Pagina 173 di 197 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 1964
  1. #1721
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
    Ma almeno in One Piece i personaggi non si perdono nel nulla dopo qualche decina di puntante! Pensa ad esempio ai terrestri: dopo un po'Toriyama si stufa di loro e li sostituisce con altri "amici del protagonista", tra cui ci sono figli, nemici convertiti e simili. Poi a loro volta questi personaggi finiscono nel dimenticatoio per essere sostituiti da altri, la cui forza straordinaria ha sempre meno giustificazioni. In Dragon Ball gira tutto intorno a Goku: gli altri personaggi prima o poi diventano degli idioti o comunque non riescono a stare al suo passo. Vegeta compreso!
    Tutto questo potrebbe anche essere comprensibile, ma dopo la sconfitta di Cell, Toriyama dà dei segnali molto chiari: Goku muore, Vegeta dice di non voler più combattere, addirittura nel manga il narratore dice esplicitamente che il nuovo protagonista è Gohan. Da quel momento in poi doveva entrare in scena la nuova generazione, penso sia palese. Proprio questo fare marcia indietro all'ultimo minuto mi fa dire che Toriyama si è comportato un po'da fanboy, incapace di staccare il cordone ombelicale dal personaggio che è stato la chiave del suo successo. A scapito di una trama originale però.
    A dire il vero toriyama voleva finire la serie proprio lì (più precisamente nella saga di freezer in cui anche lì però Goku finiva per morire!XD) poi è stato costretto dai fan ecc. a continuare Dragon Ball facendo tornare Goku ecc.

    Comunque oltre questo che devo dire?Visto che siamo in OT?
    Vogli vedere Yamcha!!(mi sono scoperto un fan della versione dell'uni 9!XD)

  2. #1722
    Utente Bannato L'avatar di Mistermirone
    Data Registrazione
    Tue Jul 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Quando postano il nuovo episodio???

  3. #1723
    finish busteeer!!! L'avatar di Ub nijaM
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Località
    Kaioshin's world
    Messaggi
    98

    Predefinito

    fra mezz'ora circa.
    KID BU

  4. #1724
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    E Broly è andato.. chissà come continuerà ora
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #1725

    Predefinito

    Sbaglio o è calata di molto la qualità della storia? Onestamente, se la stanno tirando un po' troppo per le lunghe. Anche quando Yamcha ha detto di essere C-17, non capisco perchè hanno cambiato scena.. potevano tranquillamente riprendere il combattimento fra Vegeth, Bra e nonsochialtri più tardi. x_x

  6. #1726
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    E' un peccato,l'idea è veramente interessante,ma è impossibile non notare come dal risveglio di Broly in poi il fumetto è terribilmente peggiorato.Spero che, chiusa questa enorme parentesi-praticamente una mini saga all'interno del torneo-si ritorni ad una buona qualità a partire dallo scontro succesivo a 18 vs Yamcha.

  7. #1727
    Senior Member L'avatar di Gohanina
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Venetolandia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Non è detta che la storia si basi sul torneo. Pensate al 25° Tenkaichi: si prospettavano degli scontri davvero interessanti, ma alla fine è stato usato solo come pretesto per iniziare una nuova Saga che poi col torneo di arti marziali ha a che fare ben poco. Le cose potrebbero degenerare per qualche motivo anche stavolta, chi lo sa! Per ora mi auguro che Vegeth non sia stato ammazzato da Bra... Resterei un po'con l'amaro in bocca!

  8. #1728
    Utente Bannato L'avatar di Mistermirone
    Data Registrazione
    Tue Jul 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Broly è il mio preferito, speriamo che ritorni in qualche modo....
    Comunque la trama di questo manga mi piace molto soprattutto la potenza di Broly e gli universi alternativi, ritengo però stupido che quelle pippe di yamcha e crilin possano battere avversari del calibro di c-18 e Sauzer!
    Come trama ritengo questo manga perfetto ma preferisco di molto i disegni del toyble sebbene la trama di quel manga sia molto banale, sarebbe bello se i disegni fossero fatti da un alievo di Toryama....

    P.S Goku dovrebbe portare la tuta blu della fine dello z in questo manga no?

  9. #1729
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Anche io sto dalla parte di quelli che dicono che è calata la qualità(in certe occasioni anche dei disegni).

  10. #1730
    Senior Member L'avatar di Gohanina
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Venetolandia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Anche io sto dalla parte di quelli che dicono che è calata la qualità(in certe occasioni anche dei disegni).
    Secondo me invece la qualità dei disegni è addirittura superiore a quella del manga originale: quello sì che a tratti è disegnato in fretta e male, solo che (a parer mio) su carta gli errori fanno meno effetto. Sfogliando alcuni numeri della Perfect Edition che possiedo, mi sembra che i disegni meno curati siano quelli della saga di Majin Bu, anche se lo stile è quello che preferisco. Insomma, quello che volevo dire è che secondo me Gogeta jr sta facendo un ottimo lavoro! La storia invece lascia qualche perplessità anche a me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •