Pagina 12 di 197 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1964
  1. #111
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
    Quei razzi faranno il solletico a Ub...
    Magarì quelli sì... mmh...

  2. #112
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Ragazzi se guardate bene nella vignetta grande dove si nota che ci sono solo un goku e un vegeta, noterete che c'è anche UNA SOLA Bra. Altrimenti la cosa risulta proprio ridicola. Credo che nella copertina li abbiano messi inseme di proposito...

    P.S. Da quanto tempo che non venivo su questo sito

    P.P.S: comunque mi sembra un bel fumetto, almeno non è sconcluso come quello della toyble (che tra parentesi va sempre peggiorando...)
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  3. #113
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Ragazzi se guardate bene nella vignetta grande dove si nota che ci sono solo un goku e un vegeta, noterete che c'è anche UNA SOLA Bra. Altrimenti la cosa risulta proprio ridicola. Credo che nella copertina li abbiano messi inseme di proposito...

    P.S. Da quanto tempo che non venivo su questo sito

    P.P.S: comunque mi sembra un bel fumetto, almeno non è sconcluso come quello della toyble (che tra parentesi va sempre peggiorando...)
    Quella bra è un vero mistero...

  4. #114
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io non sottovaluterei quei missili! Ha parlato di nanotecnologia! E quella può risultare pericolosa! Ok, su Ub (specie da allenato) forse risulteranno vani! Ma credo che comunque ci saranno scene interessanti, anche se persino io do scontata la vittoria dell'allievo di Goku!

    Approposito! Anch'io sono convinto che quel bimbo che deve ancora nascere avrà qualche cosa si speciale! Insomma: se è scelto per rappresentare il suo universo, ancor prima di nascere... forse non sarà la minaccia suprema (che cmq non penso sia nemmeno Broly! Troppo scontato!), ma di sicuro qualcosa c'entrerà! Se l'hanno buttato li a caso è lo sfacello!

  5. #115
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Infatti io mi sono inventato la trama!
    La riposto

    La madre piange perchè il bambino non ha potuto partecipare, il neonato lo sente ed esce dal grembo per vendicare sua madre.Incomincia ad attacare tutti e tutto.Tutto sembra perduto quando il mostro uccide Pan e Goku si arrabbia e si trasforma nel leggendario ssj4...

    L'ho modificata in alcuni punti.

  6. #116
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ma perchè dev'essere sempre quella morta di fame di Pan a causare la trasformazione?

  7. #117
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    anche per me quelle armi devono avere un'effetto non prevedibile... sennò non mi spiegerei la sicurezza di Tidar pur conoscendo le sue capacità...!"

    PS x alphaOmega: dimentichi 2 cose: la Pan del GT non esiste in DB Multiverse... e nemmeno il SSj4... ^^ in veritá spero che la Pan di DBM sia più sopportabile...

  8. #118
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ma perchè dev'essere sempre quella morta di fame di Pan a causare la trasformazione?
    ...già ... sempre i soliti a causare le tarsformazioni o a essere le vittime... mah. xD
    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    anche per me quelle armi devono avere un'effetto non prevedibile... sennò non mi spiegerei la sicurezza di Tidar pur conoscendo le sue capacità...!"

    PS x alphaOmega: dimentichi 2 cose: la Pan del GT non esiste in DB Multiverse... e nemmeno il SSj4... ^^ in veritá spero che la Pan di DBM sia più sopportabile...
    Appunto perchè non c'è ne causerebbe la trasformazione!
    A meno che non vogliano proprio inserirlo...

  9. #119
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    PS x alphaOmega: dimentichi 2 cose: la Pan del GT non esiste in DB Multiverse... e nemmeno il SSj4... ^^ in veritá spero che la Pan di DBM sia più sopportabile...
    Uhuhuhuh! Per me Pan è insopportabile a prescindere! Non importa da quale universo proviene!
    Tra l'altro! Essendo questa storia basata sui Multiversi... non vedo perché non debba esistere quello del GT! (da qualche parte)

    Cmq anch'io dubito di vedere un SS4! Ma dato che è una delle pochissime (se non l'unica) cose buone del GT... (e considerando che l'ha fatto il Tory...) resta quasi un peccato!

  10. #120
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Uhuhuhuh! Per me Pan è insopportabile a prescindere! Non importa da quale universo proviene!
    Tra l'altro! Essendo questa storia basata sui Multiversi... non vedo perché non debba esistere quello del GT! (da qualche parte)

    Cmq anch'io dubito di vedere un SS4! Ma dato che è una delle pochissime (se non l'unica) cose buone del GT... (e considerando che l'ha fatto il Tory...) resta quasi un peccato!
    Già!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •