Vegeth, ma a differenza che nel nostro contiinum, quando Vegeta e Goku sono entrati in lui è riuscito ad assimilarli, rammentandosi della sua potenza ha escogitato questo piano alla vista di un nemico potenzialmente capace di competerci; poi chi vincesse tra i 2 poco importava, lo sconfitto sarebbe stato tanto debole da non porterglisi opporre e l'avrebbe assimilato. E Broly è la vittima ideale, sopratutto perché si potenzia all'infinito e adesso è sicuramene indebolito a sufficienza da farsi assimilare, ma deve sbrigarsi, è capace che nel giro di pochi minuti si rimetta in piedi e torni a rullare di ceffoni Vegeth e poi tutti quanti!

  3. #1663
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Dannato Vegeth, non riuscirai a rovinarmi un sogno...

  4. #1664
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Broly distrutto? Ahahahahahahahahahah
    S'è fatto giusto 2 graffi, vegth ha dovuto usare tutta la sua potenza solo per creargli attorno una bola di stasi che lo blocchi come se il tempo fosse fermo, sennò in 2 minuti lo superava di nuovo

    Adesso Vegeth come se la caverà?

  5. #1665
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Vegeth, mi fai cadere le pokéball

  6. #1666
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    La mia esperienza in campo di anime-manga-cartoni mi porta a pensare che quelle di Hyper Bu siano le tipiche frasi di un villaint che sta per prendersi un'inculata cosmica.

    "Non mi puoi battere Hahaha! Non puoi sopravvivere qui! Hahaha!"

    Oltretutto Vegeth finora sta dimostrando di avere un controllo della situazione superiore a quello dell'antagonista (non ha mai perso di vista Hyper Bu ne dove si trovasse Broly, mentre Hyper Bu già non si aspettava che Vegeth potesse raggiungerlo).

    Certo se così non fosse sarebbe un picco di originalità del manga, ma in base ai canoni consueti dei manga/anime quello che rischia di più è Bu.

  7. #1667
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Sapete cosa avrebbe reso più interessante il tutto? Se anzicché riciclare Vegeth ci avessero proposto uno dei pg. più sognati: la fusione tra Goku e Gohan
    Potevano del tutto partire da zero e non essere vincolati ai "limiti" di Vegeth

  8. #1668
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    La mia esperienza in campo di anime-manga-cartoni mi porta a pensare che quelle di Hyper Bu siano le tipiche frasi di un villaint che sta per prendersi un'inculata cosmica.

    "Non mi puoi battere Hahaha! Non puoi sopravvivere qui! Hahaha!"

    Oltretutto Vegeth finora sta dimostrando di avere un controllo della situazione superiore a quello dell'antagonista (non ha mai perso di vista Hyper Bu ne dove si trovasse Broly, mentre Hyper Bu già non si aspettava che Vegeth potesse raggiungerlo).

    Certo se così non fosse sarebbe un picco di originalità del manga, ma in base ai canoni consueti dei manga/anime quello che rischia di più è Bu.
    Il manga sino ad ora non ha mai avuto alcun picco di originalità (mai ho pensato "toh, questa davvero non me l'aspettavo"), e le frasi di bu danno davvero l'impressione da te citata. Francamente, ora come ora, non capisco dove voglia andare a parare l'opera. E' ovvio che quei tra nello spazio devono sparire, altrimenti il torneo perde ogni parvenza di senso. Sono in assoluto troppo potenti. Spero solo che la soluzione sia credibile, altrimenti si rischia di cadere nella trappola dei movie di broly, dove ancora non si è capito come un goku esausto con le energie residue dei sui amici sfiniti abbia avuto la meglio su un tizio che non riusciva neppure a scalfire quando era in piena forma. Peggio ancora nel secondo, dove l'ago della bilancia sembra essere un'infima sfera lanciata da trunks bambino. Questo per dire che creare pesonaggi eccessivamente potenti spesso pone l'autore di fronte al problema "e ora come lo faccio fuori?". Ci è cascata la toei, ci è caduto kishimoto, la trappola è sempre dietro l'angolo.

  9. #1669
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Beh io trovo in se l'idea di creare questi tre personaggi in modo da creare un modo per "far sparire" Vegeth (che altrimenti non avrebbe avuto alcuna possibilità di essere battuto da nessuno), e al contempo il fatto che siano in 3 mi pare un numero giusto per riuscire a creare una situazione un pò meno banale del "si autodistruggono in uno scontro".

    Una volta eliminati quei tre il numero dei possibili vincitori si allargherà e il torneo diverrà molto più interessante.

    I possibili vincitori diverrebbero.

    Kaiohshin del Sud (Si sa che combatterà contro Goku, dunque seguendo il tabellone ciò significa che ha sconfitto Majin Bu ciccione o Ub, cosa anche coerente considerando che è stato il primo personaggio a mettere in difficoltà Kid Bu al punto da spingerlo ad assorbirlo, cosa che a rigore non è riuscita nemmeno con Goku Ssj3)

    Il misterioso guerriero dell'universo 5 (Ma non si sa che forza abbia... di certo è potente)

    Il Super Namekiano

    Bra dell'universo 16

    I due Gotenks

    Cell (Non si sa quanto forte sia diventato, si sa solo che è meno forte di Vegeth e Broly... ma non direi che è una cosa che indica molto)

    Goku (Universo 18) certamente più forte dopo 20 anni passati dallo scontro con Bu

    Vegeta (Universo 18) che parla di una bella sorpresa per Goku (Super saiyan III anche lui?)

  10. #1670
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Fu così che il logo del sito venne finalmente mostrato nell'opera. Un bel seguitemi rivolto a goku e vegeta e un gogeta non iscritto al torneo (dunque non passibile di espulsione) che abbatte bu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •